www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Xbox 360 elite problema collegamento

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Xbox 360 elite problema collegamento

    Ciao ragazzi , ho ujn problema per collegare la mia xbox alla tv normale .
    Praticamente ho una tv normale senza hd e collegando i 3 cavi rosso , giallo e bianco alla scart e la scart alla tv e i 2 cavi rosso e bianco alla presa che va attaccata alla xbox 360 . la xbox si accende ma lo schermo rimane nero , mi dice nessun segnale come se non arriva il segnale alla tv per leggere la xbox .
    Eppure non c'è altro da attaccare oltre la presa scart e l'alimentatore..non riesco a capire cosa devo fare . Non è che non posso usarla sulla mia tv normale ma solo un HD ? mi è venuto questo dubbio perche ieri sera un mio amico l'ha provata a casa sua e funzionava , l'ho attaccata stamattina a casa mia , la xbox si accende ma la tv non ha segnale

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    l'importante è che attacchi bene il cavo giallo, è lui il bastardo che trasporta abusivamente il segnale video
    cambia canale sulla tv
    Ultima modifica di Zambot3; 29-11-13 alle 14: 23

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    è tutto attaccato
    da attaccare alla xbox c' un adattatore con due cavi bianco e rosso da attaccare , alla tv la canonica presa scart con i 3 cavi ( giallo , rosso e bianco ) ..fine non c'è nient'altro in dotazione nella confezione da attaccare .Ho provato anche a cambiare e mettere il cavo giallo dietro la xbox invece di quello bianco ma in tutti e 3 i casi non parte nulla ...rimane accesa la xbox e la tv con schermo
    eppure non è un problema di tv o cavi perche gli stessi con il lettore dvd vanno perfettamente

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    in qualunque posto la metto SCART , AV , S-VIDEO , YPBPR rimane tutto nero senza segnale

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    scusa ma che cavo stai usando?

    il tuo cavo deve avere un attacco come questo in foto:
    Ultima modifica di Zambot3; 29-11-13 alle 14: 43

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    c'è la presa che si collega alla xbox con un altro cavo attaccato e 2 buchi con il colore rosso e bianco da attaccare. fin e . dentro la xbox non c'è nient'altro , oltre alla scart da attaccare alla tv

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    no io non ho quel cavo

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    perdonami, puoi farci vedere una foto del cavo che stai cercando di usare?

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    come devo fare per mettre le foto

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    quando scrivi una risposta, ci sono le icone in alto, una ti permette di inserire immagini, sia caricandole dal tuo pc che mettendo link di una immagine trovata su internet

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    comunque, da quello che mi hai detto, cioè che sto cavo lo usi per il lettore dvd, capisco che non è buono. Ti serve un cavo scart per la xbox360, il cavo composito che danno con la console va bene ma la qualità è peggiore.

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    Xbox 360 elite problema collegamento-2013-11-29-14.52.58.jpgXbox 360 elite problema collegamento-2013-11-29-14.53.04.jpg

    questi sono gli unici cavi che ho dentro la xbox

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    com'è possibile che mi hanno dato in dotazione questi cavi se non vanno bene scusa?

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    quello è l'adattatore per il cavo ottico dell'audio, è da usare in accoppiata con l'hdmi per il video

    a te manca il cavo video, tipo quello che ti ho fatto vedere in foto ma con i soli 3 jack giallo, rosso e bianco. Oppure puoi prendere un composito, come quello in foto ed usare solo i 3 jack giallo, rosso e bianco
    Ultima modifica di Zambot3; 29-11-13 alle 15: 14

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    e come mai nella confezione c'è il cavo ottico e non il cavo normale da attaccare per una tv normale come dovrebbe esserci?

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    si, dovrebbe esserci, a meno che non lo abbiano tolto e sostituito con il cavo hdmi...
    ma la console è nuova?

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    no è usata l'ho presa usata due settimane fa ma ho avuto solo ora il tempo per aprirla e collegarla perche in teoria è un regalo

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    51
    ora vado dove l'ho presa e gliela porto indietro ..scusa mi vendono la xbox anche se usata ma senza cavi giusti per collegarla ? se io non ho una tv hd che me ne faccio di quel coso..e poi 0 cavi nella confezione ..i cavi che hai visto in foto sono quelli che avevo gia in casa ..meno male che l'ho aperta prima di regalarla e che ho chiesto qui

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Comunque strano che non ci sia dentro la scatola, chiunque sia sano di mente non lo tira manco fuori dalla confezione.
    Il mio consiglio è quello di prenderti un cavo component come quello che ti ho fatto vedere, cosi lo usi adesso sulla tv crt e lo potrai usare anche sulle tv hd

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    fatti regalare un cavo component e state pari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=