Visualizzazione Stampabile
-
Kamikaze hack 3.3v
Ciao a tutti sono alle prese con un kamikaze hack su una pcb fw 0225...uso il maximus kamikaze template,trapanino a mano e alimento da ck3...allora mando il pcb in vendor mode do il comando di sblocco,inizio la perforazione ma arrivato ad un certo punto la spia dei 3,3v si spegne, togliendo la punta del trapano si riaccende...la pcb non si sblocca...è normale?devo continuare con la perforazione?premetto che non ho usato la resistenza...
-
-
Kamikaze hack 3.3v
-
vedo un pò troppo rame in fondo al buco...mi sa che hai tranciato più del dovuto.
Anche contando i pin mi sembra fuori centro.
Hai provato se il lettore funziona ancora?
-
Kamikaze hack 3.3v
No non ho provato perché sono delle pcb che avevo spaiate in quanto sostituite da delle Matrix....però ti posso dire che viene riconosciuto da jf...
-
passaci sopra un cottonfioc imbevuto d'acool e vedi se si sblocca a me ha funzionato con un lettore, che anche se avevo bucato oltre il dovuto non si sbloccava. Dopo con l'acool si è sbloccato ma il carrelo non si apriva, riempito il buco di grafite fatto il fix del'carrello e tutt'oggi va perfettamente
-
Kamikaze hack 3.3v
-
Kamikaze hack 3.3v
Nada neanche con l'alcol si sblocca!!!
-
Io dico che lo puoi buttare... è un cratere non un foro
-
Kamikaze hack 3.3v
Può essere che abbia bucato troppo ma da qua a dire che è un cratere ce ne vuole...forse la foto lo ingrandisce...
-
Kamikaze hack 3.3v
Montata la pcb su un 4s vi posso dire intanto che il carrello esce ed entra senza problemi...poi riprovato con l'alcol e magicamente appena poggiato sopra il cotton fioc si è sbloccata...detto questo ringrazio tutti come sempre e specialmente fabiaz per il giusto consiglio...
-
se funzionerà sei fortunato, anche a me pare tu sia andato oltre
un consiglio per le prossime volte: foto macro al winbond , apri l'immagine e traccia le coordinate in paint
-