www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree20Likes

Discussione: 16d5s bel problema

  1. #1
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430

    16d5s bel problema

    Sera a tutti raga ho un bel problemone con una slim arrivata oggi... Come da titolo il lettore è un 5s fw 1532, premessa che attualmente non ho un kit rgh in quanto ho venduto tutto, per poi acquistare un rjtag che attualmente non posso ordinare per questioni di $, volevo qualche consiglio su come procedere, la mia intenzione era quella di cambiarlo direttamente con un 4s tirandomi il dummy ammesso che si possa fare... voi come agireste in questa situazione, naturalmente evitando rgh se no verrebbe piu la spesa che l' impresa....

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    16d5s bel problema

    Devi per forza fare rgh per recuperare la DVD key...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Quindi il dummy nn lo posso prendere con jf?? Io sapevo solo che con ltu2 mi servisse tutta la nand per poterla poi unire al custom firmware..

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Leggi i tutorial, non costa tanto eh

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347

    16d5s bel problema

    Da un 5s non c'è modo di recuperare la DVD key...ltu2 ltu o lt3 ha cmq bisogno della DVD key...l'unico metodo per prenderla è fare un rgh...su via un chip costa 15€...
    Ultima modifica di Salseros; 21-11-13 alle 22: 26
    genhack likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    L' ho letto razor ecco perche ho aperto il 3d, mi sto appena accorgendo che non posso tirar fuori il dummy come detto da salseros... se ne fo**e anche del trick ...

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Hai letto male invece, dai d5s non ci dumpi nulla tranne qualche info se usi una pcb ltu, devi fare rgh per recuperare c-r.bin e key.bin

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Salseros and genhack like this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Hai letto male invece, dai d5s non ci dumpi nulla tranne qualche info se usi una pcb ltu, devi fare rgh per recuperare c-r.bin e key.bin

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione ho letto sinceramente come al c*** riletto ora... proprio ieri lo chiedevo a zuruel e lui mi ha risposto di controllare adesso lo faccio e vedo che ne esce fuori...

    Sto pensando alla ca**ata, se estraggo la kay con una fake sd... poi estraggo manualmente i file tramite jrunner con la divisione degli stessi e ci metto un 4s al posto del 5s potrebbe uscire fuori qualcosa?? xD sorry per la domanda...
    Ultima modifica di genhack; 21-11-13 alle 22: 49

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non ti esce niente, hai bisogno di un fcrt.bin della console con 16d5s; indi..no RGH no party
    genhack likes this.

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma lasciate che ci sbatta la testa... gli abbiamo scritto in tutte le lingue cosa deve fare... se non sa o non vuole leggere... che ci perda tempo...
    Salseros and genhack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Si scusate la cocciutaggine... lo ammetto sono un personaggio.. ma faccio sempre riferimento a voi se il proprietario vorra rgh e gli lascio quello..

  12. #12
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per forza altrimenti rimane così com' è
    genhack likes this.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  13. #13
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    SI il problema è questo che il proprietario sa poco e nulla riguardo ad una eventuale configurazione ftp, per i suoi backup... o meglio ancora non sa neanche farsi l' iso di un suo gioco originale... e credetemi che il caso è molto particolare.. avevo pensato a xkey.. ma kmq il costo inizia ad alzarsi di molto in piu devo comunque fare rgh...E come se non bastasse attualmente ho la stazione fuori uso in piu per comprarmi la stazione (l' atten o come dicevo ieri l ayou) mi sono venduto il matrix programmer e n altro po di robba ma cmq non arrivo alle spese.. infatti confidavo in questa mod per sanare la spesa e fare quest ulteriore sacrificio... Makke, la fortuna sempre dietro l' angolo ...Sorry guys aggiorno appena so qualcosa

  14. #14
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Raga scusate se riapro il topic, aggiorno la situazione, finalmente ho acquistato la stazione saldante e ora dovrei riprendere da dove ho lasciato, siccome mi è rimasta solo questa slim da fare entro la settimana prossima, volevo chiedere dei consigli sull acquisto del materiale inquanto adesso riparto da 0, cerchero nel pomeriggio di vedere il modello di corona, nel caso voi che configurazione montereste (Cerco una confiugrazione economica visto che è solo per questa slim, ma avendo venduto tutto mi ritrovo senza anche il programmatore, il budget sarebbe intorno alla 60/70ina di euri) visto che mi serve solo per vedere a video la cpu key. grazie a tutti e scusate il disturbo =D
    Ultima modifica di genhack; 27-11-13 alle 11: 55

  15. #15
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    A sto punto non fai prima a chiedere ad un modder magari della tua zona? Spenderesti meno.

  16. #16
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Cero che no il kit mi rimane se me ne dovesse capitare un altra

  17. #17
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    genhack non condivido: se pensi di fare qualche console non fare le braccine corte...
    e per quanto riguarda xkey basta fare un piccolo investimento all'inizio, ne prendi tot per volta, e poi pian piano li usi (e migliori la tua "offerta" da modder)
    un po' di organizzazione economica ci vuole (e se poi per caso sbagli i conti e ti avanzano, li rivendi facilmente)
    genhack likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  18. #18
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Per carità appoggio il tuo commento piu che giusto, ti spiego: la disponibilità economica è solo provvisoria ovvio che se devo investire investo, come gia fatto in passato.. Per quanto riguarda xkey non intendevo sull acquisto di piu stock di xkey per carita, sarebbe un ottima scelta.. ma poco di profitto per la domanda che mi viene offerta.. Quello che attualmente mi serve è solo il materiale per effettuare un rgh su una slim che sto aprendo in questo momento e di cui daro i dettagli a breve...
    Bene aggiorno il tutto, anche se piu tardi vedo la dash, la slim è una corona v3 -.- e quindi mi sono fatto due calcoli per il materiale
    jrunner v2
    pcb 16d5s matrix
    pasta artic v5
    matrix glitcher v3
    ... Avendo fatto i calcoli siamo sui 90 euro, penso che sia la configurazione piu economica che possa venirmi in mente..
    Ultima modifica di genhack; 27-11-13 alle 19: 51

  19. #19
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Raga scusate ancora se rilancio questo post, ma volevo aggiornare la situazione e volevo chiedere due dubbi che mi sono venuti. Innanzi tutto ho acquista il materiale e mi sono fatto tornare indietro il jrp2 e ho ordinato un matrix dal pusher (dopo i vari stress.. Sei un signore!) detto cio ho installato la ltupcb2 ordinata subito dopo la presa visione del lettor.. arrivata gia la scorsa settimana l' ho aperta solo ieri e subito l' ho montata, però e c'è sempre un però ho notatoche questa pcb non è come le comuni infatti arriva con allegati altre due pcb con due switch diversi. Queste due pcb possono essere collegate alla ltu2 tramite due spinotti che appaiono nel buco dove passa la flat della lente, uno porta le sigle "lock e unlock", l' altro un pulsantino con scritto (vendor sw). La cosa che non mi torna è che gia sulla pcb è presente il solito tastino di lock e unlock (mp=1/0) e in piu c'è un altro tastino sw2 che non ho ben capito a cosa serve. ora non avendo trovato nulla in rete sul funzionamento di questa pcb chiedo a voi che sicuramente ne sapete qualcosa in piu su questa pcb.. Detto cio l' altra domanda: Le res che vanno ponticellate sulla corona v3 alla fine di tutto ovvero quando toglierò l' instalalzione rgh le devo lasciare lo stesso ponticellate?? Grazie a tutti e scusate il disturbo. In allegato le foto della pcb



    Edit di tutto ho trovato tutte le informazioni necessarie per andare avanti =D Grazie lo stesso yahooooo =D
    Ultima modifica di genhack; 06-12-13 alle 15: 51

  20. #20
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sera tutti si continua con la v3.. Piccolo update della situazione, nand letta e flashato xell con relativo ecc, ma ho diversi dubbi, sto per programmare il matrix, seleziono program coolrunner dal jr (naturalmente il matrix atttaccato al jrp2) e mi chiede sia i timming che la versione di corona, per caso potreste dirmi un timming accettabile per corona v3 (naturalmente so che cambia da console a console) Grazie ancora
    Ultima modifica di genhack; 09-12-13 alle 16: 40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=