www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aggiornamento pacchetto dati

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    aggiornamento pacchetto dati

    salve a tutti e complimenti per questo forum...provengo dal mod ps3 che non ho piu e dopo un incidente che mi costringe a stare a casa ho acquistato una xbox elite 120 gb...ho letto vari tutorial ma non ho trovato una risposta chiara a quello che voglio chiedere...questa xbox ha la modifica lt3.0, siccome è la prima volta che la uso ho paura di far danni...nel momento in cui metto il gioco ad esempio pes 2014 mi chiede di aggiornarlo alla nuova versione e l'ho fatto..ora per nel gioco mi chiede di aggiornare il pacchetto dati e suppongo che devo collegarmi al live...posso o appena mi collego solo per scaricare questo dlc gratuito mi bannano?per quanto riguarda i dlc se li voglio acquistare dal live o scaricare quelli gratis tipo le patch di pes come faccio vado sul live o li posso scaricare da internet parliamo di quelli gratuiti ed inserirli tramite horizon...che ho letto ma che è un po datato come programma e forse non va bene...mi scuso in anticipo per le sopracitate domande..se qualcuno puo aiutarmi o magari postarmi il link delle guide ne sarei lieto.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con LT+ v3.0 il Live è compatibile. Compatibile significa che se fai le cose fatte bene (validazione iso con abgx360, masterizzazione al 100% degli xgd3, ecc.), allora non ti bannano. Il discorso è che da quello che ho capito l'hai comprata usata, quindi non puoi sapere "la storia" del Live su questa console, che magari è già flaggata per conto suo, ad esempio...

    Il rischio è tuo, decidi tu cosa preferisci fare. La certezza assoluta del non-ban, non l'avrai mai, con console modificata.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Il pacchetto dati di PES lo puoi prendere senza collegarti al Live, così come il TU necessario per il suo riconoscimento, ed usare Horizon per caricarlo sulla console.
    Auguri di buona guarigione!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ciao zeruel innanzitutto grazie per il tempestivo intervento..no mi hanno detto che la console non è stata mai bannata..l'ho presa da un amico fidato...grazie dela risposta..grazie davvero
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Con LT+ v3.0 il Live è compatibile. Compatibile significa che se fai le cose fatte bene (validazione iso con abgx360, masterizzazione al 100% degli xgd3, ecc.), allora non ti bannano. Il discorso è che da quello che ho capito l'hai comprata usata, quindi non puoi sapere "la storia" del Live su questa console, che magari è già flaggata per conto suo, ad esempio...

    Il rischio è tuo, decidi tu cosa preferisci fare. La certezza assoluta del non-ban, non l'avrai mai, con console modificata.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    ciao zambo grazie di cuore...cosa è il tu?c'è una guida?
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    Il pacchetto dati di PES lo puoi prendere senza collegarti al Live, così come il TU necessario per il suo riconoscimento, ed usare Horizon per caricarlo sulla console.
    Auguri di buona guarigione!

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    diabolik hai PM, scusa ma devo scappare...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    28
    grazie mille zambo ora lo leggo
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    diabolik hai PM, scusa ma devo scappare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=