www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By zeruel85
  • 2 Post By aquilus
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Seguire questa guida per un Slim Liteon 1071

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489

    Seguire questa guida per un Slim Liteon 1071

    Salve.


    E possibile seguire questa guida per inserire una pcb fat dentro un liteon 1071? [TUTORIAL] LTU2 su PCB Lite-ON FAT e inserimento dei lettori 16D2S in console slim.

    Ad occhio sembrerebbe di si, ma poi leggo questo passaggio "Per prima cosa dobbiamo, come per l'utilizzo del pcb LTU2, recuperare tutti i dati univoci del lettore tramite RGH", ma nel caso del 1071 non dovrebbe essere necessario in quanto sono già in possesso della key.

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    si puoi continuare se gia possiedi dummy+key se hai solo la key ti serve anche il dummy dato che stanno i dati del lettore

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per LTU2 servono sempre i dati estratti dalla NAND decriptata (quindi ti serve dump + cpu key, recuperabili appunto tramite RGH).

    gianni, se hai il dummy del 1071, come fai a sbatterlo nel LTU2? Non credo si possa da quel che so. A quel punto, avendo il dummy, procedi con la foratura o taglio piste, o PCB sostitutiva, ma con LT3, non LTU2. Sbaglio io?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    si puoi continuare se gia possiedi dummy+key se hai solo la key ti serve anche il dummy dato che stanno i dati del lettore
    Si possiedo i soliti 5 file bin ottenuti con slimkey.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per LTU2 servono sempre i dati estratti dalla NAND decriptata (quindi ti serve dump + cpu key, recuperabili appunto tramite RGH).

    gianni, se hai il dummy del 1071, come fai a sbatterlo nel LTU2? Non credo si possa da quel che so. A quel punto, avendo il dummy, procedi con la foratura o taglio piste, o PCB sostitutiva, ma con LT3, non LTU2. Sbaglio io?
    Ok fatemi sapere se in qualche modo è possibile ficcare dentro una pcb fat liteon dentro una slim con kamikaze hack non riuscito, che sia lt3 o ltu non importa.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo che si può, ma devi fare prima RGH però. Ripeto, non credo che dal dummy.bin riesci a creare un CFW LTU2 funzionante. I file C-R.bin e key.bin vanno estratti con RGH da quel che so.

    Correggetemi pure se sbaglio qualcosa io nel mio ragionamento...

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Worf
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    489
    Ok ragazzi attendo vostra conferma, so che in passato era possibile farlo sostituendolo con tutto il lettore (opportunamente adattato), ora non so se con le ultime dash esista ancora questa possibilità.

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Puoi farlo solo caricando LTU2 (usando un LiteOn phat, altrimenti devi mettere un LiteOn slim).

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    IL PCB FAT NON VA nella carcassa dei d4s , la lente e la flat (ed il numero di contatti ) nn sono gli stessi
    gianni87 likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per LTU2 servono sempre i dati estratti dalla NAND decriptata (quindi ti serve dump + cpu key, recuperabili appunto tramite RGH).

    gianni, se hai il dummy del 1071, come fai a sbatterlo nel LTU2? Non credo si possa da quel che so. A quel punto, avendo il dummy, procedi con la foratura o taglio piste, o PCB sostitutiva, ma con LT3, non LTU2. Sbaglio io?

    zeruel intendevo rocostruendo il dummy e mettendo un lettore fat,se poi lui gia lo possedie e fora e ovvio che e come dici tu
    Ultima modifica di gianni87; 20-11-13 alle 20: 03

  11. #11
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Il lettore 16d2s si puo adattare oppure comprare dagli sponsor.. io lo presi dal pusher due anni fa e c'è l ho ancora =D(Grazie ancora) e con questo a quanto spiegatomi da un bravissimo mod di questo forum parlo di R***** si puo inserire ltu2.. Per quanto riguarda l' estrazione per ltu2 dv averli tramite rgh (come detto da tommino che mi ha subito corretto♥) e lo metti tranquillamente, oppure compri un 16d4s gia sbloccato, oppure l' opportuna pcb... e fai lt3.0 e ti risollvi la cosa...i costi alla fine sono quelli... a mio avviso un 16d4s nuovo e lt3.0 oppurtunamente flashato con i dati giusti
    Ultima modifica di genhack; 20-11-13 alle 21: 08

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusate, ma o sono brocco io oppure non ci capiamo.

    Mi spiegate il dummy.bin come si carica su un cfw ltu2 da flashare in un liteon phat? Perché giuro che non ci arrivo.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sorry c****** enorme scusami tommino ho fatto confusione con lt 2 ai tempi dello scambio lettore...edito subito!!!

  14. #14
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma o sono brocco io oppure non ci capiamo.

    Mi spiegate il dummy.bin come si carica su un cfw ltu2 da flashare in un liteon phat? Perché giuro che non ci arrivo.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Quoto...Se ha un Liteon Slim 1071 non ha bisogno di usare LTU....Punto!
    Un Liteon slim si lascia intatto così come lo ha fatto mamma MS nella XBOX 360 Slim.
    Su un Liteon Slim 16D4S si fa kamikaze e si scrive Lt 3.0 che è abile a riprodurre backup
    su xbox Slim.
    Se è il lettore nativo della console nessun problema.
    Se non è il lettore nativo va patchato freeboot.

    Si fa ricorso a LTU solo con pcb 16D2S e lettore slim opportunamente sagomato sostituendo anche
    flat e lente in quanto non compatibili.
    Oppure si acquista il pcb sostitutivo per LTU che non richiede cambio flat e lente.
    In ogni caso per LTU è necessario RGH...bla bla bla
    shinobi76 and genhack like this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sorry mi sono espresso io male perfettamente d' accordo

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma la mia non era una polemica, anzi. So che il dummy.bin contiene la key area, che in teoria va "a braccetto" con il file C-R.bin che viene estratto da Jrunner. Volevo capire se avendo dvd key e dummy.bin si potesse costruire comunque un cfw Ltu2 senza dover per forza di cose far glitchare la console. Non so se mi sono spiegato...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma la mia non era una polemica, anzi. So che il dummy.bin contiene la key area, che in teoria va "a braccetto" con il file C-R.bin che viene estratto da Jrunner. Volevo capire se avendo dvd key e dummy.bin si potesse costruire comunque un cfw Ltu2 senza dover per forza di cose far glitchare la console. Non so se mi sono spiegato...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Ho capito cosa intendi mi metto alla ricerca e vediamo appena so qualcosa avviso naturalmente cito la fonte =D grazie per lo stimolo ahahah

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Quoto...Se ha un Liteon Slim 1071 non ha bisogno di usare LTU....Punto!
    Un Liteon slim si lascia intatto così come lo ha fatto mamma MS nella XBOX 360 Slim.
    Su un Liteon Slim 16D4S si fa kamikaze e si scrive Lt 3.0 che è abile a riprodurre backup
    su xbox Slim.
    Se è il lettore nativo della console nessun problema.
    Se non è il lettore nativo va patchato freeboot.

    Si fa ricorso a LTU solo con pcb 16D2S e lettore slim opportunamente sagomato sostituendo anche
    flat e lente in quanto non compatibili.
    Oppure si acquista il pcb sostitutivo per LTU che non richiede cambio flat e lente.
    In ogni caso per LTU è necessario RGH...bla bla bla
    Quoto in toto...se il pcb è ok ed hai il dummy basta forare nel caso di chipset winbond o fare il taglio piste nel caso di chipset mxic..senza bisogno di pcb ltu e di fare rgh..stop..ed avrai il firmware lt 3.0 sul tuo lettore..tutto qui...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=