www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: Problema 16d2s con sostituzione pcb

  1. #1
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430

    Problema 16d2s con sostituzione pcb

    Sera ragazzi e scusate il disturbo, ma avrei un problemone che non mi fa dormire xD racconto velocemente la storia:
    Arrivata dopo un mesetto circa, l' xbox di cui aprii un 3d gia in passato, ovvero la povera piccola dal lettore bruciato, fortunatamente xò riesco a prendere il dummy dalla pcb vecchia con metodo pogo e lo inserisco in una pcb comprata qualche anno fa, inutilizzata inquanto era per una slim con lettore moddato.. Con jf inserisco tranquillamente nella nuova pcb il dummy recuperato naturalmente spoffato al lt3.0 ma nulla l xbox si accende ma non legge dvd/ne copie di backup, controllo lente / cambio e la situazione rimane la stessa, provo di nuovo a riflashare la pcb, e mando il comando liteon erase ma succede l' inspiegabile, a procedura completata perfettamente la pcb non viene riconosciuta da jf, e come se non bastasse se provo a pigiare il tasto eject dal ck3 il lettore non si apre..Bad erase?? lo spero.. mi dico pcb annata, ma prima di buttarla dal balcone apro dos do comando l-o-eras e la pcb viene in status 80 e poi 72 ..veloce con dosflash e flasho il vecchio dummy e sembra tutto ok ma se torno in windows non la riconosce.. provato diverse volte e nulla nenache mandando direttamente l' intro o l' autro... no device è la risposta di jf -- inoltre la situazione carrello rimane la stessa..
    Ora la mia domanda è la getto direttamente oppure si puo ancora recuperare?? Grazie a tutti e sorry del disturbo

    Naturlamente la mia base è
    -alimentazione ck3 da molex esterno
    -cavo sata a scheda madre
    Ultima modifica di genhack; 18-11-13 alle 06: 17

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Stiamo parlando sempre di più 16d2s no?

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il titolo dice D2S, ma poi parli di una PCB per slim... non sono esattamente la stessa cosa...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    shinobi76 and genhack like this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sorri mi sono espresso male, Intanto buongiorno xD.. allora la pcb è 16d2s è stata usata in una xbox slim con relativo box modificato al posto del lettore originale ovvero del 16d4s,
    poi presi una matrix e questo lettore mi è rimasto.. Parlo sempre e solo di una pcb fat. piccolo update ho effettuato mra con probe v2.1 ma nulla la pcb non ne vuole sapere..

    Update2: Trovato il problema, il fw che sto scrivendo sulla pcb sembra fallato -.- provato con un altro fw di un altro lettore , e la pcb va alla grande... Ora la domanda Avendo la key posso ricostruire il fw del lettore da uno univoco, semplicemente spoffando la key oppure ho bisogno di settare come per le pcb slim??

    Update3: sera a tutti raga scusate l ritardo, riconfermo che il problema era il fw creato da jf poi rifatto naturalmente con i dati dell originale estratto piu il relativo lt 3.0 la pcb funziona e il lettore è tornato a vivere, però ho un problemone la lente non legge nulla ne ho 2 e entrambi sono andate.. Vabbe comprero una nuova dagli sponsor per me potete chiudere sorri del disturbo!!
    Ultima modifica di genhack; 18-11-13 alle 21: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=