www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Freestyle dash non si avvia e problemi catalogo giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2

    Freestyle dash non si avvia e problemi catalogo giochi

    Buongiorno a tutti,
    volevo cortesemente un aiuto su due problemi (non so se siano collegati l'uno all'altro) che affliggono da alcuni giorni la mia Jasper RGH (Freestyle dash3 Spamslide, kernel 2.0.16537.0).
    In breve:
    Problema 1: premettendo che i giochi stanno su HD esterno (Western Digital 500 GB, in funzione perfettamente da 1 anno) e la console ha proprio HD interno da 60 GB, da alcuni giorni quando avvio la xbox360 con HD già collegato la console si accende, compare il logo xbox360 verde, ma poi non sempre si avvia FSD3 (si avvia 1 volta su 10).. si sente l'HD interno che gira ma FSD3 non si avvia.. a questo punto se spengo e riaccendo senza HD attaccato alla porta usb la FSD3 si avvia normalmente .. poi faccio uno scan manuale e tutto va ok); vorrei cercare di risolvere il problema e tornare come prima con FSD3 che si avvia anche con HD esterno collegato.

    Problema 2: dal momento che l'HD esterno sopra indicato è quasi pieno, ho comprato un HD identico (Western Digital 500 GB).. ho inserito al suo interno un gioco GOD per provarlo, l'ho collegato alla xbox360 e ovviamente si ripresentava il problema 1.. dopo alcuni tentativi spegnendo e riavviando la xbox, finalmente è partita la FSD3.. ho dovuto impostare il percorso del catalogo giochi verso l'HD esterno, ho fatto uno scan manuale e.. sorpresa.. la console non mi aggiorna il catalogo giochi (quello dove stanno le copertine e da dove si fanno partire i giochi).. vedo solamente 2 demo che ho su HD interno, ma non il gioco che sta su HD esterno. Il bello è che durante lo scan manuale vedo che è effettuato anche su USB0.. e se avvio il gioco che sta su HD esterno tramite il file manager della FSD3 funziona perfettamente.. solamente che il catalogo dei giochi non lo fa vedere.
    Se rimetto il primo HD (quello quasi pieno) il catalogo si aggiorna perfettamente, mentre se torno al nuovo HD non vedo a catalogo il gioco.

    Scusate per la lunghezza della spiegazione, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per i 2 problemi..

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma nell'hd nuovo hai creato la cartella games? se invece i giochi li hai in GOD hai creato la cartella content/0000000000000000/ed ai creato i percorsi?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    ma nell'hd nuovo hai creato la cartella games? se invece i giochi li hai in GOD hai creato la cartella content/0000000000000000/ed ai creato i percorsi?
    Si, certo, ho creato la cartella "giochi" nell'HD nuovo, tutto uguale a come fatto per l'HD esterno precedente.. in pratica nei percorsi della FSD3 ho 2 perrcorsi: content/0000000000000000/ (dove però non metto nessun gioco, solo DLC e tu) e USB0/Giochi/ (con profondità 4) dove metto i giochi.. come facevo con l'HD esterno precedente, e tutto mi funzionava..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=