www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tasto centrale Joystick

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Tasto centrale Joystick

    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato la mia XBOX Slim Trinity con RGH alla Dash 16537 con Dashlaunch 3.08 e FSD3 3.775
    direi che tutto è andato a buon fine....tranne una cosa.
    Il tasto centrale del Joystick ha perso una funzione.
    Mi spiego meglio.
    Di default parto con FSD se però volessi andare su NXE attraverso il menù che si ottiene premendo leggermete il centrale, questo non appare.
    L'unico modo e riboottare.
    Stessa cosa avviene se al boot parto con NXE, il menù del tasto centrale non esce.
    Altre due cose per dare maggiori dettagli:
    1- In tutte le situazioni, se il tasto lo tengo premuto in modo prolungato, giustamente appare il menù di spegnimento della console.
    2- Se accendo togliendo HDD, la console parte con NXE e tutto funziona regolarmente, anche il tasto in questione.
    Non è un grossissimo problema, ma per esempio, per uscire da un gioco non potendo scegliere di andare in Home mi trovo costretto a far ripartire la console.
    Ciao e grazie per eventuali chiarimenti.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    c' è una voce in dashlaunch che riguarda l' abilitazione o meno del miniblade che è appunto quel menù che a te non compare e devi abilitarla modificando il file .ini



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    :-((((
    mi ero illuminato leggendo la tua risposta........ma il launch.ini dentro la cartella Dashlaunch sembra settato giusto, è questo:
    [QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
    Default = hdd:\Freestyle\FreestyleDash.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Aggiorna daslaunch alla 3.10 poi impostalo dalla 360



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95
    Grazie Mauroz, ho risolto.
    Non ho fatto l'aggiornamento a 3.10 ma mi sono accorto di alcune cose:
    1- Il LAUNCH.INI che ho postato era nella cartella del Dashlaunch e non nella root......in poche parole non era quello che veniva utilizzato.
    2- Quello realmente usato aveva settate penso tutte le opzioni controllate tra cui "nxemini = true" e "nohud = true" la cui funzione è
    "When set to true, miniblades will not appear... ever (requested as child saftey measure) note that using this option overrides everything in dash launch that relies on miniblade exits to function if not present this is set to FALSE".
    E' stato sufficiente disabilitarlo da DashLaunch e salvare.............. :-)
    Adesso posso andare a letto :-))) Grazie!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=