www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Gioco originale, disco illegibile

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Gioco originale, disco illegibile

    Buonasera a tutti. Un mio amico ha un problema con la sua falcon, dash 16537,con modifica al lettore lt 3.0 da quanto ho potuto capire. Praticamente ha comprato il gioco gta V originale e non lo legge proprio dicendogli disco illegibile. Ha fatto la prova anche con altri giochi tipo assassin's creed 1 (originale) e funziona, kung fu panda e lego batman (originali) e vanno, gta v (copia di backup) e da lo stesso errore del disco originale, bully (copia di backup) funziona. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    o lente che inizia a fare le bizze oppure semplicemente il dvd di GTa V fallato...
    digli di provare a farselo cambiare con un'altra copia e di riprovare.
    Se il risultato non cambia allora presumo sia la lente....magari aspetta l'intervento di qualche 'tecnico' del forum per confermare o smentire ciò che ho detto

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    evidentemente il lettore non è più al 100%... quelli sono i primi sintomi

  4. #4
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Pure io ho pensato alla lente e quindi gli ho detto di fare varie prove con giochi e di stare pure un pò a giocare. Gli funzionano tutti tranne quello.
    Per alex: possibile che un gioco originale e incelofanato sia fallato? Mi sembra strano. Bho

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #5
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Pure io ho pensato alla lente e quindi gli ho detto di fare varie prove con giochi e di stare pure un pò a giocare. Gli funzionano tutti tranne quello.
    Per alex: possibile che un gioco originale e incelofanato sia fallato? Mi sembra strano. Bho

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    e pure possibile che un gioco sigillato non contenga il disco,te lo posso dire avendolo visto di persona.
    Maybe...

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Comunque l'ho provato sulla mia xbox slim con rgh con dash 16203 e mi chiedeva di fare l'aggiornamento. Questo significa che il disco lo leggeva quindi non credo sia il gioco il problema

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    da come scrivi io direi che il tuo amico il problema c'è la solo con i giochi XGD3, gli altri titoli da te citati sono tutti XGD2, il lettore sulla conosle è il suo nativo??


    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Un mio amico ha un problema con la sua falcon, dash 16537,con modifica al lettore lt 3.0 da quanto ho potuto capire. Praticamente ha comprato il gioco gta V originale e non lo legge proprio dicendogli disco illegibile. Ha fatto la prova anche con altri giochi tipo assassin's creed 1 (originale) e funziona, kung fu panda e lego batman (originali) e vanno, gta v (copia di backup) e da lo stesso errore del disco originale, bully (copia di backup) funziona. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

  8. #8
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    da come scrivi io direi che il tuo amico il problema c'è la solo con i giochi XGD3, gli altri titoli da te citati sono tutti XGD2, il lettore sulla conosle è il suo nativo??
    Che io sappia si. O almeno chi gliel'ha moddata non gli ha detto che cambiava il lettore

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mario90; 12-11-13 alle 22: 43

  9. #9
    fabiuz_78
    Guest

    Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho provato sulla mia xbox slim con rgh con dash 16203 e mi chiedeva di fare l'aggiornamento. Questo significa che il disco lo leggeva quindi non credo sia il gioco il problema

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Non è Normale che ti chieda di aggiornare.
    A- perché in rgh con la patch SAM gli update vengono cercati in $$ mentre i DVD hanno la $Sytemupdate.
    B- GTA V richiede dash minima 16.197
    Di al tuo amico di levare il frontalino e dal colore dei fili capisci il lettore. Una falcon può avere solo :
    Bianco/Bianco benq Vad6038
    Bianco/Giallo liteon 16D2S
    Se hai uno di questi l ottica sta morendo. Richiedendo un maggior sforzo per gli xgd3.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Non è Normale che ti chieda di aggiornare.
    A- perché in rgh con la patch SAM gli update vengono cercati in $$ mentre i DVD hanno la $Sytemupdate.
    B- GTA V richiede dash minima 16.197
    Di al tuo amico di levare il frontalino e dal colore dei fili capisci il lettore. Una falcon può avere solo :
    Bianco/Bianco benq Vad6038
    Bianco/Giallo liteon 16D2S
    Se hai uno di questi l ottica sta morendo. Richiedendo un maggior sforzo per gli xgd3.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Guarda non so che dirti, fatto sta che la mia xbox con rgh chiedeva di aggiornare ma comunque il mio problema adesso non è questo.
    Per quanto riguarda la sua xbox gli ho detto di provare altri xgd3 e di farmi sapere come vanno. Vi tengo informati

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #11
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Non è Normale che ti chieda di aggiornare.
    A- perché in rgh con la patch SAM gli update vengono cercati in $$ mentre i DVD hanno la $Sytemupdate.
    se con dashlaunch ha validato quella patch, altrimenti si comporta come una console normale per quanto riguarda gli aggiornamenti

  12. #12
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Allora
    il cd2 di halo4 va ma l'1 no, e prima andava
    Forza motorsport 4 che prima andava ora non va
    Assassin's creed revelations che prima andava ora non va
    Stessa cosa per Assassin's creed 3
    Sleeping dogs va
    FIFA 13 va
    Questo è il resoconto. Lente che comincia ad andarsene O altri problemi a me sconosciuti?
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  13. #13
    fabiuz_78
    Guest

    Gioco originale, disco illegibile

    Detto così è la lente. Visto che tra i titoli funzionanti ci sono degli xgd3.
    Fai la prova del 9, prova quello che a lui andava e ora non più sulla tua,


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest

    Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    se con dashlaunch ha validato quella patch, altrimenti si comporta come una console normale per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Dovrebbe essere integrata in DL di default in fase di creazione freeboot, almeno sui se recenti è così. Capitava sulle vecchie installazioni di dover lo fare a mano.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  15. #15
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Detto così è la lente. Visto che tra i titoli funzionanti ci sono degli xgd3.
    Fai la prova del 9, prova quello che a lui andava e ora non più sulla tua,


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Ok vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ha provato facendo una semplice ripulita della cache di sistema??? Va sulla sulla sua periferica di memorizzazione, tast Y del pad, poi segue le istruzioni

    Sul discorso dei vecchi giochi che prima andavano ed ora no( parlo dei Backup) bisogna vedere prima per che modifica erano fatti, se erano per la LT 2 ovviamente è normale che su LT 3 non ti partono


    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Ok vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  17. #17
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    ha provato facendo una semplice ripulita della cache di sistema??? Va sulla sulla sua periferica di memorizzazione, tast Y del pad, poi segue le istruzioni

    Sul discorso dei vecchi giochi che prima andavano ed ora no( parlo dei Backup) bisogna vedere prima per che modifica erano fatti, se erano per la LT 2 ovviamente è normale che su LT 3 non ti partono
    Nono erano fatti per lt 3.0. Comunque adesso gli dico di dare una pulita alla cache e vi dico

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  18. #18
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    i dvd che non vanno li devi analizzare con abgx
    se il report è bello, allora è la lente da cambiare
    se il report è brutto, dvd nel cestino e si rifa il backup nel modo appropriato
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  19. #19
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    R: Gioco originale, disco illegibile

    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    i dvd che non vanno li devi analizzare con abgx
    se il report è bello, allora è la lente da cambiare
    se il report è brutto, dvd nel cestino e si rifa il backup nel modo appropriato
    Allora la cache l'ha pulita e non vanno lo stesso. Per le copie di backup gli dico di verificarle con abgx. Ma i dischi originali dovrebbero comunque andare xD
    Sono sempre più convinto che sia la lente. Magari prima di sostituirla provo a tararla

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  20. #20
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    se era la lente non te ne partiva nessuno, mi sembra assurdo che gli XGD2 ti partono mentre gli XGD3 no, poi stiamo parlando di originali quindi dovrebbero andare anche meglio

    EDIT: comunque una tarata non fa male, ovviamente avendo i mezzi ed usando le dovute precauzioni


    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Allora la cache l'ha pulita e non vanno lo stesso. Per le copie di backup gli dico di verificarle con abgx. Ma i dischi originali dovrebbero comunque andare xD
    Sono sempre più convinto che sia la lente. Magari prima di sostituirla provo a tararla

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=