www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree10Likes
  • 3 Post By antivir
  • 4 Post By Titty
  • 2 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By amon76

Discussione: sono i pezzi giusti?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    sono i pezzi giusti?

    ciao ragazzi ho una xbox con modifica lt+3.0 che ho comprato gia modificata. io son fermo agli hack della ps1 quindi davvero ho perso molta roba ma mi pare di aver capito che se mi compro
    mi sembra di capire che con un ihas124 rev B e un adattatore convertitore sata usb 2.0 dovrei esser apposto sbaglio?? avendo solamente portatli da usare come computer, dovrei garantirmi una copia 100% di backup?

    mi fate sapere??

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Se hai anche il disco originale anche stai appost.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Se hai anche il disco originale anche stai appost.
    ma è' una battuta??

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Certo che no

  5. #5
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: sono i pezzi giusti?

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Certo che no
    Eccone un altro.
    Sei pronto!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  6. #6
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Razor sta aspettando la risposta..............hahaahahhaahah e e e zak!

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da massimoflea Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho una xbox con modifica lt+3.0 che ho comprato gia modificata. io son fermo agli hack della ps1 quindi davvero ho perso molta roba ma mi pare di aver capito che se mi compro
    mi sembra di capire che con un ihas124 rev B e un adattatore convertitore sata usb 2.0 dovrei esser apposto sbaglio?? avendo solamente portatli da usare come computer, dovrei garantirmi una copia 100% di backup?

    mi fate sapere??
    Per la scrittura delle ISO il materiale è noto e l'hai anche menzionato. La garanzia è impossibile... ci son 1000 fattori che invalidano la copia... non è uin certezza matematica.

    Altra cosa... fatevi furbi... non siamo idioti e sappiamo da dove reperite le ISO... cercate di non far sarcasmo altrimenti c'è il ban. Il Warez è sempre un reato... quindi come li procurate non è affar nostro... ma se lo spiattellate si
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    giusto! io davvero son fuori da molto certo mi farò prestare l originale
    ma quanto a sfw ecc che guida dovrei seguire ?! ho visto quella per flashar masterizzatori non originali ma non vale per me in questo caso, ho letto che prima di scrivere le iso vanno flashate con un altro sfw e ho un po' di confusione .. : /

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sezione Xbox 360 Tutorial\backup

    trovi tutto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da massimoflea Visualizza Messaggio
    giusto! io davvero son fuori da molto certo mi farò prestare l originale
    ma quanto a sfw ecc che guida dovrei seguire ?! ho visto quella per flashar masterizzatori non originali ma non vale per me in questo caso, ho letto che prima di scrivere le iso vanno flashate con un altro sfw e ho un po' di confusione .. : /
    Non devi fartelo prestare,altrimenti non hai capito nulla
    shinobi76 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    pardon mi sono espresso male
    ma parlando di sfw come mi devo muovere?
    posto che acquisto questi hardware, c e qualche guida o passi precisi che posso reperire? non capisco quali facciano al caso mio.
    inoltre a chi magari ha avuto esperienza, quei kit convertitori sata/usb di ebay sono funzionali? perché non mi convincono granché e non sembran esser indicati per dvdr ma solo per lettori DVD :S

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    I Kit sata/usb funzionano con qualunque sata,anche dvd dl,certo non sono tanto stabili

    Per le guide,sezione tutorial come ti ha detto Titty

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da massimoflea Visualizza Messaggio
    pardon mi sono espresso male
    ma parlando di sfw come mi devo muovere?
    posto che acquisto questi hardware, c e qualche guida o passi precisi che posso reperire? non capisco quali facciano al caso mio.
    inoltre a chi magari ha avuto esperienza, quei kit convertitori sata/usb di ebay sono funzionali? perché non mi convincono granché e non sembran esser indicati per dvdr ma solo per lettori DVD :S
    Il tutorial per il flash del masterizzatore 124 esiste... l'ha fatto Vola...

    Cerca... ce l'hai sotto al naso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Il tutorial per il flash del masterizzatore 124 esiste... l'ha fatto Vola...

    Cerca... ce l'hai sotto al naso

    ah si certo intendiamo Convertire un masterizzatore dvd in un masterizzatore compatibile IEXTREME BUNER MAX(Crossflashing) di vola pero c e scritto su quella guida che il metodo e ormai obsoleto visto il nuovo tool rilasciato... e se vado a vedere il nuovo tool tra i masterizzatori riportati in lista il 124 b nn c e ma solo il 122 :S? allora flasho il masterizz e poi passo al flashare la iso prima di scriverla su cd ... giusto?
    quindi una volta ottenuto un backup xgd3 lo scrivo seguendo la guida GUIDA ALLA MASTERIZZAZIONE DEI BACKUP XGD3 con image burn come consigliato?
    non ho chiaro solo se faccio un buon acquisto col 124 b?
    Ultima modifica di massimoflea; 10-11-13 alle 12: 50

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    ok perdonatemi se son stato prolisso, allora avevo un po di confusione ma ora mi pare da aver capito il procedimento corretto e moderno e' il seguente. partendo dalla mia ISO DI 8,7 gb



    agbx--patchare verific iso xgd3

    si masterizza con imgburn e si usa il tool ixtr. per masterizz al 100% (si spera!)

    mi potete confermare se e' la corretta procedura??

  16. #16
    aquilus
    Guest
    Sei sulla strada giusta

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da massimoflea Visualizza Messaggio
    ma è' una battuta??
    In modo più assoluto...no...non è una battuta .....è un fattore di vitale importanza.
    shinobi76 likes this.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    e' stata intesa male la mia risposta! tutto gia trattato. be allora non inizio che cimentarmi nell opera speriamo bene e che l adattatore sata usb non faccia il rompi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •