www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree16Likes

Discussione: Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191

    Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4

    Salve stò eseguendo il mio primo RGH su xbox, stò seguendo questa guida [TUTORIAL] Reset Glitch Hack su Slim Corona V2 (4GB) [AUTOMATIZZATO]
    ho costruito la sd per estrarre la nand, ho mandato la xbox in idle, da autogg 0.9.3 ho letto 2 nand e le ha comparate e sono uguali, nella parte destra ho scelto la dashboard 16537 RGH2 e in nandXell ho cliccare su crea e poi flash.

    A questo punto dovrei recuperare la CPUKEY ma non riesco in nessun modo....

    scollego il ponte che manda la xbox in idle (la sd la tengo ancora collegata ma ho provato anche dissardandola), collego il cavo di alimentazione, accendo la xbox e la collego al router dove ho collegato il mio pc ma non riesco a trovare la xbox (c'è del tempo da aspettare?)

    Con la lettura della CPUKEY da nand non ci riesco proprio.... mi date un consiglio?

  2. #2
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    adesso xell è a video, quindi molto probabilmente la console non glitcha e resetta di continuo

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ma deve essere installato anche il glitch chip? (cioè lo squirt BGA 1.2?)

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dovrebbe..

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4-181148-triple_facepalm_super.jpg

    ...........

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ........lol
    scienzy likes this.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Si è vero, rileggendo la guida me ne sono accorto.... potete indicarmi una guida sull'installazione del chip squirt su corona V4 con postfix adapter V2?

  8. #8
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    uguale all'installazione che trovi per squirt su corona, solo che il post out lo saldi alla piazzola del postfix
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ho saldato il chip (prima l'ho programmato con lo slave programmer con autogg utilizzando il file rgh_corona_minusone_nr.svf) ho notato che il punto CLK nello scheda non è collegato da nessuna parte.... è normale? Il punto CPU_RST l'ho fatto bello lungo e saldato nella parte inferiore della scheda. Il punto PostBIT1 l'ho saldato sul PostFIx V2 nel punto 120. Sul chip ho saldato nel punto 220pF....

    Accendo la Xbox e il led del chip inizia a lampeggiare, si accende e si spegne... dopo 3-4 secondi si riaccende e va avanti così. A volte smette di lampeggiare poi magari riprende dopo 30 secondi.... Dove sbaglio?

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    sbagli a non mettere le foto
    X-ray and alexpierotti like this.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Si, metti foto installazione chip e misura le tensioni sullo squirt deve darti 3,3V su vcc, sda, scl e deve darti 1,8V su cpu-reset e postbit.
    Inoltre essendo V4 spero tu abbia fatto i ponti sulle resistenze mancanti altrimenti neanche per l'anno prossimo glitcha.

  12. #12
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    se non metti le foto chiuderanno la discussione
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    I ponti sulle 3 resistenze ci sono, domani rifaccio tutto da capo e posto una foto.....

    Guardando su internet varie guide mi è sorto un dubbio... ci sono molti montaggi di chip come questo:

    Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4-21764_10200689229891819_1894549595_n.jpg

    è possibile montare il chip senza saldare i contatti che si trovano in basso al chip così come in foto?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Ma sei romanista?.....filo giallo rosso...ahahahahah...scusa

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ma quello non l'ho fatto io, chiedevo solo spiegazioni.....

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Si...volentieri....ma io sono come San Tommaso....che non crede se non ci mette il naso.....se non metti le foTo o di quello che hai fatto come pretendi dei consigli?andiamo a caso?

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    ma io volevo sapere perchè questo non ha saldato i contatti SD0, CS, ecc..?

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    per prima cosa la foto postata è di una corona v2 con physon e la nand si legge con un sd fake zona U1D1 a fianco al chip;
    i contatti SD0,CS,ecc sono quelli per leggere la nand tramite un spi reader (nel tuo caso slave board), quindi saldi i fili tra mobo e slave, oppure puoi leggere la nand tramite il cpld (nel tuo caso suirt360 bga) con fili saldati tra cpld e mobo e lettura tramite slave board collegando il flat in dotazione tra slave e cpld.
    c'è chi usa l'spi e poi lo toglie i fili o chi fa tutto col cavo flat , tenendo i collegamenti spi tra cpld e mobo
    Ultima modifica di yusepe; 07-11-13 alle 07: 40

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    19 post e non hai messo uno straccio di foto. Il prossimo tuo post metti le foto, o chiudo il thread, inutile continuare così.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Iniziamo bene la giornata.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •