www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree16Likes

Discussione: Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4

  1. #21
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    La verità è che la guida l'hai forse guardata....tu l'avessi letta non faresti certe domande.

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ecco la foto del montaggio, l'ho fatta come nell'immagine precedente

    Non riesco a leggere la cpukey su Corona V4-b95q.jpg

    Il LED lampeggia ogni 3-4 secondi e lampeggia solo 2 volte, poi smette di lampeggiare

    Nelle xbox che ho smontato in precedenza notavo che quando lampeggiava il led del chip emetteva un ronzio, mentre a me non lo fa...


    Il filo del reset è lungo 45 cm


    Ecco anche un video:


    Ultima modifica di Messiah84; 07-11-13 alle 12: 11

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Senza immagini mi rispondavate a decine, ora che ho messo le immagini non parla nessuno... che le chiedete a fare?

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io mi eccito a guardarle ad esempio...

    Ognuno c'ha i propri problemi...

  5. #25
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Lol, Zeru stai diventando come Paolone XD

  6. #26
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    rifai l installazione, le saldature fanno pena, e la prossima volta aspetti e uppi solo dopo 24h, altrimenti ti do un infrazione

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Ma le tensioni le hai verificate alla fine? Se sì, ti danno gli stessi valori indicati da attila?
    Se ho capito bene i numeri che ci sono sul postfix, corrispondono alla lunghezza del filo in cm, tu l'hai fatto da 5cm?
    non avevo ancora visto la stingray, bella cagata il jack!!!
    Ultima modifica di yusepe; 07-11-13 alle 20: 42

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Si hanno cambiato l'attacco dell'alimentatore e connettore video.

    Comunque sono riuscito a far partire la xell e recuperare la CPUKEY, ho provato a farlo partire per altre 2 volte e la xell partiva tra il 3 e 4 LED. Ho caricato la nand salvata in precedenza (ne ho estratte 3 per poi compararle) ho scritto la CPUKEY e AUTOGG mi ha decriptato la DVDKEY ecc.... Ho modificato il lettore originale con un DG16D4S 0272 (visto che dovrò cambiare la PCB al lettore originale metto quel firmware modificato) ho creato l'immagine come indicato nella guida, flasho, scollego il cavo che manda in idle la xbox, accendo e la xbox non glitcha, il led lampeggio ogni 4-5 secondi all'infinito... Ho controllato le tensioni e sono tutte corrette, tranne su postfix mi da 0.....

    Ora penso, se prima la xell è partita significa che le tensioni stavano bene prima, ora perchè non va? Ci sono degli accorgimenti da fare?

  9. #29
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Si hanno cambiato l'attacco dell'alimentatore e connettore video.

    Comunque sono riuscito a far partire la xell e recuperare la CPUKEY, ho provato a farlo partire per altre 2 volte e la xell partiva tra il 3 e 4 LED. Ho caricato la nand salvata in precedenza (ne ho estratte 3 per poi compararle) ho scritto la CPUKEY e AUTOGG mi ha decriptato la DVDKEY ecc.... Ho modificato il lettore originale con un DG16D4S 0272 (visto che dovrò cambiare la PCB al lettore originale metto quel firmware modificato) ho creato l'immagine come indicato nella guida, flasho, scollego il cavo che manda in idle la xbox, accendo e la xbox non glitcha, il led lampeggio ogni 4-5 secondi all'infinito... Ho controllato le tensioni e sono tutte corrette, tranne su postfix mi da 0.....

    Ora penso, se prima la xell è partita significa che le tensioni stavano bene prima, ora perchè non va? Ci sono degli accorgimenti da fare?
    come ti ho detto devi mettere la lunghezza del postbit come riportato dal numero sul postfix, poi rimonta il postfix e rifai entrambe le saldature dei capi

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Se lo saldo dove c'è sccritto 50 il filo deve essere lungo 50 cm? non è troppo?

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    i sono riuscitoooooooooooooooooooo, glitcha in meno di 20 secondi (se provo a misurare la tensione su postbit mi da 0 ??????) comunque va!!!

    Ora cosa devo fare? Sostituisco la pcb nel lettore originale (è un liteon 1532) con una 9504, flasho il firmware 3.0 modificato e posso giocare? o devo installare qualche altro programma?

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    up...........................

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Thread chiuso. L'utente scambia il forum per una chatroom.
    xboxbs and -Criscros- like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=