www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Xbox slim led rosso fisso

  1. #1
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Xbox slim led rosso fisso

    Ragazzi un cliente mi ha portato una console che avevo moddato qualche mese fa, lt3, ora dopo l'accensione passano pochi secondi e rimane fisso led rosso centrale senza alcun segnale video, cosa potrebbe essere?




    Inviato da IPhone 5

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    GCPU o ram o soutbridge.Errore secondario?Per caso 0101?Ne ho una nella stessa situazione



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Nessun errore a video, quindi c'è poco da fare?

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    l' errore secondario.Non a video.In teoria col reballing si dovrebbe sistemare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Tasto reset e eject
    IL MODDING E' ARTE

  6. #6
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    provo e vi dico

  7. #7
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    nada ragazzi neppure premendo sul south come consigliato in altro thread, penso sia proprio andata!

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    nada ragazzi neppure premendo sul south come consigliato in altro thread, penso sia proprio andata!
    noti il connettore dell'alimentazione forzato? vedi il tipo di errore secondario che ti da ( l'errore non è a video ma è dato dai led)
    leggi la guida [TUTORIAL]Interpretare codici errori hardware e secondari

  9. #9
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Purtroppo non fa neppure in tempo a partire il secondario che appare led fisso, il cliente non mi ha detto nulla ma temo che l'abbia fatta cadere o si sia surriscaldata troppo!

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Purtroppo non fa neppure in tempo a partire il secondario che appare led fisso, il cliente non mi ha detto nulla ma temo che l'abbia fatta cadere o si sia surriscaldata troppo!
    ma hai letto la guida che ti ho linkato?
    1 - Accendere la console e aspettare la comparsa dei tre led rossi o del led centrale (Slim);
    2 - Tenere premuto il tasto Sync premere il tasto Eject a questo punto il ROL (Ring Of Led) ci restituirà il primo numero del codice (sottoforma di led);
    3 - Rilasciare il tasto Eject e premerlo di nuovo, la console ci restituirà il secondo numero del codice;
    4 - Ripetere il punto tre per altre due volte

    poi prova a staccare lettore, hdd se c'è, cavi sata e di alimentazione, prova con cavo hdmi attaccato alla tv e cavo av tuoi (non del cliente)
    Ultima modifica di yusepe; 02-11-13 alle 14: 27

  11. #11
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    0100 inesistente

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    0100 inesistente
    hai anche rimesso la pasta termica?

  13. #13
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    no no non ho fatto nulla, ora faccio 2 prove ma se è da reballare la vendo come guasta, non ho attrezzatura e tra poco le tirano dietro le slim presumo...

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    ragazzi salve a tutti. ho una x box live gold 250gb, non ho mai avuto consolle in vita mia, e infatti questa mi è stata regalata. non la uso mai, oggi ci ho giocato circa un ora e ad un tratto mi si bolcca il gioco, ma non solo premo il tasto Xbox e vedo che non mi esce la schermata , cioè credo che l'intera consolle sia bloccata.
    dato ciò la spengo dal suo tasto, provo a riaccenderla.... ecco qui non si avvia rimane acceso il led rosso. che poi è diverso dalla x box di un mio amico. la mia non sembra avere 4 led. ma ne ha solo uno.
    Cosa è successo, che devo fare?

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da Zukka Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti. ho una x box live gold 250gb, non ho mai avuto consolle in vita mia, e infatti questa mi è stata regalata. non la uso mai, oggi ci ho giocato circa un ora e ad un tratto mi si bolcca il gioco, ma non solo premo il tasto Xbox e vedo che non mi esce la schermata , cioè credo che l'intera consolle sia bloccata.
    dato ciò la spengo dal suo tasto, provo a riaccenderla.... ecco qui non si avvia rimane acceso il led rosso. che poi è diverso dalla x box di un mio amico. la mia non sembra avere 4 led. ma ne ha solo uno.
    Cosa è successo, che devo fare?
    stacca l'alimentatore per 1 oretta e poi riprova
    codice secondario?
    possibile guasto dell'alimentatore, anche questo a led rosso?

  16. #16
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Xbox slim led rosso fisso

    Citazione Originariamente Scritto da Zukka Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti. ho una x box live gold 250gb, non ho mai avuto consolle in vita mia, e infatti questa mi è stata regalata. non la uso mai, oggi ci ho giocato circa un ora e ad un tratto mi si bolcca il gioco, ma non solo premo il tasto Xbox e vedo che non mi esce la schermata , cioè credo che l'intera consolle sia bloccata.
    dato ciò la spengo dal suo tasto, provo a riaccenderla.... ecco qui non si avvia rimane acceso il led rosso. che poi è diverso dalla x box di un mio amico. la mia non sembra avere 4 led. ma ne ha solo uno.
    Cosa è successo, che devo fare?
    Innanzitutto ti consiglio di aprire un thread tutto tuo. Poi ti richiederemo qualche informazione in più per avere un quadro più completo della tua situazione

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ti consiglio di aprire un thread tutto tuo. Poi ti richiederemo qualche informazione in più per avere un quadro più completo della tua situazione

    ...dal mio padellone 2
    non so usare i forum, come si crea un nuovo thread ? cmq l'alimentatore ha il led verde
    è solo il tasto di accensione ad essere rosso, e ricordo che non ha 4 led separati

    inoltre qnd è spenta l'alimentaore diventa arancione quando l'avvio diventa verde è normale ?
    Ultima modifica di Zukka; 03-11-13 alle 17: 23

  18. #18
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Ragazzi la console era caduta al ragazzo, mi aveva omesso questo piccolo dettaglio! Niente ragazzi vedrò di rivenderla a pezzi grazie a tutti lo stesso!!

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Ragazzi la console era caduta al ragazzo, mi aveva omesso questo piccolo dettaglio! Niente ragazzi vedrò di rivenderla a pezzi grazie a tutti lo stesso!!
    piccolo dettaglio ...possibilmente con un reflow con stazione ad infrarossi o reballing riparte....se non si è danneggiato altro oltre alla gpu-cpu...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=