www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: samssung ms28 con strani fili che escono dal connettore

  1. #1
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    samssung ms28 con strani fili che escono dal connettore

    Salve mi è arrivata una console xbox360 elite praticamente la apro per vedere il lettore e trovo un samsung ms28 il proprietario mi ha detto che come modifica aveva lt 1.4 e voleva aggiornare al 2.0 , ma ho trovato con sorpresa due fili che escono dal connettore di alimentazione del lettore vi ho allegato delle foto. Come procedo con il solito metodo oppure era una modifica particolare che gli era stata fatta precedentemente? grazie a chi vorrà aiutarmi.

    samssung ms28 con strani fili che escono dal connettore-uno.jpgsamssung ms28 con strani fili che escono dal connettore-due.jpg

    e come potete vedere i due fili che escono dal connettore del lettore sono saldati sulla scheda madre Oo
    Ultima modifica di satellitea30; 10-11-11 alle 12: 09

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    mi piacerebbe vedere dove son connessi sti 2 fili su scheda madre

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Secondo me vanno sul tasto di eject..

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Non è che c'è un dual firmware dentro il lettore e qui fili sono collegati all'eject per abilitare il 1' o il 2' firmware a seconda se si accende con eject o con power?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Secondo me vanno sul tasto di eject..
    appunto mi hai preceduto di poco.

  6. #6
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    Cerco di mandare una foto più grande dove si vede bene dove vanno i fili nella motherboard, ma nel caso avesse un dual firmware come aggiorno sempre nel modo classico ?

  7. #7
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    Il cliente mi ha confermato ció che dicevate è un dual boot , ora la domanda è come mi comporto per l aggiornamento ? Devo seguire una procedura particolare ?

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    La soluzione migliore senza troppi sbattimenti sarebbe di utilizzare direttamente la xbox per alimentare il lettore e quindi, se vuoi aggiornare il firmware hacked accendi la xbox dall'eject e con il sata collegato al pc aggiorni da jungleflasher. Per aggiornare il firmware originale invece basta che accendi la xbox con il power e aggiorni direttamente con la dashboard (se non è già stato fatto).
    Però assicurati prima qual'è la modalita' che fa partire la modalità hacked se effettivamente è da eject.

    PS: ricorda di collegare il cavo video durante il flash e di usare un filo tra case e case per la massa.

  9. #9
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    Detto onestamente mi rompe le palle dare corrente e toglierla dalla xbox quando ho anche il ck spero ci sia una soluzione migliore, e mo stavo notando anche un altra cosa che praticamente la xbox è del 2009 ed è una elite e credo che sicuramente al 90% dovrebbe aver montato un liteon che questi avranno sostituito con un samsung per fare il dual boot :/ e credo proprio che sia inutile aggiornare la modifica se non posso aggiornare all ultima dash avendo un lettore spoofato, correggetemi se sbaglio

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Guarda che non è drastica la cosa e non porta certo a danneggiamenti della console, anche perché è una procedura che la Microzoft stessa porta in una delle soluzioni in caso di blocco dell'aggiornamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Microzoft
    xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-C005-3002
    Si è verificato un problema relativo alla console durante il processo di aggiornamento.

    Istruzioni dettagliate

    Espellere il vano disco e rimuovere l'eventuale disco dalla console.
    Importante: non chiudere il vano disco, ma lasciarlo aperto.
    Con il vano disco aperto, scollegare il cavo di alimentazione dal retro della console.
    Spingere delicatamente il vano disco per metà all'interno della console.
    Ricollegare il cavo di alimentazione alla console.
    Premere il pulsante di alimentazione sulla console. Il vano disco si chiuderà completamente, quindi la console si riavvierà e verrà visualizzata Xbox Dashboard.
    Importante: non utilizzare il pulsante del controller o il pulsante di espulsione del vano disco per accendere la console.
    Provare di nuovo ad aggiornare il software della console.
    Se la procedura sopra indicata non consente di risolvere il problema, contattare il Supporto clienti Xbox.
    Vi ricorda niente questa procedura???

  11. #11
    Membro L'avatar di Polv89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    via del robottino verde
    Messaggi
    85
    Salve a tutti..io ho un simile problema..vi posto le foto:

    samssung ms28 con strani fili che escono dal connettore-1320708156953.jpgsamssung ms28 con strani fili che escono dal connettore-1320708808041.jpg

    Ora il lettore è un samsung spoofato..ho estratto la chiave con il lizard, ho i 2 file, SAM_OFW e SAM_CFW...
    per prima cosa, cosa devo fare per mettere il liteon che ho ricomprato? come devo comportarmi con questi fili?
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=