www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Masterizzazione XGD3 con ImgBurn e BurnerMax.. cosa mi manca?

  1. #1
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Question Masterizzazione XGD3 con ImgBurn e BurnerMax.. cosa mi manca?

    Ciao ragazzi! Allora sono fresco fresco di modifica fatta sulla mia Xbox Fat (xenon). Ho messo l'ultima dashboard 16537, LT 2.01, e ho un lettore samsung che da quel che mi han detto gli utenti più esperti bypassa i controlli degli ultimi giochi xgd3 perchè non è capace di eseguire il loro controllo (giusto?).
    Ora mi sono cimentato alla masterizzazione seguendo qualche guida qua e là e cercando di capire che mi serviva.
    Ho recuperato
    -imgburn per la masterizzazione
    -burnermax per aumentare la capacità dei miei dvd +r dl

    Ho impostato il buffer a 512Mb, controllato che fosse spuntata l'impostazione sull'OPC, velocità scrittura 2.4x, eseguito burnermax sul mio lettore e avviata la masterizzazione (funziona, non mi da nessun errore di spazio)
    ho fatto due tentativi, e per entrambi dopo la solita quarantina di minuti di attesa, la console legge che c'è il gioco nella schermata principale, ma quando lo avvio mi da il classico errore "disco illeggibile". Googlando non ho trovato nulla di capibile per me, ma scommetto che si tratta di dover applicare una qualche patch attraverso abgx, giusto? Se è così come funziona il tutto?

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    fabiuz_78
    Guest

    Masterizzazione XGD3 con ImgBurn e BurnerMax.. cosa mi manca?

    Devi patchare la iso con abgx1.06 a level3 e poi masterizzare di verbatim mkm-003.
    Il tuo lettore Samsung semplicemente legge xgd3 sia per lt2.0+ che lt3.0+. Non è un tritasassi. Cmq i DVD li devi masterizzare come si deve.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Ok, sto cercando di patcharla con abgx seguendo la guida [ [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6 ]
    Il gioco in questione è Metal Gear Solid HD Collection, il primo dvd.
    Quando vado a lanciare il programma, mi vengono fuori errori durante il Checking Topology Data: "The first 12 sectors of topology data are blank!"
    Poi più sotto mi viene dato (credo) un warning in giallo dove mi si dice "The first 12 sectors of topology data are blank!" e alla fine "ERROR: Failed to reopen "********.iso" for writing! (Permission denied) Unable to fix topology data!"

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non hai i permessi per scrivere nella ISO, sarà impegnata in "altri software" di cui è meglio io faccia finta di nulla, altrimenti dovrei bannarti.

    Spero tu abbia compreso.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    se per altri software intendi bittorrent, non è assolutamente così, non è presente sul pc che sto utilizzando per la masterizzazione

    edit: faccio notare che il gioco lo possiedo: l'abbiamo comprato io e un mio amico assieme, è condiviso e ce lo passiamo l'un l'altro da qualche giorno. Visto che amiamo Solid ho scaricato l'iso (lo so è illegale, ma possedendo il gioco posso farlo come se mi volessi creare un backup direi! non cambia nulla) e sto cercando di metterla su dvd dl.
    Ultima modifica di gondrakkal; 29-10-13 alle 00: 18

  6. #6
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    nessun suggerimento? sono ancora messo uguale!

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cazzate

    Se possiedi il gioco originale non puoi scaricare la iso,devi crearla dal TUO DISCO

    Ban per warez,chiudo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=