www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LTU2 16D5S Flash Name: Unknown type

  1. #1
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950

    LTU2 16D5S Flash Name: Unknown type

    Non riesco a far riconoscere la PCB a JungleFlasher, va in vendor mode ma non mi riconosce la SPI, spero non sia difettosa, allego foto dello status, ho letto la guida sul forum del team xecuter dove dice di utilizzare il tasto vendor ma ottengo sempre lo stesso risultato.
    Essendo che odio un po queste schede ed infatti è la prima che utilizzo, qualcuno con più esperienza che puoò darmi qualche dritta ?

    LTU2 16D5S Flash Name:  Unknown type-ltu2.jpg

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Se è la prima volta che la programmi, prova ad NON usare il tasto vendor, ma dai solo Intro col pallino su Phat.

  3. #3
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Fatto ma non va, ho provato in mille modi, l'ultima speranza era che qualcuno sul forum mi dicesse : "coglione devi fare questa operazione...." ma così non è stato, mi sa che la scheda è difettosa. Ho aggiornato Jungleflasher, X360 PRO, cambiato pc, cambiato usb ed alimentatore, staccata la pcb dal lettore, non so più che altro fare.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Fatto ma non va, ho provato in mille modi, l'ultima speranza era che qualcuno sul forum mi dicesse : "coglione devi fare questa operazione...." ma così non è stato, mi sa che la scheda è difettosa. Ho aggiornato Jungleflasher, X360 PRO, cambiato pc, cambiato usb ed alimentatore, staccata la pcb dal lettore, non so più che altro fare.
    Eppure anchio avevo il tuo stesso problema seguendo la guida ufficiale xecuter, mi è bastato non preere il tasto vendor quando veniva detto e andava subito in vendor mode VERO. Se usavo il tasto vendor avevo il tuo stesso errore tuttte le volte.
    Tanto per la cronaca davo Intro a pcb NON alimentata, poi yes e alimentavo la pcb e veniva subito rilevata la SPI.

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Sono sicuro di averlo provato, comunque lunedì ci ritento magari fra le tante prove che ho fatto questa mi manca Spero che vada tutto per il verso giusto, ti tengo informato, grazie per la dritta.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giannimp
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4
    Ė successo anche a me ltu2 difettosa cambiata e subito programmata

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest

    LTU2 16D5S Flash Name: Unknown type

    Io avevo collegato la ltu2 senza corrente. Tenendo premuto lo switch vendor la alimentavo e pigiavo intro device id. 0x72 e poi write.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=