www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Liteon 16d4s e pcb ltu2 (non partono i game)

  1. #1
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198

    Liteon 16d4s e pcb ltu2 (non partono i game)

    Salve ragazzi, rieccomi qui a riscrivere...pensavo di aver risolto il dilemma invece nada da fare...ho flashato il lettore correttamente con firmware ltu2-0225..il lettore apre il carrello legge perfettamente funziona insomma, ma il problema è che i giochi non partono...se inserisco un gioco passato con abgx funzionante su lettori con lt3.0 li da gioca riconosce il gioco ma al momento della partenza ritorna all'homebrown, se inserisco un disco originale dice riproduci dvd e dice di inserirlo in una xbox il gioco...non so cosa diamine pensare sinceramente e spero che voi possiate aiutarmi a capire cosa ci sia che non va...Grazie a tutti

  2. #2
    fabiuz_78
    Guest

    Liteon 16d4s e pcb ltu2 (non partono i game)

    Dovevi prendere un tx-144 o una Matrix freedom. Per scrivere ltu2 devi avere cr-bin e dvdkey. Con il dummy e basta o con la sola key non scrivi ne ltu ne ltu2. Hai un fw incompleto ora.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #3
    fabiuz_78
    Guest

    Liteon 16d4s e pcb ltu2 (non partono i game)

    Trovato su google :
    Il Liteon LTU2 PCB si inserisce in entrambe le D4S e D5S

    - Supporto per tutti i Liteon DG-16D4S 0225/0272/0401/1071

    - Non c’è bisogno di scaricare firmware del drive sorgente. Richiede dvdkey e dati J-Runner

    - Supporta dati (Future supporto ABGX)

    Questo firmware è scritto in modo univoco per la scheda TX LTU2. Utilizzare l’ultima Jungle Flasher.

    I dati j-runner sono il cr.bin e la dvdkey..


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198
    Praticamente per farlo funzionare devo fare l'rgh per estrarre il file cr.bin insomma e torna a funzionare giusto? oppure trovo un pcb di un 0225 insomma..ho capito bene?

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma............ Prendi un normale pcb 16d4s e scrivici il dummy sopra no?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198

    Liteon 16d4s e pcb ltu2 (non partono i game)

    Lo farei se lo avessi...ho comprato questo pcb ma a quanto ho capito mi hanno venduto un pcb per un'altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=