www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ora lo devo aprire qui...sigh sob. Aggiornamento freeboot con jrunner update fallito.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ora lo devo aprire qui...sigh sob. Aggiornamento freeboot con jrunner update fallito.

    Ciao ragazzi, i problemi sono comparsi quando ho aggiornato la nuova FSD. Dal giorno dopo si riavviava con NXE dandomi errore del Kinect.
    La motivazione era che la memoria interna INTMU da 4gb non la vedeva più. Infatti NXE mi diceva che andava formattata.
    Ho aperto un thread sul forum di software e dash, e mi è stato consigliato di aggiornare il freeboot, cosa che ho fatto tramite la guida di Titty, ma purtroppo Jrunner mi ha riscontrato dei timeout nella scrittura.
    La Xbox si è ovviamente bloccata e al riavvio cerca di tornare alla NXE ma mi da "FATAL ERROR".
    Ho deciso di installarla alla vecchia maniera con Jrunner e creando l'immagine da inserire sulla root di una penna usb.
    Xell parte fa la dignostica trova tutto della console, ma al momento di trovare il file upd inserito nella chiavetta, continua dopo l'indirizzo MAC a scrivere e a cercare percorsi.
    *Looking for files on local media and TFTP...

    Ora non trovo più guide sul vecchio modo di creare il freeboot con jrunner, ma non mi sembrava così difficile.
    Sbaglio qualcosa o si è corrotto qualcosa irrimediabilmente?

    Per correttezza vi linko anche il thread nell'altra sezione, che a questo punto è un problema più di inizio che di affinamento con software tipo FSD.

    Xbox 360 slim si apre con errore Kinnect e non si avvia FSD

    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Leggi le risposte dell' altro topic....

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Si infatti sto guardando anche l'altro...ho guardato al'interno della penna usb c'è il file elf....adesso provo a riscaricare tutto e metterlo in un'altra penna.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL tutoprial per flashare con rawflash esiste e si trova nella sezione tutorial... Basta leggere.

    CHiudo questo e si continua sull' altro post.

    Se nn risolvi via rawflash (dubito che raw flashi) l' unica è smontare, collegar eun HW flasher e riscrivere
    Ultima modifica di Titty; 24-10-13 alle 15: 12
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=