www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aggiornare Avatar xbox RGH

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221

    Aggiornare Avatar xbox RGH

    Salve a tutti sto avendo un problema ad aggiornare gli avatar della dash, praticamente ho effettuato una mod rgh la dash installata e' la 16574 (l'ultima) ho creato con autogg il pennino con la dash aggiornata ma quando la inserisco sulla xbox non mi fa nessun aggiornamento, quindi non posso usare il kinect.
    Dove sbaglio?? Ho controllato all'interno del pennino tutto sembra essere corretto!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Come detto più volte la cartella dell' update l' hai rinominata $$ystemupdate (doppio dollaro e senza S)?
    Da qualunque file manager se avvii qualcosa (homebrew o games) dalla pennina dovrebbe proporti l' aggiornamento se vuoi utilizzare la chiavetta.
    La versione degli aggiornamenti corrisponde alla versione che hai di freebboot, giusto!?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    all'interno della chiavetta autogg ha creato 2 cartelle una $$ystemUpdate e una $ystemUpdate
    si dovrebbe essere la stessa versione della dash ho fatto tutto con autogg, caricato dump nand inserit cpukey creata immagine e scritta correttamente poi creato update usb avatar inserita chiavetta ma nessun aggiornamento. (puo' influire il fatto che la U di update sia maiuscola?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Metti la cartella $$ystemUpdate direttamente nell'hdd della 360 eliminando quella già presente e poi riavvia. Se non hai l'hdd mettila nella memory unit integrata se ce l' hai o nella memory unit usb.

    PS La pennina l' hai inserita con la 360 spenta? Prova anche ad accedere alla dash originale (tenendo premuto RB) quando fai "ritorna alla dashboard".
    Ultima modifica di tsunami666; 23-10-13 alle 10: 19

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Quotone per TSUNAMI666

    -metti la pennina con i 2 file cheti ha creato Autogg a console spenta.
    -accendi la console e vai su NXE (dash originale)
    - se non parte l'aggiornamento, sfila e reinfila la pen-usb sulla console (a sto punto parte per forza)


    Se non ti parte ancora cambia pen-usb e riprova

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    ragazzi a me non va provato diverse pendrive ma nada non viene fuori nessun aggiornamento, premetto che in fase di creazione immagine ho spuntato dashlaunch!

    provato ad aggiornare tramite autogg Avatar Lan fa tutto la console si riavvia riparte la freedash ma quando si avvia la dash originale mi dice impossibile avviare il gioco scaricalo di nuovo
    Ultima modifica di zorro78; 23-10-13 alle 16: 33

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    metti una sola cartella dento la penna usb non 2, nello specifico solo quella rinominata $$ystemUpdate, fai partire la tua console da dash originale microsoft ti deve partire l'aggiornamento


    Citazione Originariamente Scritto da zorro78 Visualizza Messaggio
    ragazzi a me non va provato diverse pendrive ma nada non viene fuori nessun aggiornamento, premetto che in fase di creazione immagine ho spuntato dashlaunch!

    Provato anche a copiare la cartella allì'interno dell'hd ma nada

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198

    Aggiornare Avatar xbox RGH

    Ma dentro la cartella vedi solo files giusto?
    Non ci devono essere sottocartelle!


    Sent from my iPhone using Topatalk

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    avola
    Messaggi
    221
    si solo file, premetto che ho rifleshato la nand togliendo la spunda su dashlauncher, ma nada lo stesso

  10. #10
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Sicurissimo che l' update sia della versione del tuo freeboot?
    Controlla nelle informazioni dalla dash M$ e poi verifica con X360Update ToolBox (ce ne un' altro ma non mi ricordo come si chiama) se coincide con la versione che hai sulla chiavetta.

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    accendi la 360 senza kinect, caricato il menu ufficiale (non la freestyle) attacca il kinect, e dopo poco la chiavetta (usa una porta usb diversa)

    se non va, allora devi formattare la chiavetta dalla xbox (periferiche di memorizzazione , poi fai personalizza e dagli 1gb che basta e avanza), quindi rimetti la cartella $$ystemupdate
    Ultima modifica di xboxbs; 24-10-13 alle 08: 51
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=