Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yusepe
dai che lo sappiamo che vuoi la scusa per farti la slim nuova :)
:witless::witless: sinceramente non vorrei spendere altri soldi se prima non piazzo questa:afro::afro:
-
il discorso del dummy completo, dei dati di calibrazione del laser, ecc. ecc. sono state tutte speculazioni dell'epoca (a mio modo di vedere le cose), hai la dvdkey? non sei bannato? non vedo perché ti devi vendere la console....
-
Citazione:
gigigadda
il discorso del dummy completo, dei dati di calibrazione del laser, ecc. ecc. sono state tutte speculazioni dell'epoca (a mio modo di vedere le cose), hai la dvdkey? non sei bannato? non vedo perché ti devi vendere la console....
si dvd key e non sono bannato ho provato il live ...pero' molti pareri discordanti, ce chi mi dice che va bene e chi mi dice che sono piu' esposto al rischio del ban,,sono un po' confuso:ambivalence:
vediamo come va a finire :dejection:
-
guardiamo i dati reali... chi è stato bannato dall'uscita di iXtreme LT 2.0? ti rispondo io... nessuno che se lo sia meritato... (facendo copie non conformi o giocando prima del dayone)
-
ok grazie per la risposta ...allora la tengo
-
Eh,ma sei sicuro che non è flaggata?
-
Citazione:
Razorbacktrack
Come verifico se la console é flaggata???
-
Citazione:
Razorbacktrack
razor io fui flaggato con l'aggiornamento silente del dae.bin, e ad oggi io come tutti gli altri siamo sul live da più di un anno.
ricordo che M$ disse in un comunicato che non avrebbe perseguito chi aveva la console flaggata perché una risposta sbagliata sulle ap25 non era certezza matematica di mod ma poteva dipendere anche da un disco molto sporco o lettore non efficiente
-
Devi usare Xval, metti il seriale della console e guarda i risultati.
-
Citazione:
marcules
Come verifico se la console é flaggata???
l'hai già verificato quando hai usato xval 2.0
-
Citazione:
gigigadda
razor io fui flaggato con l'aggiornamento silente del dae.bin, e ad oggi io come tutti gli altri siamo sul live da più di un anno.
ricordo che M$ disse in un comunicato che non avrebbe perseguito chi aveva la console flaggata perché una risposta sbagliata sulle ap25 non era certezza matematica di mod ma poteva dipendere anche da un disco molto sporco o lettore non efficiente
come mai l'hai tenuta senza patchare il secdata? ami il rischio?!?!? :)
-
Citazione:
yusepe
l'hai già verificato quando hai usato xval 2.0
Si verificato "Secdata is clean"
-
Citazione:
marcules
Si verificato "Secdata is clean"
ottimo, nessun flag
-
Citazione:
yusepe
come mai l'hai tenuta senza patchare il secdata? ami il rischio?!?!? :)
sinceramente l'ultimo dei problemi è il secdata...ho la nand ristoccata (originariamente la nand aveva ben 10 badblock)... temperature modificate target e max giù di 10°, a proposito sapevate che una volta moddate rimangono modificate anche dopo un update ufficiale?
non mi sono mai preoccupato troppo e sono giornalmente sul live.
-
Citazione:
gigigadda
sinceramente l'ultimo dei problemi è il secdata...ho la nand ristoccata (originariamente la nand aveva ben 10 badblock)... temperature modificate target e max giù di 10°, a proposito sapevate che una volta moddate rimangono modificate anche dopo un update ufficiale?
non mi sono mai preoccupato troppo e sono giornalmente sul live.
aggiungerei: "giornalmente e felicemente sul live" :)
-
Citazione:
yusepe
ottimo, nessun flag
:triumphant::triumphant::triumphant: