www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Installare lettore Fat su SLim

  1. #21
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Una affermazione

  2. #22
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Una affermazione
    xfetto, ora non mi resta che recuperare quella guida che illustrava tutte le dimensioni da tagliare
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  3. #23
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    ma quindi editando l'OSIG, se metto un'hitachi, dovrebbero andare cmq gli XGD3 anche? voglio dire, il lettore messo nell'OSIG, diventa quello nativo no?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  4. #24
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Aspè mi sto perdendo, tu stai cercando il mnodo di utilizzare un lettore FAT su una slim RGH ?
    O stai tentando di utilizzare un lettore FAT su una slim non RGH ?

    Nel primo caso basta tagliare tutto ciò che è sporgente, non è difficile, se hai un lettore slim sotto mano vedi che le dimensioni sono identiche senza i supporti laterali.
    Tempo fa ho visto anche come adattare una sheda logica FAT in un lettore SLIM, ho visto proprio un lettore funzionante non una immagine, solo che era una di quelle moddate ai tempi del cambio lettore sulle slim e quindi con gli aggiornamente non è andata più, da fesso non ho fatto nemmeno una foto alle connessioni.

    Se ti serve posso inviarti la foto di un lettore già moddato per le slim.

  5. #25
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Aspè mi sto perdendo, tu stai cercando il mnodo di utilizzare un lettore FAT su una slim RGH ?
    O stai tentando di utilizzare un lettore FAT su una slim non RGH ?

    Nel primo caso basta tagliare tutto ciò che è sporgente, non è difficile, se hai un lettore slim sotto mano vedi che le dimensioni sono identiche senza i supporti laterali.
    Tempo fa ho visto anche come adattare una sheda logica FAT in un lettore SLIM, ho visto proprio un lettore funzionante non una immagine, solo che era una di quelle moddate ai tempi del cambio lettore sulle slim e quindi con gli aggiornamente non è andata più, da fesso non ho fatto nemmeno una foto alle connessioni.

    Se ti serve posso inviarti la foto di un lettore già moddato per le slim.
    Devo editare l'OSIG in una slim RGH. Cmq ho trovato la guida fatta da Carloss.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  6. #26
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Boh io comunque attivo il fcrt patch (mi sembra di ricordare che si chiama così) e i lettori funzionano ma sempre su RGH.

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Devo editare l'OSIG in una slim RGH. Cmq ho trovato la guida fatta da Carloss.
    Come detto nell' altro pst nn ha senso, disabiliti l' fcrt e monti quello ke vuoi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=