www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree2Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By amon76

Discussione: xbox360 jasper con lt+ 3.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    xbox360 jasper con lt+ 3.0

    salve a tutti posseggo una xbox 360 elite modello jasper con la modifica del lettore con lt+ 3.0 aggiornata all'ultima dash.
    purtroppo il lettore mi sta dando un po di problemi e ho deciso di passare alla modifica rgh o r-jtag quale delle due è la migliore?? e quale chip mi consigliate di prendere??
    Grazie in anticipo delle vostre risposte

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    r-jtag per avvi più veloci alla fine una volta avviata non cambia nulla.Se vuoi r-jtag sei obbligato a prendere quello per RGH non è che ce ne siano di particolarmente indicati.Per le fat uso anche cloni, alla fine tutti hanno xilinx a bordo, quindi...



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    qual'è il piu economico?? per ora avevo intenzione di prendere lo squirt 360 sarebbe questo che a quanto ho capito funziona anche da programmatore, se così fosse con una ventina di euro riuscirei a fare tutto.
    Che ne dici??

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si, ma in quello mi sa che lo slave programmer non è compreso



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    credevo fosse possibile programmarlo tramite collegamenti con la porta lpt perciò credevo che lo slave non fosse necessario
    cmnq ho trovato questa guida credi che la possa seguire??
    guida

  6. #6
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ma prendi un chip normale senza squirt che sono rognosi
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-10-13 alle 23: 37 Motivo: niente pubblicità,grazie

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    normali in che senso?? tu quale mi consigli??

  8. #8
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    matrix clone,coolrunner,cr3 lite,ecc tanto e jasper e con rgh va bene prendi un nand reader x leggere la nand e per scriverla e vai con l'installazione cmq vanno benone tutti i chip che ti o elencato spendi poco e vai di liscio,credimi lascia perdere lo squirt e rognoso come chip

  9. #9
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    matrix clone,coolrunner,cr3 lite,ecc tanto e jasper e con rgh va bene prendi un nand reader x leggere la nand e per scriverla e vai con l'installazione cmq vanno benone tutti i chip che ti o elencato spendi poco e vai di liscio,credimi lascia perdere lo squirt e rognoso come chip
    In effetti credo che in molti su questo forum non siano daccordo con quello che hai scritto, la console è aggiornata all'ultima dash quindi deve fare RGH2 che è molto rognoso.

    Il mio consiglio è se non badi a spese prendi un chip r-jtag, io non li ho mai usati ma dicono che funzionano molto bene, io altrimenti se ci vuoi perdere un po di tempo, squirt o matrix fanno al caso tuo.

    Io uso squirt per RGH2 con risultati abbastanza soddisfacenti ma ne ho fatte un bel po prima di trovare un equilibrio.

  10. #10
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    vabbe e ovvio che r-jtag vada meglio dato che a l'ultima dash però lui vuole spendere un po meno ed un kit gli verrebbe a costare poi le jasper da quello che sò vanno bene con rgh2 rispetto alle falcon
    Ultima modifica di gianni87; 13-10-13 alle 00: 25

  11. #11
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Si ma non credo che abbia ben capito la differenza fra RGH, RGH2 ed R-Jtag, Non so se è abbastanza esperto, in effetti rischia di comprare il chip e non riuscire a portare a termine l'installazione se non a rompere la console dato che RGH2 è complicato per chi ha esperienza, figuriamoci per un novellino.
    gianni87 likes this.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Tutto e subito é una politica che non ha mai funzionato....
    scienzy likes this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    5
    Si la differenza l'ho capita il problema era che non sapevo quale chip scegliere, d'altronde ce ne sono a migliaia
    Comunque ho scelto il coolrunner rev c che si può programmare sempre tramite lpt

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì ma hai bisogno di un programmatore NAND anche.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    La vedo dura... non voglio scoraggiarti ...non fraintendere...ma penso di parlare a nome di chi si fa il mazzo quadrato dalla mattina alla sera x questo tipo di operazioni...non solo per quanto riguarda in se nel saldare un chippozzo..ma io mi riferisco a tutta la scena celata dietro tale operazione....non prendiamola alla leggera...perché poi al primo inghippo....la musica cambia e non si sa dove sbattere la testa...

  16. #16
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Son tutti uguali, il più economico è il matrix clone io lo uso e mi trovo benissimo Team Matrix Matrix Glitcher V3 con oscillatore.Glitchip RGH - vendita xbox 360 slim modificata RGH modifica xbox 360 modificata xbox360 reset glitch hack ricambi.

    Quando installi il chip usa il cavo schermato a doppia schermatura per il cpu_reset io lo uso su fat rgh2 e mi trovo benissimo.
    IL MODDING E' ARTE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •