www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By gigigadda

Discussione: aggiornamento dash tramite SD ?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    aggiornamento dash tramite SD ?

    Salve a tutti.

    Sono un tecnico, prevalentemente informatico,
    ma me la cavicchio anche con le console, infatti quotidianamente metto al lavoro il mio lizard

    Allora, praticamente vorrei chiedervi un'informazione. Mi stanno arrivando delle xbox 360 slim,
    che hanno bisogno di un aggiornamento della dash.

    Pur aggiornandola all'ultima versione tramite pendrive, alcuni giochi nuovi non partono.
    Quindi sono costretto a rivolgermi ad un laboratorio esterno in cui:

    Smontano la xbox, prendono una SD vuota, gli saldano dei fili sopra e li collegano alla piastra della xbox.
    La sd viene inserita in un lettore memorie e tramite un software programmano il tutto.
    Roba da pochi minuti.

    Ma la mia domanda è: come si chiama questo metodo? ci sono guide in giro per il forum?
    Perchè vorrei riuscire a far ciò che fanno loro.

    Avete idea di cosa "realizzano"? non credo sia una semplice aggiornamento dashboard...

    Di preciso non so dirvi che mod hanno le xbox (forse quelle con il chip all'interno)

    Scusate se non sono preciso con i nomi dei vari componenti/chip/programmatori, ma non sono molto esperto.
    Ultima modifica di thegate; 12-10-13 alle 00: 42

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Credi sia così semplice? Non c'entra un tubo l aggiornamento della Dash, li fanno quel procedimento per ottenere tramite rgh (guarda nella sezione tutorial) la CPUKEY ed i file relativi alla console per poter sostituire la pcb del lettore con una riprogrammabile

    Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 4
    spyro82 likes this.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da thegate Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Sono un tecnico, prevalentemente informatico,
    ma me la cavicchio anche con le console, infatti quotidianamente metto al lavoro il mio lizard

    Allora, praticamente vorrei chiedervi un'informazione. Mi stanno arrivando delle xbox 360 slim,
    che hanno bisogno di un aggiornamento della dash.

    Pur aggiornandola all'ultima versione tramite pendrive, alcuni giochi nuovi non partono.
    Quindi sono costretto a rivolgermi ad un laboratorio esterno in cui:

    Smontano la xbox, prendono una SD vuota, gli saldano dei fili sopra e li collegano alla piastra della xbox.
    La sd viene inserita in un lettore memorie e tramite un software programmano il tutto.
    Roba da pochi minuti.

    Ma la mia domanda è: come si chiama questo metodo? ci sono guide in giro per il forum?
    Perchè vorrei riuscire a far ciò che fanno loro.

    Avete idea di cosa "realizzano"? non credo sia una semplice aggiornamento dashboard...

    Di preciso non so dirvi che mod hanno le xbox (forse quelle con il chip all'interno)

    Scusate se non sono preciso con i nomi dei vari componenti/chip/programmatori, ma non sono molto esperto.
    te la cavicchi con la console... metti quotidianamente al lavoro il tuo lizard... e ignori completamente come si fa una RGH?!?!
    Bocro likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=