www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Estrazione key lite-on 83850 fallita fw vuoto

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320

    Estrazione key lite-on 83850 fallita fw vuoto

    Salve questo è il mio primo post,dunque sono tre giorni che sto predendo la testa,ho aggiornato alla nuova dash una xbox 360 elite di un amiko,dopo di che ho aperto la consol ed estratto il lettore per moddarlo,lo apro e pratico il taglio piste come da tutorial,fin qui tutto ok attacco il lettore al pc e faccio tutta la procedura per mandarlo in vendor mode e tutto ok ,ma dopo aver letto il fw originale mi dice dove voglio sarvarlo,e io do il comando scelto x l'operazione,dopo vado a verificare i dati estratti e il fw è vuoto,ho fatto tutte le prove possibili mi è arrivato anche il pogo 3 e con il clk probe ho tentato ma senza successo ,ora vi posto delle foto,come mi ha suggerito titty, e vi lascio con la speranza di poter risolvere,a dimenticavo la consol anche adesso con i tagli e le malipolazioni che ho fatto al dvd funziona alla perfezione anche se solo con game origina
    questo e quello che esce scritto in jf
    Serial flash found with Status 0x72

    Sending Device ID request to port 0xCC00
    Manufacturer ID: 0xC2
    Device ID: 0x11
    Flash Name: MXIC(MX25L2005)
    Flash Size: 262144 bytes

    Getting Status from port 0xCC00
    Serial flash found with Status 0x72

    Reading Bank 0: ................
    Reading Bank 1: ................
    Reading Bank 2: ................
    Reading Bank 3: ................

    Lite-On Dump file saved to Lite-OFW6.bin
    Loading firmware from buffer
    Parse Failed !
    grazie in anticipo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Estrazione key lite-on 83850 fallita fw vuoto-100_0800.jpg   Estrazione key lite-on 83850 fallita fw vuoto-100_0804.jpg   Estrazione key lite-on 83850 fallita fw vuoto-100_0806.jpg  

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Stai usando una versione vecchiadi jf oppure non hai riposizionato l'interruttore su off prima di fare la lettura del firmware.
    Quale versione di jf stai usando? L'ultima compatibile con il firmware 02510 è la 1.84

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    si in effetti e proprio la versione 1.84 mi fa tutto come si vede ma nulla nel fw

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    si in effetti e proprio la versione 1.84 mi fa tutto come si vede ma nulla nel fw
    ok allora sbagli nella lettua del fw. Ti ricordo che dopo aver ottenuto lo status 0x72 devi riposizionare lo switch su off ( interruttore aperto ) e poi leggere il firmware.

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    In sintesi dovresti:

    - partire con il Pin 101 a massa
    - dare Intro device
    - spegnere\riaccendere
    - Jungle fa uscire una finesta dove dice di riposizionare l' interrutore MRA Hack su Off
    - metti l' interruttore in modo che il Pin 101 non conduca a massa
    - premi "Si" sulla finestra
    - poi premi Read

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    nulla da fare non ne vuole sapere spero che titty mi puo aiutare

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    se ricolleghi piste e tutto il resto il lettore funziona?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    Si certamente funziona benissimo con game originali
    Ultima modifica di bicienzo; 11-07-11 alle 19: 53

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    nulla da fare non ne vuole sapere spero che titty mi puo aiutare
    Come ti ho detto via msn hai il probe v3... nn ha senso far il taglio piste... ripristina il talgio e vai di probe v3... hai pure il tutorial qui bello e pronto

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    ok ,sei di grande aiuto domani provo di nuovo.......

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fammi sapere

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    Salve allora io ho tentato ancora ma nulla da fare ho seguito alla lettera il tutorial del probe ma senza successo questo è il resoconto di JF:


    Drive is Lite-On..
    Drive is Lite-On..
    Sending Vendor Intro to port 0xCC00
    Status 0x51
    Re-sending Vendor Intro:
    ........
    Serial flash found with Status 0x52

    Stage 2 failed

    Extracted drive key failed Verification !


    PhatKey extraction failed!
    adesso non so più che fare::::...........

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    vi aggiorno di una cosa molto veritiera o perlomeno quanto ho letto: (Il problema è che dopo l'aggiornamento non legge più la key del lettore quindi occorre leggerla prima di fare l'aggiornamento.) e questa è la risposta:Esattamente, devi aspettare l'uscita dell'LT 2.0 con relativo tool per leggere la key (nuova versione di JungleFlasher) che non sappiamo quando uscirà. che dire adesso sto incominciando a capire l'aggiornamento di maggio.se ne parla tanto e che è in possesso della chiave allora può modificare altrimenti bisogna aspettare .

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' bello vedere quante cazzate si leggono in internet.
    I reflash si fanno senza problemi, tutti i drive, senzaq nessun problema o limitazione. Non so dove hai letto sta cosa ma è FALSISSIMA

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma quella risposta che citi dove la hai trovata?

  16. #16
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    vi aggiorno di una cosa molto veritiera o perlomeno quanto ho letto: (Il problema è che dopo l'aggiornamento non legge più la key del lettore quindi occorre leggerla prima di fare l'aggiornamento.) e questa è la risposta:Esattamente, devi aspettare l'uscita dell'LT 2.0 con relativo tool per leggere la key (nuova versione di JungleFlasher) che non sappiamo quando uscirà. che dire adesso sto incominciando a capire l'aggiornamento di maggio.se ne parla tanto e che è in possesso della chiave allora può modificare altrimenti bisogna aspettare .
    Probabilmente la notizia risale a quando quando dal firmware 02510 non si poteva estrarre la key e l'ultimo firmware conosciuto era l'lt+ 1.1.
    Adesso le cose sono cambiate, si può estrarre la key dal firmware co jf 1.84 o e-tool e l'ultimo firmware disponibile è l'lt+ 1.9. Sbagli qualcosa nella procedura o non hai l'hardware compatibile
    L'lt+2.0 deve ancora uscire

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    320
    Allora vi aggiorno abbiamo risolto il problema era il mio pc con le porte sata in conflitto tra loro domani il mio amico tecnico cerchera di sapere il perche e vi aggiorno comunque grazie a tutti e in particolar modo Titty lui sa il perchè grazie infinite

  18. #18
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    L'importante è aver risolto, però ci tengo a ribadire che SPESSO, si sentono dire molte fesserie in alcuni posti...

    Questa poi, che diceva addirittura di aspettare l'LT+ 2.0 con relativo tool è una baggianata colossale... Tramite taglio piste ho estratto numerosi Fw prima che fosse rilasciato il JF compatibile... altrimenti non avrei potuto creare e-tool

    Fate sempre attenzione a dove chiedete aiuto... non tutti sono abbastanza preparati
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da bicienzo Visualizza Messaggio
    Allora vi aggiorno abbiamo risolto il problema era il mio pc con le porte sata in conflitto tra loro domani il mio amico tecnico cerchera di sapere il perche e vi aggiorno comunque grazie a tutti e in particolar modo Titty lui sa il perchè grazie infinite
    Alla fine è come ti dissi io il primo gg... incompatibilità HW...
    Cmq alla fine hai risolto... meglio

  20. #20
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    gli ultimi firmware dei liteon fat si estraggono tranquillamente con il pogo mo thoin, avendo l'ultimo supporto di jungle....se c'è incompatibilità hardware nn estrai un tubo..!!!!!meno male che il mio pc pure se è un pò vecchiotto continua ad estrarre....s e no lo disintegravo..!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •