www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare jtag/rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Aggiornare jtag/rgh

    Salve a tutti, ho una console xbox 360 elite, del 2009, faccio un po di cronistoria per farvi capire meglio il tipo del problema.
    Appena acquistata la console l'ho fatta modificare con la MOD dualBios, quindi mi hanno cambiato il lettore e facevo partire i giochi direttamente da cd con copie di backup, nel 2011 ho fatto fare un ulteriore modifica da un altro Modder la modifica fatta non so qual'è se JTAG o RGH, e fino ad adesso tutto ok, proprio una settimana fa volevo giocare a pes 14 ma quando parte il gioco mi chiede un aggiornamento che non ho fatto ma il gioco non parte, letto un po di info e vorrei fare l'aggiornamento, alla modifca ma mi sono bloccato prima di iniziare perchè ho dei dubbi anzi non so che parametri inserire nella Xebuild GUI:

    - Nel campo Build Type la spunta dova va messa e soprattutto come faccio a capirlo?
    - Nel campo Motherboard cosa ci metto la mia è una Jasper, di questo sono sicuro ma di spunte Jasper ce ne sono 2 (jasperBB 256/512MB) e Jasper 16MB, qual'è quello giusto?
    - Che Kernel devo mettere.

    Ho vari file che mi sono stati dati dal Modder che vado ad elencare
    Benq_CFW2.bin
    Key.bin
    Nanddump_903.bin
    KV_info.txt con all'interno queste info
    ************************************************** *************************************
    ************************************************** *************************************

    Console Type: Retail Jasper (v4.0)

    CPU Key:

    KV Type:

    MFR Date: 06 02 2009

    ConsoleID: 064B1A75C7

    Serial:

    Region: 0x02FE | PAL/EU

    OSIG: PLDS DG-16D2S 8385

    DVD Key:

    ************************************************** *************************************
    ************************************************** **************************** END ****
    ************************************************** *************************************

    Qualcuno per favore mi sa essere di aiuto?

    Grazie.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    sono riuscito ad aggiornare potete chiudere il post grazie.

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bene,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=