www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto! Come fare update dash se non conosco che modifica sw mi han fatto?

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Devi fare come ti è stato detto.

    Utilizzando quella dvd key ti caricherò in automatico l'ultimo firmware (sammy 2.01) e poi flashi il tutto (ovviamente dopo aver dato il sammy unlock) e aggiorni tramite usb all'ultima dashboard.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    ho aggiornato il fw al 2.01. ho provato a fare l'update da dvd di gears of war 3 (originale, ricordo) e anche tramite usb ma mi da l'errore E66
    Ultima modifica di gondrakkal; 11-10-13 alle 17: 46

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Una domanda.. la console che modello è? Puoi vederlo dall'amperaggio sulla linea dei 12v..

  4. #24
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    dovrebbe essere una xenon

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Forse il lettore non è nativo. Errore E66 indica questo.

  6. #26
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Ok sono riuscito ad aggiornare la dash alla versione 2.0.13146! Ho messo il fw del ms25 ofw e aggiornato da dvd (finalmente mi sono fatto una partitina a Gears of War 3! Erano due anni che avevo una voglia matta di farlo! ^^)

    Ora vedo di rimettere l'LT alla versione 2.01, e in questo dovrei essere a posto, giusto? Riesco a lanciare giochi almeno precedenti all'anno scorso, giusto?

    Ho visto che l'ultima versione della dashboard è la 2.0.14699, per cui serve credo LT 3.0, giusto? Secondo voi a questo punto in cui ho messo il fw stock, mi conviene passare a questa versione della dash, oppure posso tenermi quella che ho? Che fareste voi? Ripeto che non mi interessa il gioco online

  7. #27
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Aggiorna comunque all ultima dash 16.537 e l' ultimo fw per il samsung è il LT 2.01



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #28
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Ok, grazie! Ma come mai non ho bisogno dell'LT 3? E che differenza c'è tra LT 2.0 e LT+ 2.0?

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non hai bisogno di LT3 perchè il tuo lettore non fa i controlli sui topology degli XGD3. LT2.0 e LT+2.0 è la stessa cosa, nomi diversi per la stessa roba.

  10. #30
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    In un certo senso hai una gran fortuna ad avere un samsung nativo. Questo lettore, non e' capace a livello hardware di gestire xgd3 e cosa piu' importante, essendo l'osign della tua nand al corrente di cio', non avrai problemi a bypassare "di fabbrica" tali controlli.

  11. #31
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    ottimo ragazzi! sono riuscito a far tutto!
    beh mi fa piacere avere una tale fortuna, il problema ora sta nella masterizzazione, ma vedrò di aprire un'altro topic per quel problema tra poco, per questa discussione direi che ho risolto tutto! grazie ancora a tutti per le ottime indicazioni!!!

  12. #32
    fabiuz_78
    Guest

    Aiuto! Come fare update dash se non conosco che modifica sw mi han fatto?

    Per la masterizzazione leggere le guide no eh...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  13. #33
    Junior Member L'avatar di gondrakkal
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Per la masterizzazione leggere le guide no eh...
    ma infatti le leggo, come le ho lette per questo topic, però riscontro problemi durante il processo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •