www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: istallare driver per 360 usb pro v2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    istallare driver per 360 usb pro v2

    salve a tutti ho acquistato il 360 usb pro v2 ma quando apro jungle flasher nn me lo vede.... facendo ricerche ho capito che e un problema di istallazione dei driver da premettere che li ho già scaricati e ho win 7....siccome e da poco che smanetto con il pc non so come si installano questi benedetti driver in maniera manuale ..... qualcuno di voi saprebbe dirmi come farlo..aiutatemi

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh riavvi il pc tieni premuto F8 e attivi la disattivazione dell'imposizione della firma dei driver o qualcosa del genere e poi avvi e installi lanciando il setup come amministratore click di destra ed esegui come.. sull'icona

    oppure disattivi UAC (digita UAC nel menu start e segui il collegamento che ti propone) e installi sempre come amministratore.

    Tanti problemi...? C'è il forum di supporto del team xecuter con tutti i tips a riguardo se vuoi sccrescere la tua cultura generale..hehe
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    istallare driver per 360 usb pro v2-cattura.png perdona la mia ingnoranza.... allora il discorso di f8 all'avvio quello della firma digitale l'ho fatto adesso quello del UAC pure ma nn ci capito un gran che su quello che ho fatto ma mi sapresti dire quale di questi driver devo installare penso che dovrebbeo esse quelli (libusb..ecc)e soprattutto come farlo?? grazie mille ancora

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    di massima estrai tutto in una cartella e ti leggi il readme.txt poi vai su gestione periferiche se proprio fai click di destra sulla periferica usb non riconosciuta e fai aggiorna driver e indichi il percorso dei driver manualmente , cioè la cartella in cui hai estratto i files
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    scusa ma un'altro po di panzienza qual'è tra questeistallare driver per 360 usb pro v2-cattura1.png

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    eh no. l'usb pro lo devi collegare al pc e in caso windows ti rileva una periferica sconosciuta, puoi fare anche click di destra > installa sul file .inf nella carterlla del driver riavviare il pc e ricollegare usb pro ma può funzionare come no..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    scusa ma il pro e collegato se vado in risorse del computer nn mi esce nulla... poi mi puoi spigare meglio dove devo cliccare di destro

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    guarda quando stacco il pro mi si aggiungono due voci dai un'acchiata perfavoreee!!istallare driver per 360 usb pro v2-cattura3.pngistallare driver per 360 usb pro v2-cattura4.png

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    hai qualche conflitto hardware, mmmh (cosa strana sul bus usb) elimina eventuali hub usb esterni, che ho visto quel generic usb hub non mi convince...collega il pro direttamente al pc prova tutte le porte usb.. il file inf è solo uno x360usb_pro.inf
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    cioè assurdo ho aperto svariate volte gestione dispositivi e all'improvviso eccolo uscire fuorii!! ti rigrazio tanto ho istallato i driver ed e andato tutto a buon fine adesso JF me lo vede ma nn il lettore e adesso mi devo impazzire su quest'altro problema cmq grazie ancora

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non c'è di che ;D ordinaria amministrazione..lol
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=