www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Masterizzare gioco?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Masterizzare gioco?

    Oggi o masterizzato FIFA 14 con metodo truncate. Però leggo che nn è buono il metodo truncate xk nn masterizza tutto il gioco. Voi come i consigliate di farlo? C'è qualche guida ? Ho masterizzatore dual layer


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    ci vuole un masterizzatore compatibile per essere flashato con burner max oppure vai di modifica rgh



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    ci vuole un masterizzatore compatibile per essere flashato con burner max oppure vai di modifica rgh
    non voglio comprarne altri....voglio farlo con questo che ho sul pc. se faccio metodo truncate quali sono i rischi del gioco?
    io come guida ho usato questo video
    Come masterizzare giochi XBOX 360 con formato XGD3 by Nieprida.altervista.org - YouTube

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    I rischi sono che mancano 200 mb di file.

    possono essere del gioco come possono essere dell'aggiornamento del sistema.

    Non hai modo di saperlo.

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se vuoi usare quello che hai sul pc usa quello ma se non può farli al 100% non è che da um giorno all'altro li possa fare quindi ti potresti trovare con backup inutilizzabili o che si bloccano



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    e il metodo burner max playload tool?? ho visto una guida che dice che con questo metodo si masterizza tutto il dvd...a me il masterizzatore si trova,lo riconosce...e quando ho masterizzato con img burn stavolta nn mi ha chiesto se volevo fare il metodo truncate,ma è partito direttamente.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    puoi masterizzare con il tools senza problemi ,ma sè riscontri problemi è perchè non è compatibile al 100%.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    se nn è comptibile lo doveva dire no?

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    se nn è comptibile lo doveva dire no?
    Antò, non te la prendere, ma se le risposte te le dai da solo, cosa chiedi a fare?

    Se vuoi un backup "abbastanza" affidabile hai bisogno di un masterizzatore burner max compatible. Il payload tool è cmq problematico in quanto soggetto alla "misticanza" di hardware al quale tenta di interfacciarsi. A mio parere, se insisti, aumenti solo il volume della pattumiera più vicina....

    Poi magari con il tuo masterizzatore "Selex" ed i tuoi DVD "Esselunga" in accoppiata al payload tool è capace che ottieni un backup privo di problemi...allora, dico io, tanto vale sfidare la sorte acquistando un Gratta e Vinci! (magari a Gubbio....quelli hanno un culo numero uno!)

    http://www.umbria24.it/gubbio-cassin...ci/214377.html
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-09-13 alle 23: 18

  10. #10
    fabiuz_78
    Guest

    Masterizzare gioco?

    Ancora tu... Ma se fifa13 non andava truncate come puoi pensare funzioni fifa14... Su dai.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    se nn è comptibile lo doveva dire no?
    se leggi la guida capirai se è compatibile oppure no.

    il Tools potrebbe interfacciasi bene con il tuo masterizzatore ma nel momento in cui tenta di scrivere con il burner max ,potresti avere degli errori imprevisti.

    questo è quello che ti vogliamo dire, non avrai mai la sicurezza che ad ogni masterizzazzione il gioco venga al primo colpo.

    I migliori masterizzatori per il Tools sono i liteon.

    Se vuoi Testare fallo ,ma nessuno ti dirà che il tuo masterizzatore o le tue copie verranno sempre al 100%.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    caxo è il tabaccaio che mi sta a 50 metri.....
    ogni mese con quelli del lavoro prendiamo un grattino da 20€ e mai una volta che abbiamo vinto...
    buuuuuuuuuuuuu

    Ad ogni modo il sign. che ha il culo rotto era un cassa integrato di 50 anni. Meglio che li abbia vinti lui che il solito benestante del luogo (come successo con il super-enalotto anni fà)

    Caro Pa0lone, vieni a trovarmi visto che sei spesso a Gubbio e ancora non ho avuto il piacere... mi contatti e compriamo a soc. 1 grattino... poi gratti tu dato che io sono sfigato !!
    Quindi facciamo la bella vita per il resto dei nostri giorni.....
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-09-13 alle 06: 39

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Uccello padulo....io gratto e tu me lo vuoi mettere in .....?! Ho visto le tue foto sai!
    Si scherza ovviamente!
    alexpierotti likes this.

  14. #14
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ragazzi sbaglio o c'era un post dove si parlava delle impostazioni da usare con IHAS sulle varie marche di dvd?

  15. #15
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se cerchi c è proprio la guida. ora sono da telefono



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #16
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981

    R: Masterizzare gioco?

    Ho cercato ma non ho trovato, se quando puoi mi posti il link mi faresti un gran favore, sto cercando di capire come masterizzare sui fortis perché da quando ho cambiato PC non riesco più a masterizzare xgd3 in modo stabile..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    il metodo migliore è dvd dual layer verbatim, mk002+ masterizzatore con fw xtreme.
    Altri metodi col tempo non funzionano. anche se funzionano senza darti problemi, man mano che vai avanti col gioco, salteranno fuori errori.
    IMHO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •