www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: problema avvio GTAV

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    problema avvio GTAV

    ciao a tutti, ho una xbox fat con freestyle dash 2.2 e non ho mai avuto nessun problema a far partire le copie backup dei miei giochi tranne che con gta5! la procedura che ho eseguito credo sia giusta:
    - dalle copie backup iso estraggo i file con xbox image browser
    - la cartella content del dvd1 l ho copiata dull HDD1 dell xbox in quanto il dvd1 è il disco di installazione
    - i file estratti dal dvd2 sempre con xboximage browser li ho copiati sul mio Hd esterno che uso per lanciare i giochi nella cartella games/GTAV
    quando vado a lanciare il gioco però compare un errore "impossibile avviare il gioco. Scaricarlo di nuovo" e mi porta sulla dash originale dell'xbox
    qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    dicci il percorso esatto in cui hai inserito la cartella Content del dvd1

  3. #3
    Stryp
    Guest
    Installa l'update avatar se non ce l'hai e aggiorna freboot.

    [TUTORIAL] Aggiornamento Freboot automaticamente tramite UPDSERVER di XeBuild

    PS: Il primo messaggio solitamente si usa per una presentazione , ma fai ancora in tempo PRESENTATI
    Ultima modifica di Stryp; 21-09-13 alle 16: 56

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    il percorso che è questo:
    HDD:\content\0000000000000000\545408A7\00000002\
    qui ci sono i 4 file gel gioco

    @Stryp chiedo perdono lo faccio sempre quando entro in forum ma oggi mi è sfuggito. grazie per la guida...appena posso provo, ma update avatar come si fa?
    Ultima modifica di lordfederer; 21-09-13 alle 17: 50

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si il content e' giusto. Senti usa xm360 per sbloccare i dlc... e penso che se hai un vecchio freeboot non parte...
    Io ho il 160** (non ricordo di preciso e' il primo 16 freeboot uscito)...
    avvia il gioco da freestyle dash 775 non usare quello vecchio.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si il content e' giusto. Senti usa xm360 per sbloccare i dlc... e penso che se hai un vecchio freeboot non parte...
    Io ho il 160** (non ricordo di preciso e' il primo 16 freeboot uscito)...
    avvia il gioco da freestyle dash 775 non usare quello vecchio.

  7. #7
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Guarda proprio oggo lo stavo provando in una Xbox RGH con freeboot 16197 anche togliendo la cartella $system Update il gioco non parte ,aggiorna all'ultimo freeboot e non avrai problemi ovviamente anche dashlaunch ecc

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    io ho la 16197 ho l'avatar pack e ho l'ultimo dashlaunch (con fakelive attivo). Ho notato che da filemanager o da filebroswer del menu home (fs3 775) l'xbox mi si spegne dopo pochi secondi di introduzione. Mentre se lo avvio dalle copertine (cioe' fs3 lo ha riconosciuto e ha scaricato la copertina) il gioco va a meraviglia. Ho dovuto pero' sbloccare i dlc con xm360v2

  9. #9
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Io con l'ultimo freeboot non ho sbloccato nulla, magari lo fa da solo dashlaunch ma quello non è un dlc vero proprio in quanto non è legato alla console. Gli avatar che ci siano o meno non conta una sega. Io non li ho messi e il gioco parte

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 4

  10. #10
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da lordfederer Visualizza Messaggio
    il percorso che è questo:
    HDD:\content\0000000000000000\545408A7\00000002\
    qui ci sono i 4 file gel gioco

    @Stryp chiedo perdono lo faccio sempre quando entro in forum ma oggi mi è sfuggito. grazie per la guida...appena posso provo, ma update avatar come si fa?
    Ma in fsd hai settato anche la ricerca nell hd interno content ecc..?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  11. #11
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @mauroz
    ma io non credo che ci sia bisogno di impostare quel path, poi non avendo il gioco non posso provarlo.
    Ad ogni modo quoto @Carcco. Con l'ultimo freeboot e DL non c'è bisogno di fare nulla. Il gioco va che è una meraviglia (almeno stando al parere di altri utenti in giro per il WEB).

  12. #12
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Non funziona solo se si ha il freeboot vecchio.

  13. #13
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @mauroz
    ma io non credo che ci sia bisogno di impostare quel path, poi non avendo il gioco non posso provarlo.
    Ad ogni modo quoto @Carcco. Con l'ultimo freeboot e DL non c'è bisogno di fare nulla. Il gioco va che è una meraviglia (almeno stando al parere di altri utenti in giro per il WEB).
    Non so, ma io ho anche quel percorso impostato



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    A titolo informativo GTA V funziona senza problemi su freeboot 16197, senza avatar installati, FSD3 rev483. Testato personalmente su una corona di un amico.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @mauroz
    ce l'hai impostato perchè se trasformi un gioco in GOD o hai un XBLa allora è lì che laFSD deve cercare, altrimenti da FSD queste 2 tipologie non le vedi, ma ai fini di GTA V non serve una mazza.

    Aggiornate all'ultimo freeboot DL e FSD (già che ci siete) e di sicuro funzionerà. In giro c'è chi la già finito senza problemi con RGH per cui è impossibile che vi dia noie sto gioco

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Salve a tutti, a me funziona tutto, il gioco parte ma mi si blocca nella schermata di caricamento storia. Allora, vi spiego la procedura: ho aperto l'iso del 1 DVD con xbox backup creator, preso la cartella content e copiata nell' Hd interno (la cartella content l'ho creata io perchè non c'era). Trasformato il 2 DVD con iso2god e copiato sempre nella cartella content dell'hd. Con FSD ho imposto in game path, l'HD e riesco a vedere il gioco. Il gioco parte, ma mi si blocca nella schermata di caricamento con la musichetta. Dove sbaglio?

    Grazie mille

  17. #17
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=