www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Andy991

Discussione: Problema GTA V: necessario profilo live per avviare il gioco

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Problema GTA V: necessario profilo live per avviare il gioco

    Ciao a tutti, vi scrivo perché sono ormai giorni che sono alla presa con GTA V ma non riesco proprio a farlo partire...
    Il messaggio di errore è: avvio il gioco e viene scritto "per questa versione del gioco è necessario un profilo utente online.Registrati subito".... Avendo un RGH JTAG mi è però impossibile registrarmi..la cosa strana e che il mio account sull'xbox sembra già essere associato al live....Come posso risolvere?

    Xbox 4Gb SLIM
    -Chiavetta 16GB con DLC messi al punto giusto
    - Giochi che partono da hard disk esterno già configurato e usato per altri decine e decine di giochi
    - FSD 3.0b Rev775
    -Dashboard aggiornato oggi all'ultima versione possibile....
    -primo DVD convertito in folder messo come DLC in chiavetta formattata in fat32 (il content)
    -secondo DVD convertito in GOD e messo su HD esterno da dove faccio partire sempre i giochi


    Siate gentili e fatemi giocare a GTA V =))))

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Usa folder per il secondo disco,il primo se vuoi metterlo nella pendrive devi metterlo si,dentro content,ma la pendrive deve esser formattata da console

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    oppure mi sembra di aver letto che basta abilitare fakealive su DL.

    Ad ogni modo quoto Razor.
    Il primo DVD (cartella Alfanumerica) va dentro content della usb formattata in FATx e non FAT32, quindi la usb la formatti da Xbox
    Il secondo DVD lo traformi in FOLDER y va con DIOS Amigo

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Ok perfetto...il problema era il GOD alla fine...
    Ora però il messaggio di errore è: "Grand theft auto V richiede un unica installazione di 8GB sul disco rigido di Xbox 360 o su una unità flash USB 2.0 formattata per xbox 36. Inserisci il disco 1 per l'installazione"

    Io come passaggi ho fatto questi:

    1)formattato la chiavetta da usb 16Gb da pc in fat32
    2)agganciata all'xbox andato su gestione periferiche e l'ho praticamente configurata come periferica di memorizzazione x xbox360 (è giusto intenderla come formattazione per FATX? )
    3)ho creato su data partition la cartella content --->poi la cartella 000..->poi ho creato 545408A7 e infine ---> ho creato la 000..2
    4)a quel punto ho inniettato con USBXTAFGUI_v44 i 4 file presenti nel disco 1.
    5)ho cancellato la cartella SystemUpdate
    6)l'ho inserito nell'xbox e si è creata direttamente la directory (in gestisci percorsi della FSD) del contect ecc (ho anche aumentato la profondita dello scan)

    PS:
    -Xbox 4GB
    -I giochi sono montati su hard disk esterno alimentato esternamente
    -Pennetta USB con all'interno i DLC


    Ti ringrazio vivamente per l'aiuto comunque...almeno abbiamo superato quel passo e penso sia questione di niente....

    PS2: può centrare la velocità della chiavetta? l'xbox quando l'ho installata diceva che potrebbero esserci rallentamenti...che tra l'altro la chiavetta è una sandisk non cinesata

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Sicuro che sono 16 gli zeri ?
    Dovrebbe funzionare, hai fatto tutto in modo corretto.

    Ascoltami se hai una RGH allora facciamo così:

    1- Formatta una Chiavetta USB su Xbox di modo da avere il FATX per inserire il contenuto del DVD1

    2- Da PC
    Estrai il DVD1 con XboxImageBrowser
    Prendi la cartella 545408A7 e copiala sullaHdd esterno o su di una chiavetta formattata in FAT32 (non quella col FATx)

    3- Metti la Chiavetta in FATx e l'altra periferica con 545408A7

    Apri File Manager della FSD
    Copia dalla periferica la cartella 545408A7 e mettila in content\0000000000000000 della chiavetta in FATx
    Nota gli zeri sono 16


    ======================
    Il tuo punto 5 si riferisce alla ISO del secondo DVD (suppongo)
    Ad ogni modo sulla chiavetta usb va messa solo la cartella 545408A7, il resto non ti serve
    Mentre il DVD2 lo estrai con XboxImageBrowse e poi cancella la $systemupdate.
    Quindi lo sposti sull'hdd esterno dove hai tutti i giochi

    Il punto 6 non l'ho capito
    E' impossibile che si è creato un path su manage path del setting.
    probabilmente già c'era, ma se non hai giochi in GOD, lo puoi anche cancellare, dato che non ti serve
    Ultima modifica di alexpierotti; 21-09-13 alle 09: 08

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Sicuro che sono 16 gli zeri ?
    Dovrebbe funzionare, hai fatto tutto in modo corretto.

    Ascoltami se hai una RGH allora facciamo così:

    1- Formatta una Chiavetta USB su Xbox di modo da avere il FATX per inserire il contenuto del DVD1

    2- Da PC
    Estrai il DVD1 con XboxImageBrowser
    Prendi la cartella 545408A7 e copiala sullaHdd esterno o su di una chiavetta formattata in FAT32 (non quella col FATx)

    3- Metti la Chiavetta in FATx e l'altra periferica con 545408A7

    Apri File Manager della FSD
    Copia dalla periferica la cartella 545408A7 e mettila in content\0000000000000000 della chiavetta in FATx
    Nota gli zeri sono 16


    ======================
    Il tuo punto 5 si riferisce alla ISO del secondo DVD (suppongo)
    Ad ogni modo sulla chiavetta usb va messa solo la cartella 545408A7, il resto non ti serve
    Mentre il DVD2 lo estrai con XboxImageBrowse e poi cancella la $systemupdate.
    Quindi lo sposti sull'hdd esterno dove hai tutti i giochi

    Il punto 6 non l'ho capito
    E' impossibile che si è creato un path su manage path del setting.
    probabilmente già c'era, ma se non hai giochi in GOD, lo puoi anche cancellare, dato che non ti serve



    Perfetto ora va!
    Ho usato un'altra chiavetta usb formattata in fat32 ci ho messo dentro i contenuti della cartella "content" e li ho trasferiti da file manager dell'xbox sulla chiavetta messa come memory unit con precedentemente create le sottocartelle utili

    Sarà utile per i posteri questo treadh!



    Grazie ancora =)
    Stryp likes this.

  7. #7
    Stryp
    Guest
    Perfetto

    chiudo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=