www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Baccello

Discussione: X360 in blocco

  1. #1
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612

    X360 in blocco

    mi hanno portato oggi una x360 elite nera andata in blocco, all'accensione appare la schermata bianca col codice di stato 3080-3524-b380-0402-c000-0001

    questa console in origine montava un lettore benq, sostituito un sacco di tempo fa con un samsung (firmware ixtreme 1.6) causa rottura del benq.

    ovviamente con gli ultimi aggiornamenti è andata in blocco visto che il lettore non era quello originale.


    con le altre console che hanno avuto lo stesso problema ho risolto mettendo l'ultima versione di firmware ixtreme sul lettore e caricando i files di aggiornamento dashboard su penna usb.

    con questa console però non riesco ad andare avanti: non ho ne' benq ne' liteon a disposizione, sto facendo prove col samsung

    ho provato caricare il firmware LT 2.01 sul samsung, con la chiave del lettore originario senza spoof, ed ho provato a mettere sulla penna gli aggiornamenti 13604, 13599 e 13146: niente da fare rimane bloccata sulla schermata bianca.

    passo alle domande:
    1) il problema è col samsung? ovvero, devo rimediare necessariamente un benq/liteon per portare a termine l'aggiornamento?
    2) il problema è con la versione di aggiornamento che deve essere messa sulla penna? purtroppo con google non sono riuscito a trovare la versione di dashboard da mettere in relazione a quel preciso codice di stato.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Potrebbe essere:

    - ke serve il lettor enativo
    - ke tu stia usando un kernel errato... io scenderei anche sotto a 13611... io ho console ke mi arrivano con la 8955...

  3. #3
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ora ho notato che il codice è diverso (sulla penna usb è presente l'ultimo aggiornamento)

    3080-3524-b380-0402-c005-3002

  4. #4
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    si trova una lista con i vari aggiornamenti della dashboard?

  5. #5
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ho chiamato ora il cliente, mi ha detto che il blocco è stato generato collegando la console a xbox-live circa una settimana fa, dopo 4-5 mesi dall'ultimo aggiornamento.

    in teoria quindi devo insistere con l'ultima versione 13604 su penna usb, o conviene provare anche versioni più vecchie? eventualmente, per quale motivo?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ciao D@rio per riparare il blocco devi finire di installare l'aggiornamento che ha iniziato quindi devi andare alla ricerca di quello giusto, io ormai sulla chiavetta usb li ho tutti dalla 12625 alla 13604.
    HEX=3080 è uguale a DEC=12416
    HEX=3524 è uguale a DEC=13604
    Quindi è un passaggio da 12416 a 13604 e devi finire l'aggiornamento dashboard 13604.
    Carica su usb la 13604 e finisci l'aggiornamento, devi mettere però un benq e solo dopo rimettere il samsung.
    carloss and guerrierodipace like this.

  7. #7
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    grazie per le info, devo rimediare un benq

  8. #8

  9. #9
    guerrierodipace
    Guest
    io proverei con il samsung mettendo su sia il firmware pre 13xxx che post, io alle volte ho risolto cosi. Fermandosi durante l'udate a volte si aspetta il vecchio firmware a volte il nuovo.Non mi risulta invece chieda il spoof l'hanno rimosso.Questa la mia piccola esperienza.Come ti hanno e hai dato bisogna indovinare anche la versione dell'update bloccato.

  10. #10

  11. #11
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    HEX=3080 è uguale a DEC=12416
    HEX=3524 è uguale a DEC=13604
    Quindi è un passaggio da 12416 a 13604 e devi finire l'aggiornamento dashboard 13604.
    interessante questa cosa, non la sapevo
    grazie mille
    perchè non fai un post con tutti i codci? sarebbe di aiuto

  12. #12
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    interessante questa cosa, non la sapevo
    grazie mille
    perchè non fai un post con tutti i codci? sarebbe di aiuto
    in effetti sarebbe molto di aiuto

  13. #13
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Non so se l'ho messa nella sezione giusta, l'ho tirata giu' adesso, domani la finisco:

    [GUIDA] Codici di errore relativi all'aggiornamento della Dashboard

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente all'ultima dash. con il samsung, qualsiasi fw metterai non te lo farà mai!!!

    quindi, rimedia un liteon, leggiti la key prima, (l'agg della dash potrebbe riflasharlo) aggiorna la dash e rimetti il samsung. ma sappi che con lo spoof niente xgd3...

    rimedio...compra un liteon

  15. #15
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    a quel punto rimedio un benq e lo rimetto al posto del samsung

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Ottima soluzione!!!

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    io avevo risolto lo stesso problema mettendo il lettore originale e poi aggiornando.

  18. #18
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    è arrivato il benq, l'ho montato con fw stock ed ho portato a termine l'aggiornamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=