www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Riproduci DVD su 0225

  1. #1
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    Unhappy Riproduci DVD su 0225

    Ciao ragazzi, mi è stata portata stamani una Slim nuova di pacco (l'ho spacchettata io), la prima cosa che ho fatto è stato di aggiornare la dashboard a 13604 poi l'ho aperta e ho letto il firmware del lettore che è uno 0225 (marchiato 9504 su etichetta) MXIC, con l'ultimo JF ovviamente, ho salvato il risultato in una cartella con il numero di seriale della Xbox.
    Faccio il fix con la resistenza e taglio pista, faccio erase con Dosflash32 lo mando in vendor mode e carico LT2.0 0225 con JF che alla fine mi da che la scrittura è avvenuta con successo e ringrazia C4Eva.
    A questo punto rimonto tutto e scopro con sorpresa che non legge niente, neppure gli originali. Rifaccio quindi la procedura da capo, rifaccio l'erese e ri flasho il firmware sempre con CF controllando che la key del dummy e del file lt20.bin siano le stesse, risultano uguali e quindi riflasho, e arriva alla fine senza dare errori, riprovo e mi da sempre "Riproduci DVD".
    Porcapaletta! Ho fatto diverse Slim e non mi era mai capitato, è possibile che ciò sia successo perchè ho aggiornato a 13604 prima di leggere il firmware originale? La Slim ha il chip Hana ma non mi dite che devo fargli il RGH per recuperare la key.
    Grazie.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ho risolto, JF mi caricava in automatico il firmware 0225u e invece per questo lettore ci vuole senza la u e quindi ho dovuto selezionarlo manualmente.
    A proposito così sfrutto il topic aperto, chi sa dirmi la differenza tra u e senza u e quando bisogna selezionare l'uno o l'altro e perché.
    Grazie.

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Il firmware 0225u è per i lettori con etichetta 9504 e firmware 0225. JJungle flasher di solito carica il firmware più adatto ma è strano che non ti funzioni con il firmware 0225u.

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No,carlitos è normalissimo e riscontrato lo stesso problema , il firmware U non va (anche se dovrebbe essere specifico per i misslabeled)

  5. #5
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No,carlitos è normalissimo e riscontrato lo stesso problema , il firmware U non va (anche se dovrebbe essere specifico per i misslabeled)
    Infatti , anchio ho uno 0225 con etichetta 9504 e va solo e sempre con gli LT 0225 senza u.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  6. #6
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Boh, io so che quel firmware è stato fatto apposta per i misslabeled che hanno dei calibration data diversi. Faccio caricare automaticamente il firmware adatto a jungle flasher e non ho mai avuto problemi, che sia 0225 o 0225u neanche ci faccio caso e di lettori misslabeled ne ho fatti.
    D'altronde nel chagelog del firmware ixtreme si legge "redump your original with the new upcoming JF and let that do its magic for you", quello che mi sembra strano è che jf non abbia beccato la versione adatta.

  7. #7
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    cmq confermo che con alcuni va bene il solo 0225, ma come prassi faccio sempre due salvataggio in caso di 9504 upgredato a 0225, uno con 0225 e uno con 0225u e poi li provo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=