www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: credo sia andato il lettore.......

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    credo sia andato il lettore.......

    salve credo sia andato il lettore (Liteon errore e64), ma ho sottomano un'altra consolle che ha un benq e che circa un anno fa funzionava anche con i backup, la quale console ora presenta il famoso ylod, ma per ora non importa recuperarla. se metto il lettore benq sulla console che montava il liteon dovrebbe funzionare? ma ci devo fare l'estrazione della key, sempre con lo stesso procedimento del pogo mo thion per poter aggiornare il lettore all'ultimo firmware lt 2.0? la console che deve funzionare e che aveva il liteon ha la dash 604.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    errori di fw oppure hai cotto il lettore....
    hai per caso connesso il lettore al pc con cavo di alimentazione invertito? -.-
    oppure potrebbe di trattarsi di fw corrotto o di badflash...
    cosi su due piedi non è molto chiaro

  3. #3
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    scusa ma l'yload ce l'ha la ps3 non la 360, forse intendi il rrod?
    per lo swap dei lettori non c'è problema, basta che recuperi la key, di solito segui il solito metodo del pogo ma devi vedere se il lettore funziona ancora

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    allora ilproblema c'è l'ha una vecchia xbox. ho scritto ylod per far capire, ma si tratta dei led rossi. cmq il lettore sono certo al 100% che non ho invertito il cavo, solo che quando ho fatto il pogo mo thion al posto dello spillo ci avevo saldato un filo da collegare alla massa. il problema mi è sorto solo quando ho tolto il filo saldato che è saltata la piazzola dove sta MX01. è andato? ora però a me serve metterci il benq per far ripartire la consolle. ho la key che avevo estratto dal liteon. che faccio, carico quella key e poi ci lancio lt 2.0? se mi date dei consigli procedo

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    il benq lo puoi usare.. se non erro c'è la piena compatibilità scambiando benq e lite-on....

    il problema sta nel caso MS imponga un controllo lettore su un nuovo aggiornamento dash... in quel caso ti servirà nativo...
    però per il momento dovrebbe andare bene

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    forse non mi son spiegato bene. poichè il benq proviene cmq da una xbox modif, ha sicuramente qualche firmware ormai oggi obsoleto in quanto fatta tanto tempo fa. per poterla aggiornare ad oggi ci sarebbe qualche guida che mi porta al lt 2.0 di oggi, partendo dalla key che ho estratto dal liteon? spero mi sia spiegato bene.

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Segui la guida al flash del benq usando il firmware estratto dal liteon.
    Per ora funziona ma è possibile che al prossimo aggiornamento l'xbox dia un'errore non trovando il lettore nativo.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    dove trovo la guida per favore?

  9. #9
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    nella sezione tutorial

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22

  11. #11
    Membro L'avatar di Dom3x
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da giancai Visualizza Messaggio
    salve credo sia andato il lettore (Liteon errore e64), ma ho sottomano un'altra consolle che ha un benq e che circa un anno fa funzionava anche con i backup, la quale console ora presenta il famoso ylod, ma per ora non importa recuperarla. se metto il lettore benq sulla console che montava il liteon dovrebbe funzionare? ma ci devo fare l'estrazione della key, sempre con lo stesso procedimento del pogo mo thion per poter aggiornare il lettore all'ultimo firmware lt 2.0? la console che deve funzionare e che aveva il liteon ha la dash 604.
    Il lettore si apre? la flash è riconosciuta? prova a cambiare cavo sata, ogni tanto per quel cavetto può dare e64. Data di produzione?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    il lettore non si apre, la flash non so riconoscerla, il cavetto sata l'ho cambiato, e il lettore liteon dovrebbe essere del 2009

  13. #13
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    prima di buttarlo prova a rianimarlo via dos con l-o eras

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    esiste per favore una guida per farlo? sono principiante, help me please

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    allora, volevo informarvi che alla fine ho terminato l'ardua impresa. il lettore liteon, l'ho messo da parte e ci ho montato un benq e funziona tutto bene. grazie a tutti. il post può essere chiuso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=