www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 1 Post By carloss
  • 1 Post By jonblu

Discussione: Problema Texture pack Battlefield 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Problema Texture pack Battlefield 3

    Ciao a tutti.
    Ieri ho COMPRATO i due DVD di battlefield 3, il primo con texture e multiplayer l'altro con campagna,li ho masterizzati entrambi ma vedendo la pessima grafica del gioco ho deciso di installare le texture ma appena seleziono la pendrive da 8 gb o la memoria interna (posseggo Xbox360 slim 4GB) mi dice periferica non ammessa quindi provo a mettere la cartella content sul pendrive con varie guide che ho seguito ma il risultato è sempre lo stesso cioè appena vado a vedere la pendrive mi dice che nn ha alcun file all'interno quindi vorrei chiedervi per favore di dirmi come fare a installare le texture di battlefield 3 su xbox360 con l'utilizzo del pendrive e non con un hdd esterno. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di The Pusher; 05-11-11 alle 11: 42

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Citazione Originariamente Scritto da Symox123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri ho comprato i due DVD di battlefield 3...
    Di cui ovviamente possiedi gli originali...meglio specificare
    Ultima modifica di The Pusher; 05-11-11 alle 11: 42

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Di cui ovviamente possiedi gli originali...meglio specificare
    Avrà scaricato gli "Originali".... cmque ti serve l'HD dentro alla consolle se non hai una Jtag.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 05-11-11 alle 09: 37
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    premettendo che siano originali....

    comunque... prima di tutto formatta la tua penna da 8gb con la xbox...
    avrai la pennetta in formato fatx
    dopo la attacchi al pc, scarica usbxtafgui e potrai operare all' interno del fatx
    con usbxtafgui copi la cartella content ecc...
    una volta rimessa la pennetta potrai effettuare il copia ed incolla (almeno credo) -.-
    sennò devi collegare il tuo hd interno al pc ed operare cmq allo stesso modo

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Ema l'ho già fatto seguendo delle guide ma appena inserisco il pennino nella console è come se non avesse nulla all'interno (0 Kb).
    Ho seguito questa guida ma niente


    Innanzitutto bisogna avere:
    1) Una Pen Drive configurata con Xbox da almeno 4 GB.
    2) I seguenti programmi (reperibili con google):
    -Xbox Backup Creator
    -Usb Xtaf Gui V44(o gli altri programmi con la stessa funzione)
    3) L'iso del gioco

    Una volta fatta la propia iso del gioco, apriamo il programma Xbox Backup Creator, andate su Image Tools, e cliccate su Image Browser. Cliccate su File/Open Image File e selezionate l'iso.
    Da lì troverete alcune cartelle, selezionate la cartella chiamate Content, fate click destro e premete su Extract. Potreste trovarvi o nella situazione in cui vi estrae la cartella Content con all'interno una sottocartella a 16 zeri, o direttamente tale sottocartella. Bene una volta estratto possiamo chiudere il programma e procedere.

    Ora inserite la vostra pen drive precedentemente configurata con l'xbox360 e apriamo il programma Usb Xtaf Gui, cliccate su File/Open Drive.Aprite Data Partition (se non è già aperto) e vi troverete la cartella Content(se manca,dovete crearla con new folder), premeteci su.
    Da qui sul lato destro dove c'è il riquadro bianco, fate click destro e premete Inject Folder. Ora andate dove avete estratto la cartella dei contenuti, e selezionate la cartella a 16 zeri. Se avete eseguito tutto correttamente ora inizierà ad inserire la cartella.
    Attendete ci vorrà un pochino e avete concluso.

    Mettete la pen drive nella console e da Impostazioni sistema/Memoria, andate sulla periferica dove avete istallato i contenuti e controllate che siano viste. Se i file sono corrotti (ma non dovrebbero esserlo) avete sbagliato qualcosa allora ripetete la procedura.

  6. #6
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    a volte basta un pò di buon senso,che ti costava spiegare il tuo problema senza specificare sta cosa...
    Ultima modifica di The Pusher; 05-11-11 alle 11: 42

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    allora devi farlo direttamente con l hdd della xbox...

    o usi l'adattatore xecuter o similari
    o smonti l hdd e lo colleghi al pc....

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    jonblu ma secondo te mi frega se specifico sta cosa non è questo il problema in questione quindi non fare commenti inutili
    cmq Ema non possiedo un hdd per il momento quindi devo cercare di farlo con il pennino spero di riuscirci xk ormai mi sn intrippato asd

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    symox123 le espansioni possono. come dlc e xbla installarsi solo su hd... è proprio il gioco che richiede in quel percorso specifico....

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    ho visto che uno ha installato le texture con il pennino usb quindi si potrebbe fare

  11. #11
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da Symox123 Visualizza Messaggio
    jonblu ma secondo te mi frega se specifico sta cosa non è questo il problema in questione quindi non fare commenti inutili
    cmq Ema non possiedo un hdd per il momento quindi devo cercare di farlo con il pennino spero di riuscirci xk ormai mi sn intrippato asd
    Il problema c'è, qui non si parla di warez
    jonblu likes this.

  12. #12
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    Citazione Originariamente Scritto da Symox123 Visualizza Messaggio
    jonblu ma secondo te mi frega se specifico sta cosa non è questo il problema in questione quindi non fare commenti inutili
    cmq Ema non possiedo un hdd per il momento quindi devo cercare di farlo con il pennino spero di riuscirci xk ormai mi sn intrippato asd
    ascolta bene a sto punto mi sento di dire che sei veramente un d.........te,scaricare è illegale e se l'ho fai affari tuoi ,ma non scrivere ste cose in forum seri come questo.
    P.S. so bene che questo è un forum aperto a tutti ma sinceramente un regolamento un po manca,SPECIALMENTE X CERTI SOGGETTI
    FirebladeRR likes this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    PER ME è più illegale farsi fregare 70 euro ... cmq io non credo di averti offeso quindi non c'è bisogno che rispondi così. Se vuoi rendere il forum serio come dici tu comincia a sparire c*******!

  14. #14
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    ma chi sei plasil/lionel messi?

    inviato dalla mia cabina della sip con tapatalk
    Ultima modifica di jonblu; 05-11-11 alle 13: 14

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    te hai problemi seri..

  16. #16
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    gia...

    inviato dalla mia cabina della sip con tapatalk

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    ciao a tutti ho seguito il procedimento per mettere il texture pack sulla penna e nella xbox me lo legge pure ma quando metto il gioco mi chiede sempre di scaricare i contenuti hd come potrei fare??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=