www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lettore slim 1071 si blocca in scrittura

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Lettore slim 1071 si blocca in scrittura

    Salve, ho un lettore slim lite-on modello 1071 correttamente sbloccato con il metodo del foro.
    Nel momento in cui vado a scrivere il nuovo firmware si blocca in scrittura (circa a metà Address 01FE00) restituendomi "error occurred at address 20000" non andando più avanti.
    La cosa strana è che durante lo sblocco non mi ha dato errori o altro.
    La stranezza che per farlo entrare in vendor mode mi chiede di spengere e riaccendere il lettore 2 volte, poi vado su unlock e lo sblocca senza problemi, ma come detto poi nello scrivere il firm si pianta.
    Cosa posso fare?
    Ultima modifica di ranasaltella; 04-11-11 alle 21: 47

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    mi ha dato problemi quel lettore....

    io ho risolto usando dosflash e unlockspi.exe... in fase di scrittura ho lasciato perdere jf.....
    estrai la key con slimkey da jf...
    poi opera fuorid a jf.... con dosflash 2.0 sotto windows (versione32bit) ho risolto immediatamente.....

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    hai fatto l'erase?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    io avevo fatto l erase da jf, e la scrittura con jf ma mi falliva la verifica....
    da dos flash sia erase che scrittura tutto regolare....
    non so se ranasaltella ha diagnosticato gli stessi problemi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Premetto che uso il lizard per le mod, e fino adesso mi sono trovato benissimo e senza mai avere problemi.
    Comunque sia ho risolto con dosflash. Lettore rinosciuto senza problemi e scritto senza problemi. Poi ho ribloccato la spi con il lizard.
    Unico nei che ho notato che il lettore non rientra in automatico spingendo il cassetto. Ma non me ne importo poi molto.
    Ema, a me si bloccava a circa il 50% in scrittura, quindi alla verifica non ci arrivavo proprio :-D

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da ranasaltella Visualizza Messaggio
    Premetto che uso il lizard per le mod, e fino adesso mi sono trovato benissimo e senza mai avere problemi.
    Comunque sia ho risolto con dosflash. Lettore rinosciuto senza problemi e scritto senza problemi. Poi ho ribloccato la spi con il lizard.
    Unico nei che ho notato che il lettore non rientra in automatico spingendo il cassetto. Ma non me ne importo poi molto.
    Ema, a me si bloccava a circa il 50% in scrittura, quindi alla verifica non ci arrivavo proprio :-D
    Hai controllato che non si sia staccato uno dei due fili del sensore? non mi ricordo se sono i due gialli o i due bianchi.

  7. #7
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    controlla i cavi del carrello oppure prova con il fix

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=