www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Aggiornamento dash 16203

  1. #1
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Aggiornamento dash 16203

    Ciao a tutti del forum,
    scrivo perché dovendo aggiornare la dashboard della mia console e seguendo la guida del forum:
    [TUTORIAL] Aggiornare Freeboot Easy: Autoupdate USB di AutoGG
    Quindi... preparo la chiavetta la inserisco nella console premo eject e si avvia xell... ma dopo un po' si blocca qui:

    *looking for xenon.elf or vmlinux on USB/cd/DVD or user-definendo file via tftp...

    io non ho un cd con un Linux...
    Come posso risolvere il problema? Grazie a tutti

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scarichi rawflash v4 lo scompatti e lo metti sulla stessa chiavetta insieme all'aggiornamento nand

  3. #3
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    allora the pusher, ho fatto come hai detto... ho preparato la chiavetta con autogg, ho scaricato e inserito nella stessa chiavetta il programma rawflash 4, infatti mi parte, ma poi si blocca qui:
    *trying to make sense of uda, let's assume it's fat
    Ora come procedo? Grazie

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se rimane inchiodata li e non va avanti cambia chiavetta o porta usb sulla 360.Che file ti trovi esattamente dentro alla chiavetta?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    I file presenti nella chiavetta sono 2:
    LAUNCH.INI
    DIR. AUTOGG --> default.xex it.txt simpleflasher.cmd usbkey.xex xell.bin
    Questi quelli creati da autogg
    È poi ho aggiunto rawflash 4:
    MAKEFILE
    README.TXT
    XENON.ELF
    DIR. SRC --> main.c
    DIR. LIBXENON --> drivers --> xenon_nand --> xenon_sfcx.h
    Ecco questi sono tutti i file... Ho provato a cambiare porta ma nulla.... Ora provo con la chiavetta, ma ho seri dubbi...

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si pure io ho seri dubbi.Tu vuoi aggiornare il freeboot, giusto?Dove sta dentro alla chiavetta?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Voglio aggiornare sia il freeboot che la dashboard
    Ho seguito la guida presente sul forum inserita nel primo msg... Quindi penso che il autogg l'abbia copiata sulla chiavetta, i file presenti sulla chiavetta li ho tutti elencati nel msg precedente... Se la guida che ho seguito non va bene segnalatemi quella giusta grazie.

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    e dov'è l'aggiornamento? il file .bin?

  9. #9
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    si non c'è... allora per capirci... ho scaricato autogg 0.9.2 rev 67b (differisce dalla versione 0.8 della guida ) è ho proceduto così:

    Allegato 12440

    mi ha creato (rispondendo alle varie domande... posizione usb etc..) quei file già postati nel msg precedente; ho provato più di una volta! ma niente file .bin (sicuramente sbaglio qualcosa).

    Leggendo le varie opzioni nel box nero di autogg ho notato che potevo leggere la nand tramite fsd 3 in lan (il mio collegamento è in wifi)

    Allegato 12441

    inserisco il mio indirizzo locale... ed ecco qui la lettura con la copia della nand salvata:

    Allegato 12442

    ok... ma devo sempre aggiornare... come faccio....

  10. #10
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Scusa, ma se leggendo i tutorial non riesci ti consiglio di non proseguire, capisco che ci possa essere qualche intoppo, ma qui secondo me non è il caso, rischi solo di fare danni, figurati poi dopo aggiornato il freeboot devi installare avavtar e dashlaunch



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  11. #11
    j.s
    j.s è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Caro mauroz, scusami per essere stato così tardivo nel risponderti, ma impegni vari me lo hanno impedito.
    Il tuo post mi ha fatto riflettere un pò, cercandogli di dare un senso; ti invito a osservare queste img:

    Aggiornamento dash 16203-001.jpg

    Aggiornamento dash 16203-002.jpg

    Aggiornamento dash 16203-003.jpg

    avresti potuto rispondermi (naturalmente dopo aver capito qual'era la guida che stavo prendendo in considerazione, messa in evidenza nel primo post e aver riflettuto un attimo sull'ultimo mio post):
    j.s pultroppo la guida a cui tu hai fatto riferimento per fare l'aggiornamento della tua console è vecchia quindi obsoleda, purltroppo per problemi di tempo e impegni vari lo staff non ha ancora provveduto ad aggiornarla. Ti invito a seguire una altra guida (link segnalazione altra guida) o, se intendi eseguire l'aggiornamento con autogg ti esorto a googlare un pò.
    Ecco! questa si che sarebbe stata un risposta... o quantomeno ti avrebbe evitando di dare dello stupido a qualcuno che non conosci (umiltà e rispetto).

    Ringrazio tutti per il supporto.

    PS: se non si fosse capito... ho risolto, aggiornando tutto con autogg 0.9.2 rev67b, e se devo essere sincero... tutto questo timore per i danni, i figurati dopo per gli aggiornamenti di avatar etc... io non ho visto nulla.

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    R: Aggiornamento dash 16203

    Io ti invito a guardare questa immagine





    Chiudo va

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
    scienzy likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=