Modifica XBOX 360 Slim 250 GB, vi prego aiutatemi?
Salve ragazzi,
avete ragione, questa è l'ennesima discussione (sia su questo forum che non) relativa alla modifica della Xbox 360 250 GB Slim. Ma vi prego, aiutatemi, sono disperato :(
Premetto che non mi intendo molto di programmazione e di hardware, e vorrei che coloro che mi risponderanno siano i più chiari possibile. Allora, io vorrei modificare la mia Xbox 360 (dell'11-2012) in modo che mi permetta di giocare con i DVD masterizzati: solo questo! Se è possibile giocare anche online, benvenga, senza troppi sbattimenti di testa però.
Oggi sono andato in un negozio a fare la modifica dell'Xbox...mi ha detto che ne esistono di vario tipo, e cosa volessi avere: io gli ho detto "vorrei giocare con i cd..." e lui mi ha interrotto con "ahh vuoi patcharla". Ha capito bene? Comunque, mi ha detto che la patch della mia Xbox è uscita da poco e che costa 270 DNT (più o meno 160€), è giusto? Costa così tanto o è solo una modifica software? Se è così, qualcuno mi potrebbe dare una guida dove posso seguire attentamente una guida che mi permetta dimodificare la mia 360 di modo che possa leggere le copie di backup? Se è una modifica hardware, se e dove si può fare e sopratutto quanto costa?!?!?
Fatemi sapere, Ezzedine.