Consiglio su che mod eseguire.
Ciao a tutti...
Possiedo una slim che monta un lettore 1175.
Vorrei eseguire la modifica tramite l.t 3.0, notando che è uscito un nuovo pcb da sostituire a quello originale.
La mia domanda è...
Conviene di piu eseguire un rgh o la mod a lettore...
guardando i prezzi sembra costi di meno l'rgh... però non potrei piu utilizzarla nel live...
Che consigliate?
P.s. eseguendo il cambio del pcb con questo lettore sono costretto cmq ad utilizzare un dvdkey extractor? giusto?
Grazie mille!!
Consiglio su che mod eseguire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
HyperOblio
Buondi. Ho eseguito la lettura della nand ed è stata estratta correttamente tramite jrunner.. e ho eseguito la scritture dei primi blocchi per l'esecuzione di xell.
Ora devo preparare il glitch.
Possiedo un cool runner xecuter, seguendo il tutorial però non trovo il come programmarlo prima del montaggio su xbox.
Avete Consigli?
Grazie mille :)
trovato questo tutorial. [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/5761-rgh-rgh2-installazione-del-tx-coolrunner-rev-c-su-xbox-360-phat-e-slim.html[/url]
Se hai jr programmer o nand x ti basta collegarli con gli appositi cavi al coorunner e cliccare su flash coolrunner in Jrunner scegliere il file con il quale programmarlo tra le opzioni disponibili e aspettare che venga programmato ;)