www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Flash freeboot: permesso negato o.O

  1. #1
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Flash freeboot: permesso negato o.O

    Ciao a tutti ragazzi! Quest'oggi sono particolarmente felice poichè sono riuscito di nuovo ad avere accesso alla nand della mia corona v2, la quale dopo aver usato il kit del team maximus, flashato xell e recuperata cpu e dvd key non ne voleva sapere più niente. Ho costruito una fake sd, saldato tutto secondo gli schemi e infatti funziona tutto alla perfezione. A questo punto tento di scrivere Freeboot con autogg ma ecco che mi restituisce "Errore 13 permesso negato". Il fatto strano è che io riesco tranquillamente a leggere la nand, quindi ho subito pensato al blocco in scrittura della mia sd, ma il problema è che ho rimosso la levetta che lo attivava/disattivava quando l'ho aperta in due Devo creare un'altra fake sd o posso fare qualcosa con quello che mi ritrovo? Grazie a tutti

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Penso tu debba chiudere il circuito che va alla levetta, altrimenti credo ti blocchi l'accesso in scrittura...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

  3. #3
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Penso tu debba chiudere il circuito che va alla levetta, altrimenti credo ti blocchi l'accesso in scrittura...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    Grazie per la risposta, adesso sto costruendo un'altra fake sd, e questa volta non l'ho aperta in due ma ho solo tagliato la parte in plastica per accedere ai prolungamenti dei pin.

  4. #4
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

  5. #5
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Ok grazie a tutti ragazzi ho risolto, flashato correttamente freeboot, ma per avviare la console posso lasciare saldata la fake sd oppure la devo per forza dissaldare?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se è una fakeSD, puoi anche lasciarla saldata, ma a che pro? Ora, salvo rari casi di sfiga acuta, puoi aggiornare il freeboot con Simple 360 NAND Flasher (cioè via software e non via hardware).

  7. #7
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se è una fakeSD, puoi anche lasciarla saldata, ma a che pro? Ora, salvo rari casi di sfiga acuta, puoi aggiornare il freeboot con Simple 360 NAND Flasher (cioè via software e non via hardware).
    No voglio dire per provare la prima volta ad avviare la console, certo che successivamente la rimuoverò

  8. #8
    RGH
    RGH è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    93
    Ok grazie ma è andato tutto per il meglio, flashato freeboot e adesso ho finalmente RGH
    Ultima modifica di RGH; 21-08-13 alle 16: 00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=