www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree9Likes

Discussione: [RISOLTO]R2C7 ANDATO...entrate... per favore..!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Unhappy [RISOLTO]R2C7 ANDATO...entrate... per favore..!

    Come da titolo mentre provavo a saldare quel dannato PUNTINO per il ponticello R2C7 si è levata la goccia di saldatura che c'era e adesso lo stagno non si appiccica più, ho grattato la pista ma niente da fare, mi manca solo questo punto da saldare... ci sono alternative?? o devo rinunciare per sempre alla modifica? ( supponendo che appena la rimonto si accende).



    un altra domanda, ma con il postfix quello della CR3 ULTIMATE KIT è necessario fare sto ponticello? grazie attendo risposte, in allegato la foto..

    Speriamo che potete aiutarmi...

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Portala ad un professionista. Se hai fatto quel danno come prima mossa, dubito tu riesca a ripristinare il collegamento da solo, e soprattutto dubito che tu riesca a portare a termine il lavoro complessivo.
    gianni87 likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    ascolta, io l'xbox posso anche sfasciarla, non mi interessa. voglio solo imparare. capire. poi se voglio la modifica mi compro direttamente l'xbox già modificata non c'è bisogno che mi metta a farla io. se non ti va di aiutare non è necessario che tu risponda, è scontato che se la porta al professionista me la ripara. ma non mi interessa questo...

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prendi una scheda rotta e impara a saldare allora, che senso ha spaccarne una funzionante? Boh.

    Non c'è nulla di tecnico da imparare, semplicemente non hai la mano, quindi devi farti le ossa su schede morte, questo è il mio punto di vista. La vuoi recuperare? Semplice: da originale dovrebbe funzionare senza problemi, visto che il pullup non è previsto di fabbrica; se invece vuoi procedere con RGH, gratta la pista a sinistra e a destra dell'ex pullup smembrato e saldaci un awg30 che faccia da ponte.

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Il problema è che, con tutto il rispetto, non sei un asso a saldare vedendo la foto, e il danno ne è una prova. Conseguenza di ciò sarà poi difficile per te ripristinare il collegamento interrotto dato che i punti alternativi sono ancora piu piccoli della piazzola che hai fatto saltare. Poi posso postarti anche tutto lo schema della console con tutti i punti alternativi, ma continueresti sicuramente a fare piu danno di ora.
    Quindi il consiglio Zuruel85 mi pare azzeccato e cavartela con poco.

    P.S. Non si imparare a saldare la prima volta su una cosole per fare RGH.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    non ho schede rotte , non ho mai fatto questo lavoro, il fatto è che era un punto piccolissimo! è vero che non ho la mano lo so, ho capito dopo come fare.. infatti l'altro punto l'ho saldato con un pezzetto di filo semplicemente appoggiandolo sulla scheda e facendogli sciogliere un po di stagno.. ma li il danno è rimasto.. per il resto ho visto cosa c'è da saldare, non credo siano punti difficili. ma questo era troppo piccolo... comunque grazie davvero zeruel.. ora provo a fare come da te suggerito..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    ginncorvus, se hai punti alternativi ti prego di darmeli... sono consapevole che non sono bravo, anzi il contrario. ma ormai mi sono buttato su questa cosa.. non voglio fermarmi per 1 punto saltato. se la brucio che vada a quel paese, compro l xbox one appena esce..

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Con la testardaggine non la riparerai ma la romperai solo di più,portala da un professionista o tienila originale,hai fatto 2 buchi per due punti facili,non andare oltre

    chiudo

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La chiusura del thread mi sembra prematura, riapro per eventuali questioni irrisolte.

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Va bene,se vuole distruggere la console,alla fine è la sua

    gratta e salda nel puntino laterale ai pad che hai fatto saltare

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    ok ragazzi, fatto..sono testardo ma voglio imparare... credo di esserci riuscito.
    P.S sono stato stupido perché quando ho saldato i 2 puntini non ho usato il filo.. ma solo lo stagno.. per questo ho bruciato la pista. vi linko una foto.



    comunque non vi disturbo più non vorrei essere di troppo se avrò problemi chiedo aiuto in altri forum, anche se siete stati tutti gentili fino ad ora.

    Grazie.

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Chiedi aiuto dove vuoi, siamo uomini liberi.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Guarda, io non sono un moderatore, anzi sono un utente qualunque....
    Se al post #2 Zeruel ti ha suggerito di portarla da un modder è perchè altri come te hanno sfasciato (per usare un tuo termine) la Xbox in modo irreparabile.
    Nessuno poteva sapere che a te questo non importava, ma quel che volevi era saldare 'ad ogni costo' quel punto.....

    Zeruel, non sapendo ciò ha SOLO suggerito di portarla da una persona più esperta per evitare di trovarti con un soprammobile.
    Ora sapendo che a te interessa imparare, chiedi pure e avrai tutti gli aiuti del caso.

    PS: intanto segui il suggerimento di Zeruel...comprati Schede Madri rotte e fai pratica lì..... vedrai che con la tenacia e la buona volontà riuscirai a fare bene
    Bocro likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Non sono per niente contrario a Zeruel anzi. lo ringrazio per l'aiuto.. ormai ragazzi ho speso 70 euro di kit.. se si rompe poco me ne importa.. grazie comunque.. sto leggendo la nand vediamo che succede.. ahaha
    Raga non c'è l'ho con nessuno, ho detto solo che avrei cambiato forum perchè non vorrei rompere cn le domande.. . tutto qui..

  15. #15
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598

    R2C7 ANDATO...entrate... per favore..!

    Domanda: r2c6 che dalla prima foto mi sembra brasata anche lei è stata tolta o solo affogata nello stagno?


    Sent from my iPhone 5
    Ultima modifica di dk1; 16-08-13 alle 19: 02

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Per quei punti devi usare saldatore finissimo e non ad altissima temperatura..

    Come l'hai fatto saltare? Mica salta facilmente....

    Da originale parte perché quel ponte (assieme a r2c6 e a volte r2c10) serve per operare sulla nand di quel modello di console.

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Da originale parte perché quel ponte (assieme a r2c6 e a volte r2c10) serve per operare sulla nand di quel modello di console.
    Veramente serve ad abilitare il bus I2C, la NAND non c'entra proprio nulla.
    Razorbacktrack likes this.

  18. #18
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    caro ignazio, secondo me ce la farai, mi sembri testardo al punto giusto
    leggiti ULTRA BENE tutti i passaggi delle guide ad alta voce e ripeteli prima di andare a letto, mi raccomando!

    se andrà male, finirai per fare quanto detto da zeruel al #2
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il mio consiglio è di usare LSD prima di stagnare...comunque vada un viaggio è assicurato
    scienzy likes this.

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dalla mail che mi hai mandato capisco perfettamente che non hai capito che le flat non ci sono nella confezione semplicemente perche' nn servono a niente essendo fakepost....

    Dai un occhio ai tutorial e cerca di capire quello che fai prima di pensare che mancano gli oggetti....su che ce la fai anche te...
    Razorbacktrack and scienzy like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •