Problema con Cr3Pro V3/V4
Ciao a tutti,
ho una 360 Slim 250G Corona V1, ma ho problemi a farla funzionare con il chip in oggetto.
Per il momento sono in cerca di questi tre chiarimenti, con riferimento al tutorial
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/13005-tutorial-recensione-team-xecuter-cr3pro-v3-v4-fake-post.html[/url]
1) perchè nel titolo c'è la parola "fake" ? E' un tutorial attendibile o no ?
2) leggo "Per trovare il tuning corretto in termini di timing notiamo che a differenza dei classici Cr3Pro per corona v1/v2 bisogna alzare un DIP per volta per trovare il timing piu' performate. (quindi tutti i DIP da 1-8 sono per la selezione del timing)
Ma il dip 8 quindi non va tenuto fisso a 1 in caso di corona ? SI fanno 8 prove alzando un solo dip da 1 a 8 per vedere quale fa partire la consolle ? Oppure l'8 sta fisso a 1 e si fanno 7 prove con i dip da 1 a 7 ?
3) Avendo comunqu eprovato in entrambe le modalità del punto 2 e non essendo riuscito a combinare nulla, dopo ore di verifiche varie alla fine ho rimesso la nand originale, chiuso tutto e buonanotte. Solo dopo mi sono accorto che mi era sfuggita quasta nota: Tramite j-Runner è sufficiente cliccare su Advanced------> Cr3PRO Rater e selezionare l'opzione v3+ per ottenere il rating della propria console
Non l'avevo fatto, avevo lasciato su SLIM. In questo caso è giusto che non sia riuscito ad avviare la consolle con tutte le combinazioni di dip (nel qual caso riapro e ci riprovo) oppure avrebbe dovuto avviarsi comunque anche con l'opzione SLIM ?
Grazie
Marco