www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: Xbox 360 e probabilità di lettore hitachi 0500/0502

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Ragazzi ma se becco una xbox con letore hitachi, è possibile far partire i backup con RGH?

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    si, rgh nn lo ferma nulla se non una revisione hardware

  3. #23
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se becco una xbox con letore hitachi, è possibile far partire i backup con RGH?
    Solo da HDD però come le Jtag, non dal Lettore, se non sbaglio da li serve comunque LT+ installato.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #24
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    confermo convertire prima le iso in god e poi puoi farle partire da hd per i dl serve sempre il cfw lt

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Nel frattempo che aspetto risposte al mio ultimo post di domande da carloss o da qualcuno che abbia capito gli altri post e possa rispondere, mi era venuto un atroce dubbio che non riesco a risolvere.
    Nel caso rompessi il lettore durante la modifica (avendo salvato la key), cosa potrebbe succedere in futuro per quanto riguarda gli aggiornamenti e cose varie? (leggevo che gli aggiornamenti potrebbero non andare più a buon fine) C'è un modo per evitare completamente questo problema e far risultare il nuovo lettore/nuova pcb (magari già modificata in questo caso) come quello originale oppure non si potrà mai più raggiungere tale "risultato"?

  6. #26
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    compri un lettore della stessa serie e lo sostituisci a quello rotto iniettandoci prima della sostituzione la key oppure se lo usi solo per l'update non sei nemmeno obbligato a metterci la key.

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non è vero un cazzo di quello che state scrivendo , masterizzate come udf ed i giochi partono lo stesso , l'importante e' che la console trovi lo.xex del gioco

  8. #28
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non è vero un cazzo di quello che state scrivendo , masterizzate come udf ed i giochi partono lo stesso , l'importante e' che la console trovi lo.xex del gioco
    Confermo ma avrei comunque evitato quel caxxo di troppo. Magari prima di dare consigli sbagliati provatele le cose, come ha detto Pusher con l'RGH o JTAG potete anche avere il lettore con firmware originale e con Xexmenu o Freestyle i giochi partano senza problemi.

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sai perche' mi sono un po' risentito ? Perche' c'e' pure il topic , fatto da raiden , cmq mi scuso per la mia espressione , ma per noi fiorentini cazzo e smadonnamenti vari sono un intercalare (brutta cosa lo ammetto)

  10. #30
    Pa0l0ne
    Guest
    Ecchecazzo!


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  11. #31
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non è vero un cazzo di quello che state scrivendo , masterizzate come udf ed i giochi partono lo stesso , l'importante e' che la console trovi lo.xex del gioco
    Se devo masterizzarlo udf lo metto direttamente sull'hd , che senso ha fare un RGH e poi mettere i game su dl? , e cmque penso lui parlasse di backup già masterizzati normalmente e non in modo udf. :P


    Maremma Ciuina , Pace e Amore .. Si vede che l'Inter va male .. ahahhaha .. mo mi banna.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  12. #32
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    sette mesi di ban , di cui uno da passare con fantantonio (gioca col cuore)

  13. #33
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    sette mesi di ban , di cui uno da passare con fantantonio (gioca col cuore)
    Sei cattivo, sei tremendamente cattivo

  14. #34
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Si ma poi si pente , in fondo (ma MOLTO in fondo) e un bravo figliolo .
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Quindi con una Slim 250GB con lettore hitachi, facendo il reset glitch hack posso giocare con copie di backup dei giochi?

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    compri un lettore della stessa serie e lo sostituisci a quello rotto iniettandoci prima della sostituzione la key oppure se lo usi solo per l'update non sei nemmeno obbligato a metterci la key.
    Per "stessa serie" intendi stesso modello, giusto? (in questo caso un 9504/0272 o anche solo una pcb di un 9504/0272)

    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Sei cattivo, sei tremendamente cattivo
    carloss, dal momento che si sta andando un pò OT, ti dispiacerebbe rispondere alle mie precedenti domande così finisco di togliermi qualche altro dubbio?
    Inoltre sarebbe possibile cambiare anche il titolo della discussione, magari in "Dubbi su aggiornamento xbox 360 slim" ...

  17. #37
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da sadslash Visualizza Messaggio
    Per "stessa serie" intendi stesso modello, giusto? (in questo caso un 9504/0272 o anche solo una pcb di un 9504/0272)
    Intende che se è liteon prendei un liteon (per slim)


    Citazione Originariamente Scritto da sadslash Visualizza Messaggio
    carloss, dal momento che si sta andando un pò OT, ti dispiacerebbe rispondere alle mie precedenti domande così finisco di togliermi qualche altro dubbio?
    Inoltre sarebbe possibile cambiare anche il titolo della discussione, magari in "Dubbi su aggiornamento xbox 360 slim" ...
    Quali domande? Rifalle un po' per volta e invece di fare supposizioni su quale lettore avrai, quale metodo dovrai usare ecc aspetta che ti arrivi la console.
    Invece che cambiare il titolo di questa non puoi aprirne un'altra?

  18. #38
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Intende che se è liteon prendei un liteon (per slim)

    Quindi un liteon (o una pcb di un liteon) dello steso modello che troverò all'interno e non un liteon qualsiasi?


    Quali domande? Rifalle un po' per volta e invece di fare supposizioni su quale lettore avrai, quale metodo dovrai usare ecc aspetta che ti arrivi la console.
    Invece che cambiare il titolo di questa non puoi aprirne un'altra?
    Mi riferisco a queste domande... Naturalmente non sei affatto costretto a rispondere, ci mancherebbe ... E' solo che mi stavi "seguendo" dall'inizio e preferivo chiudere il discorso su chi aveva capito già di cosa parlavo ... Perdonami se ti ho assillato con domande le cui risposte è possibile reperire online, ma come hai visto dai primi post, cercando ho trovato a volte pareri discordanti su alcuni argomenti... Le supposizioni sul modello del lettore in realtà sono finite quando mi è stato confermato che il numero era sbagliato (sia verbalmente che con foto prima della spedizione, infatti il quarto numero da destra è un 2, come doveva logicamente essere, e non un 4, che invece era il terzo da destra), quindi al 99.9% dovrebbe essere un 9504. Certo, devo accenderla e vedere che dash monta per vedere che metodo adoperare, però vorrei prepararmi in anticipo e sapere anche dall'esperienza degli altri utenti del forum cosa mi conviene fare, prima di fare passi a cui potrei non riuscire a rimediare, o anche fare passi inutili che potrei risparmiare ...
    Per il titolo dicevo di cambiarlo anche perché ci sono persone che hanno fatto altre domande non attinenti e con un altro titolo avrebbero più senso e più visibilità da chi vuole aiutare ...

  19. #39
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    1. Ok, quindi così facendo il lettore diventa un 0272 ancora scrivibile, lo modifico con lt+ 2.0 senza problemi (seguendo quindi la procedura sul forum per il 9504, ma caricando lo 0272? ) e facendo l'aggiornamento alla dash 13604 viene bloccato in scrittura ma non riscritto (e l'aggiornamento dovrebbe completarsi), giusto?
    Giusto
    Per il salvataggio delle chiavi mi conviene quindi farlo direttamente con dash 13146?
    si fallo in quel momento visto che il lettore è sbloccato e puoi leggere l'intero firmware con il comando read.
    Per il live non ci sono problemi se durante l'aggiornamento il lettore è già modificato? ( se ne parla, ma sembra che ci sia qualche problema ... come dici tu era diverso, nel senso che comunque si aggiorna, si blocca la scrittura, ma almeno c'è lt+ 2.0 o era proprio così?)
    Il live è sempre a rischio, durante l'aggiornamento la console con lettore modificato non viene flaggata, di più non so dirti

    1b. Dal momento che dovrebbe uscire un aggiornamento a breve (si parlava di metà novembre), potrei fare la stessa cosa direttamente con quel firmware, oppure ci sono problemi? Mi conviene aspettare o il lettore dovrebbe restare modificato come dicevi su?
    Chi lo sa, ancora deve uscire

    3. Quindi poi si dovrebbe togliere lo stagno dalle piste per rifare lo sblocco? Scusa l'ignoranza, ma se non viene proprio chiusa la pista il lettore non funziona? C'è un modo per non "chiuderla" in modo invasivo, magari con qualcosa di facilmente rimovibile?
    Boh non ho mai provato a non ricostruire la pista, non credo che sia difficile unire due piste con una goccia di stagno, basta usare una lama affilata e fare un taglio sottile.


    4. Ok ...

    5. Ok, vorrei evitare di acquistare del materiale che forse userei una volta o due, visto che si può fare senza (con i dovuti rischi come dicevi tu)... Al limite chiedo ad alcuni amici che forse hanno qualcosa di più comodo ...

    7. Leggendo online mi sembra di capire anche che per leggere i divx (solo questi codec o anche altri?) bisogna fargli scaricare i codec dal live (facendo partire un divx avi dovrebbe richiedere il download), quindi volevo capire... E' possibile farlo anche da una versione di dashboard non aggiornata (in questo caso, magari, la 13146)? Bisogna farlo anche ogni volta dopo aver aggiornato la dashboard o si fa una volta e basta? Nel caso si dovesse fare ogni volta, se si viene bannati dal live non sarà più possibile farlo? Una volta scaricati non serve più collegarsi al live per leggere i divx? Metodi alternativi per installare questi codec non esistono, giusto?
    Per installare i codec devi collegarti una sola volta ma devi avere l'ultima dashboard.

  20. #40
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Messiah84 Visualizza Messaggio
    Quindi con una Slim 250GB con lettore hitachi, facendo il reset glitch hack posso giocare con copie di backup dei giochi?
    Non ti sei chiesto come mai quando non era ancora uscito LT 2.0 per gli xgd3 c'era chi già giocava da tempo lo stesso alle copie di backup di GOW3?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •