www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: masterizzare i nuovi giochi per lt 2.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    masterizzare i nuovi giochi per lt 2.0

    per masterizzare gli ultimi giochi ho sempre usato l'inserimento dei file topology e masterizzato con il metodo truncate e tutto è sempre andato bene... ultimamente però ho provato a masterzzare race grid 2 e quando lo inserisco dopo pochi secondi mi spunta la scritta "Disco non supportato" (anche se il gioco continua ad andare avanti). questo dovrebbe essere dovuto al famoso controllo (che una volta era casuale) che fa il gioco per vedere se l'xbx è modificata.. per ovviare a questo problema che devo fare? (evitando di passare a RGH) esisto dei nuovi file topology ? se metto lt 3 e masterizzo sempre col metodo truncate funziona ?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma comprare un masterizzatore se si vuole continuare a usare i backup da dvd no eh?

    Se vuoi risparmiare pure sul masterizzatore ,risparmia pure sui dvd e fai rgh o metti un ode

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    l'ode non lo conosco potresti spiegarmi quali dei due è più vantaggioso in termini economici ? perchè non mi va di spendere troppi soldi sull'xbox.. cmq visto che ci sono ho masterizzato call of duty black ops con i file topology e non mi funziona.. lo dovevo fare con l'inserimento degli AP 2.5 visto che è più vecchio ?

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Usi Xbox live? Se non lo usi fai rgh e vai tranquillo,non devi nemmeno spaventarti dei prossimi aggiornamenti della dash (contrariamente agli ode)

    Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    non uso xbox live... cmq in termini economici quale sarebbe il più conveniente ? per favore mi puoi rispondere anche alla domanda su call of duty black ops grazie

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    In linea teorica dovrebbe esser più economico il RGH (dipende dal modder dove porti la console),per black ops mi dispiace ma non posso aiutarti,non ho continuato ad usare lt2.0 dopo l'uscita del 3.0

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se consideri che ogni DVD che non ti funziona, sono soldi che butti, allora con il tempo ti ripaghi la modifica RGH
    Con tale modifica però non puoi accedere a Xbox-live

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa, ma Call Of Duty Black Ops è un XGD2, se non riesci a masterizzare un XGD2 hai qualche problema col tuo masterizzatore di sicuro... Quello non va troncato e non va fatto nulla. Lo si passa per abgx360 e fine, lo masterizzi ed è pronto.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    l'istallazione dell'rgh la posso fare anche io stesso.. volevo sapere in linea di massima la differenza tra gli ODE (e cosa sono) e l'rgh.. e anche quale è più facile installare da sè.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma Call Of Duty Black Ops è un XGD2, se non riesci a masterizzare un XGD2 hai qualche problema col tuo masterizzatore di sicuro... Quello non va troncato e non va fatto nulla. Lo si passa per abgx360 e fine, lo masterizzi ed è pronto.
    no il masterizzatore funziona perchè ho masterizzato un altro gioco giusto stamattina.. è da molto che l'ho masterizzato e non ricordo se l'ho troncato o meno.. allora visto che è un XGD2 l'errore che ho fatto è stato quello di inserire i file topology.. siccome non possiedo l'iso originale dalla quale ho masterizzato mi dici se è possibile portare l'iso alle condizioni originale estraendo il gioco dal dvd già masterizzato (e con all'interno i file topology) ?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    ho trovato qui Team Matrix Matrix Glitcher V3 con oscillatore.Glitchip RGH - vendita xbox 360 slim modificata RGH modifica xbox 360 modificata xbox360 reset glitch hack ricambi un glithchip che costa solo 11 euro.. bisogna acquistare solo questo componente per effettuare l'rgh ? se si allora mi sa che opterò per questa modifica..

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ricrea l'iso originale dal disco originale no?

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    per comodità vorrei sapere se estraendo l'iso dal backup sia possibile.. cmq per far funzionare gli ultimi giochi (come race grid 2) ormai è necessario avere un masterizzatore che scrive al 100% / avere l'rgh oppure un ODE ? non esistono altri sistemi ?
    Ultima modifica di frank095; 06-08-13 alle 18: 32

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    L'iso che hai masterizzato non è buona,semplicemente ricreala

    per le altre domande:

    si
    no

    ode è optical disk emulator,il risultato finale è come il rgh (giochi da hdd ma solo esterno) ma il funzionamento è diverso

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    quindi posso ricrearla partendo dall'iso del mio backup, passarla con abgx 360 e poi masterizzare ? cmq il costo di un ODE è elevato ? una cifra approsimativa ? si può fare senza effettuare saldature ? grazie

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Beh il risultato finale non è come RGH, attenzione. Puoi sempre caricare le copie di backup, ma solo da hard disk esterno intanto. Inoltre non puoi caricare codice non firmato, tipo dash alternative, homebrew, emulatorini e quant'altro.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    le dash alternative ecc.. a me non interessano il fattori principali per me sono il prezzo e la difficoltà della procedura d'installazione.. il prezzo di un'ode su quanto si aggira ? bisogna fare saldature ? (ho visto un kit completo per R-jtag a 44euro).. cmq puoi rispondermi alla domanda che ho fatto sull'iso del gioco ?

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Per l'iso del gioco prova tu stesso se vuoi perdere tempo,naturalmente non tornerai all'iso originale da quello che hai,per questo ti diciamo di dumparla dal disco originale

    Per il kit rgh non sappiamo nemmeno che console hai

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    se riprendo l'iso dal gioco originale dopo con quale versione di abgx devo passarla prima di masterizzare ? cmq ho una Xbox falcon con dash 16202..

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1. L'ultima tanto è un xgd2
    2. allora devi comprare l'ultimate kit rjtag

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=