www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: curiosita scema su winboard

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99

    curiosita scema su winboard

    ho una xbox slim con winboard se io volessi fare il kamikaze non sarebbe piu semplixe dissaldare il poedino 4e il piedino 8 del integrato? senza riskiare di fare danni bucando e quindi tagliando altre piste? se io fisaldassi i due piedini e poi li cicuitassi? qualcuno puo togliermi questo dubbio?

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Argomento già discusso (ovviamente). Ti rispondo semplicemente: (ovviamente) non si può.


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    una risposta piu dettagliata in merito?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Mi sembra di ricordare che i fili all'interno del chip non corrispono ai pin
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Il collegamento è interno anche se sollevi i piedini l'ingresso wp è collegato internamente a massa, facendo il foro si va a interrompere questo collegamento interno

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99

    Smile

    curiosita scema su winboard-wb_coordinates_numerote.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Il collegamento è interno anche se sollevi i piedini l'ingresso wp è collegato internamente a massa, facendo il foro si va a interrompere questo collegamento interno
    dove sta questa massa sulla foto indicata qui sotto? non si vede si vede solo che internamente al cip sono collegati fra di loro ilpunto 4 e 8 che vanno tagliati su quella intersecazione

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Sei come S.Tommaso.....prova a liftare un piedino, vedrai che non funziona....
    Come dici? Perché ?
    Risulta infatti collegato anche un'altro wire....che andrai inevitabilmente a scollegare con il metodo da te proposto.



    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99

    Smile

    [QUOTE=Pa0l0ne;11136]Sei come S.Tommaso.....prova a liftare un piedino, vedrai che non funziona....
    Come dici? Perché ?
    Risulta infatti collegato anche un'altro wire....che andrai inevitabilmente a scollegare con il metodo da te proposto.

    hihih si so proprio curioso anche perchè ho anche una winboard qui con me mha non ho capito molto bene questo passaggio quindi il filo non va tagliato? va solo contattato?



    hihih si so proprio curioso anche perchè ho anche una winboard qui con me mha non ho capito molto bene questo passaggio quindi il filo non va tagliato? va solo contattato?

  9. #9
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wb_coordinates_numerote.jpg 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 300.5 KB 
ID: 1357
    dove sta questa massa sulla foto indicata qui sotto? non si vede si vede solo che internamente al cip sono collegati fra di loro ilpunto 4 e 8 che vanno tagliati su quella intersecazione
    I fili che vedi nell'intersezione sono wp e 3,3V. In quel punto viene interrotto solo WP, 3,3V è a un livello inferiore e non è collegato con WP. Se per sfortuna viene interrotto anche 3,3V il lettore non funziona più ( è quello che accade quando si fa un foro troppo profondo ).
    Se vedi bene l'immagine il pin5 (WP) è intrecciato con un altro filo (gnd) quindi anche se lo sollevi è collegato internamente con gnd.

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    okay era questa la spiegazione che volevo hihihi
    grazie mille ora come faccio a capire se sto bucando troppo? devo tagliare il wp che si trova sopra il 3,3 ok come faccio a non andare troppo sotto?

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Vai molto lentamente e ad ogni spinterella aspetti un paio di secondi per sentire il suono di unlock, se non arriva riprovi
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    grazie quindi il buco lo faccio manualmente? ho anche il trapano a colonna ho intenzione di prendere il kit con la suqadretta per determinare il punto senza fare uno skifo sulla pcb.
    domandaio vedo che sul jungle flesher vi e integrato la funzione di sblocco cosa che nelle vostre guide ancora non e stata aggiornata come gia mi e capitato con mxic basta premere sul tasto 0x8c e aspettare che faccia il bip? ovvero so 3 bip e cosi?

  13. #13
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    La guida è aggiornata:

    360UsbPro: Guida all'hack dei lettori liteon slim 0225 0272 0401 e 1071

    anche se non usi il x360usb il procedimento non cambia, purche la tua scheda sata sia compatibile.

    Cmq si chiama winBOND non winboard

  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest
    Trapano a colonna? Lascia perdere....non avresti la giusta sensibilità...il lavoro va' fatto rigorosamente a mano. Buca tra le due gambe della K e lascia perdere quella basetta da gay....
    Sii il più preciso possibile, esattamente in mezzo alle gambe, ne più sotto, ne più sopra.


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  15. #15
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    ahahahahah paolone
    si comunque devi trapanare in mezzo le gambe lol

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=