www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Conferma stato dell'arte modifiche XBOX 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Conferma stato dell'arte modifiche XBOX 360

    Un saluto festoso a tutti.
    Seguendo il vostro forum ho fatto un po' di chiarezza su jtag, RGH, iso loader etc etc...
    Mi è rimasto un dubbio però, e spero possa aiutare anche altri a fare ancora più chiarezza:
    "XBOX360 Hack e accesso al LIVE".

    Ho letto, e più volte è stato confermato, che avendo una console modificata (tutte le modifiche), non si è al riparo al 100% da eventuali ban.
    Concordo con chi afferma che la via migliore è avere 2 console, una bella originale per i giochi originali con cui accedere al live, e l'altra un po' più "aperta" per i giochi backuppati.
    Ho letto anche (ometto i riferimenti) che esistono modifiche che permettono di lanciare la console in modalità "aperta" o avviarla in modalità "originale".
    Così, si permette di avviare la console in modalità "aperta" per i giochi backuppati, con i quali non si deve accedere al live,ma si lascia la possibilità con i giochi pagati fior di €, di accedere tranquillamente ai servizi offerti dal live avviando la console in modalità "originale".
    (Una cosa simile dovrebbe essere possibile anche con il wasabi360 se non ho capito male.)

    E' corretto quello che ho capito finora di questo mondo?
    Attendo precisazioni.

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Sì, questa "doppia modalità" si può fare anche col RGH facendo un dual nand.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Con la dual nand sei al sicuro invece a mio parere la modifica che avvia il lettore in modalità originale o modificata non serve a una mazza in quanto l'xbox può essere flaggata se il disco non supera un controllo.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Con la dual nand sei al sicuro invece a mio parere la modifica che avvia il lettore in modalità originale o modificata non serve a una mazza in quanto l'xbox può essere flaggata se il disco non supera un controllo.
    Cosa che col dual nand non può succedere perchè verrebbe flaggata la nand modificata!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Sì, questa "doppia modalità" si può fare anche col RGH facendo un dual nand.
    OK, allora qualcosina l'avevo capita bene.
    Leggendo, sempre in questo preparatissimo forum, ho visto un'indicazione a Cygnos per "realizzare" un dual nand.
    C'è qualche link che mi potete passare per approfondire?
    Esistono altri tools per realizzarlo?

    Grazie mille per le risposte

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Se guardi nelle guide c'è la guida al dual nand '`casalingo' sovrapponendo un'altra nand ed è abbastanza economico, il cygnos costa 40 euro, lo trovi ad esempio su Hardstore
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Se guardi nelle guide c'è la guida al dual nand '`casalingo' sovrapponendo un'altra nand ed è abbastanza economico, il cygnos costa 40 euro, lo trovi ad esempio su Hardstore
    Grazie avevo trovato la guida per farlo in modo "casalingo", ma devo essere sincero, la mia pratica con stagnatore e affini è rimasta ferma agli anni dell'ITIS e vedo la procedura un po' ardua.
    Esistono alternative al cygnos, acquistabili? (IMHO, 40€ non la vedo una cifra folle)
    Una volta che ho in cignos in mano, ci sono dei tutorial o dei thread per installarlo e sfruttare il RGH?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    fai una cosa

    moddati la console e gioca anche in live con quel che caxxo ti pare

    non ha senso tenere una console offline dato che il rischio del ban riguarda solo l'online. .
    se ti bannano addio online ma tanto la terresti ugualmente off. .

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Con la dual nand sei al sicuro invece a mio parere la modifica che avvia il lettore in modalità originale o modificata non serve a una mazza in quanto l'xbox può essere flaggata se il disco non supera un controllo.
    per il wasabi se giochi in modalità "originale" con i giochi originali come fanno a non superare il controllo ?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da cicciopasticcio Visualizza Messaggio
    Grazie avevo trovato la guida per farlo in modo "casalingo", ma devo essere sincero, la mia pratica con stagnatore e affini è rimasta ferma agli anni dell'ITIS e vedo la procedura un po' ardua.
    Esistono alternative al cygnos, acquistabili? (IMHO, 40€ non la vedo una cifra folle)
    Una volta che ho in cignos in mano, ci sono dei tutorial o dei thread per installarlo e sfruttare il RGH?
    ti do un consiglio da amico .... se devi farti una mod del genere e non sei davvero esperto con saldatori etc fattela fare da qualcuno in gamba e sui questo forum ce ne sono tanti te lo dico per esperienze personali passate

  11. #11
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Per esperienza personale ti dico che la dual nand è una mod impegnativa percui ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un modder

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da gaevulk Visualizza Messaggio
    ti do un consiglio da amico .... se devi farti una mod del genere e non sei davvero esperto con saldatori etc fattela fare da qualcuno in gamba e sui questo forum ce ne sono tanti te lo dico per esperienze personali passate
    immaginavo che non fosse una cosa semplice...
    Ora la domanda sorge spontanea, chi posso contattare? Puoi darmi qualche nominativo?
    Mi piacerebbe farmi questo regalo.
    Io sono nella zona del trevigiano.

    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ti dico che la dual nand è una mod impegnativa percui ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un modder
    Idem, come sopra.

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli.

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Guarda nella sezione modder, io non posso che consigliarti Raiden comunque! Mi ha appena glitchato la slim!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da cicciopasticcio Visualizza Messaggio
    immaginavo che non fosse una cosa semplice...
    Ora la domanda sorge spontanea, chi posso contattare? Puoi darmi qualche nominativo?
    Mi piacerebbe farmi questo regalo.
    Io sono nella zona del trevigiano.


    Idem, come sopra.

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli.
    nella sezione modder trovi quello che cerchi ,in questo sito trovi tutti i migliori vai tranquillo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=