www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Modifica 360 arcade

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Modifica 360 arcade

    Salve a tutti,
    possiedo una 360 acquistata circa 4 anni fa precisamente una arcade FDOU lotto 0915X.
    All'acquisto ho provveduto a farla modificare per farci girare i backup. Tuttavia da un paio d'anni a questa parte per impegni personali ho completamente abbandonato la console e il mondo che ci girava intorno. Pochi giorni fa ho ritrovato la passione e tuttavia mi sono reso conto che ormai la modifica non è adeguata ai "nuovi" giochi.

    Ho cercato quindi un forum per capire i dettagli circa la nuova modifica da effettuare. Mi sono imbattuto in questo che mi sembra molto competente in materia.
    Studio ing. informatica quindi penso di essere abbastanza preparato, avevo pensato di eseguire io stesso la modifica per risparmiare (se ne fossi stato capace).
    Sapreste spiegarmi qual è oggi la situazione a riguardo o almeno fornirmi dei link da "studiare"?
    Ho consultato le vostre sezioni tutorial ma sono rimasto davvero confuso dalla quantità e varietà di thread che ho pensato fosse meglio chiedere direttamente


    P.S.: Tenete conto che non ho alcuna conoscenza di cosa è accaduto negli ultimi 2-3 anni

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    allora, la modifica più usata in questo periodo è l' rgh per eseguirla bisognerà saldare sulla mobo della xbox, ci sono tre grandi famiglie:

    -gli ODE (emulatori disco)
    -modifica al lettore
    -rgh/jtag

    tu cosa hai al momento?.

  3. #3
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: Modifica 360 arcade

    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  4. #4
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    si ma siamo sicuri che abbia la mod al lettore ( tu mi dirai che se ha messo il lotto......) perchè comunque non si sa mai.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao Kinn e benvenuto! Casomai passa in sezione Presentazioni così ti presenti.

    Prima di tutto secondo me bisogna capire che scheda madre hai e quali sono le tue esigenze di gioco, ad esempio se sei appassionato del live o se ti basta giocare offline, se sei interessato caricare giochi da hdd interno e/o esterno, se sei interessato a eseguire homebrew e dash personalizzate, o se il tuo scopo è prettamente quello di giocare.

    Dacci qualche info in più così ti aiutiamo meglio.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ciao Kinn e benvenuto! Casomai passa in sezione Presentazioni così ti presenti.

    Prima di tutto secondo me bisogna capire che scheda madre hai e quali sono le tue esigenze di gioco, ad esempio se sei appassionato del live o se ti basta giocare offline, se sei interessato caricare giochi da hdd interno e/o esterno, se sei interessato a eseguire homebrew e dash personalizzate, o se il tuo scopo è prettamente quello di giocare.

    Dacci qualche info in più così ti aiutiamo meglio.
    credo si sia già presentato .

  7. #7
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622

    R: Modifica 360 arcade

    Semplice accendi la console dal tasto eject se ti parte una schermata blu hai jtag se parte normale hai solo mod al lettore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  8. #8
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    Semplice accendi la console dal tasto eject se ti parte una schermata blu hai jtag se parte normale hai solo mod al lettore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi piace il tuo modo di fare XD!, forse nn ha mai toccato l' eject è xell è rimasto sconosciuto......

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Anzitutto grazie a tutti per le risposte.

    Le mie esigenze sono solo quelle di gioco, fino ad ora la console non è mai stata connessa in live (ahimè) per timore del ban, ma comunque non credo che potrei sfruttarlo a sufficienza... dunque direi solo gioco offline.
    Ho fatto la prova del tasto eject ed è partita normalmente dunque devo avere la modifica al lettore.
    Speravo fosse possibile una modifica software ma mi pare di aver capito che c'è bisogno di saldare quindi non fa per me, dovrò trovare qualcuno che lo faccia.
    Che prezzi potrei trovare?

    Consigli?

  10. #10
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    Nella sezione modifica trovi i modder.a te la scelta
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  11. #11
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    be se saresti disposto anche a spendere di più puoi comprarti una x360key che è facilissima da montare e non richiede saldature (permette l' avvio delle iso senza doverle masterizzare, basta semplicemente inserirle in un HDD) può essere una buona alternativa se il tuo scopo è solo giocare.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    be se saresti disposto anche a spendere di più puoi comprarti una x360key che è facilissima da montare e non richiede saldature (permette l' avvio delle iso senza doverle masterizzare, basta semplicemente inserirle in un HDD) può essere una buona alternativa se il tuo scopo è solo giocare.
    mmm interessante. Dopo leggo il tutorial

  13. #13
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Hai scelto il forum giusto. Ora per il tipo di modifica hai l imbarazzo della scelta



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  14. #14
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Hai scelto il forum giusto. Ora per il tipo di modifica hai l imbarazzo della scelta

    strasupermegaiper quotone!!!!! .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=