www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Ricreare dummy perso di una trinity con 9504 ...

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Usa Lizard toolbox ed un template 9504 o 0272. Fine della fiera.
    ok..domani mi faccio prestare il lizard..grazie mille

  2. #22
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    non ti serve il lizard,usa il tool per creare il firmware e poi scrivilo come vuoi tu

  3. #23
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    ti spiego nei dettagli..prima montava un 9504 winbond, ora sto usando un 0225 mixc con spi sbloccata, junglerflasher 1.92, inserisco nel pulsante Open Target Firmware il LTPlus-0272-v3.0.bin ad esempio, poi vado su manual spoof ed immetto la dvdkey del lettore nativo(quella del file kv), faccio check e poi ok, con pulsante destro del mouse poi seleziono writekey e mi da errore allo stage 1, a volte allo stage 2...scusateee...si è incasinato il pc ed ho fatto un doppio post..eliminatelo pls...
    ho comprato dalla baia una trinity con un Liteon fat mutilato e bloccato dentro in E64, con rgh ho recuperato la dvdkey e il firmware si ricrea senza avere i dati originari del lettore (parlo di un 9504/0272) li ho messi in un dg16d4s sbloccato e non ha nessun problema (anche in live ovviamente), non vedo grandi problemi ed ho usato solo jF. ho una utility creata da un utente per ricreare dalla sola dvdkey un firmware 9504 completo e funzionante, se vuoi mandami la dvdkey

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se il tuo scopo è mantenere RGH, a quale fine perdere tempo a ricreare la key area?!?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    su un 9504 non bisogna ricreare la keyarea come nei 0225 in su

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    se prendo un dummy di un altro lettore slim ad esempio 9504 e poi faccio lo spoof a lt 3.0 0272 lasciando la dvdkey di quel lettore donor me lo scrive senza problemi...il problema sopraggiunge quando vado ad inserire la dvdkey del lettore nativo della console..addirittura mi dice writekey fallita at stage 1...
    questo succede perché non hai un 9504 correttamente creato, prima devi crearlo il firmware poi puoi fare gli spoof
    Ultima modifica di gigigadda; 03-07-13 alle 22: 19

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    non ti serve il lizard,usa il tool per creare il firmware e poi scrivilo come vuoi tu
    grazie immensamente..davvero..risolto...scritta manualmente la dvdkey con Lizard toolbox su Lt 3.0 per 0272 e poi scritta con Junglerflasher sul lettore..stavolta nessun errore nella verifica..funziona perfettamente..grazie ancora per il vostro sempre preziosissimo supporto..una buona giornata a tutti...
    zeruel85 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=