www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che firmware va messo su questo lettore

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99

    che firmware va messo su questo lettore

    salve a tutti mi so fatto la slim e finalmente mi cimento alla modifica comprata giorno 18 in offerta e culooooooo grande come una capannna
    monta il cip con numero 03
    quindi un mxic
    ok estraggo la key mha lo status mode non va uso il trucco dell adattatore usb-sata e ci riesco ora ho la key.....
    devo seguire la procedura della resistenza da 10hom, ma prima mi scarico il firmware e scopro che non so quale firmware mettere
    ce ne sono ben 2 firmware lt plus 2.0 per 225 con un differenza di una U finale una con e l'altra senza U
    io ho aggironato la consol prima di fare tuttto questo
    e mi trovo con un lettore aggiornato
    16d4s 225
    su etichetta portava 9503
    ora che firmwere devo usare? su questo lettore? e se magari qualcuno mi spiega che differenza ce gli sarei grato..

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    da dove hai scaricato il fw? Da xbins, ho provato, e scaricando l'archivio per lt 2.0 c'è un solo fw per 0225 e si chiama 025-2.0

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    ciao ssmplicemente ho scaricato da xbins il pak completo ed oltre al 25 ce225u e225 cmq ho risolto il mio problema andando a tentativi avevo un 225 semplice senza u chefra i due cambia la taratura della lente e quindi se non legge i giochi vamesso l altro fw . quelli che consigliavi te era inerente ad un altro lettore della phat io ho la slim cmq grazie uguale ciaooo

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Ci pensa jungle flasher a caricare il firmware adatto. La versione 0225u viene usata di solito per i lettori con etichetta 9504 e firmware 0225.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    99
    si ho fatto cosi infatti il mio era 9504 di etichetta mha ce voluto cmq il 225normale su altri forum ho letto di etichette errate da parte di microsoft cmq grazie per le spiegazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=