www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By AtTiLa`

Discussione: Spoof 78540 to 0225

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Spoof 78540 to 0225

    Buonasera a tutti, mi hanno regalato una xbox slim con lettore 78540c, in quanto montava una delle prime modifiche com lettore diverso da quello originale, sono riuscito a risalire al tipo di lettore che montava in origine, ora il problema è questo:

    Posso "spooffare" dal 78540c (montato per la modifica) allo 0225?

    Dovrei acquistare un lettore 0225, ma se non ho la certezza che questa operazione vada a buon fine, non mi va di spendere soldi inutilmente, qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? Eventualmente, come ha risolto?


    Grazie ^_^

    P.S.
    premetto, non ho il suo lettore originale, mi ritrovo installato all'interno quello di una normale xbox phat.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Vuoi fare il RGH o tenerla così?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    di solito quel tipo di modifica si effettuava sulle slim con lettore 9504 (o 0272 che dir si voglia) in quanto era l'unico (all'inizio) da cui si potevano recuperare le key e trapiantarle in un Liteon FAT
    Se montava un 9504 puoi riportarlo perfettamente alla condizione originale in quanto il firmware può essere ricostruito al 100% prendendo ovviamente un dg16d4s sbloccato.
    Se montava come dici un 0225 no in quanto esiste una "ricostruzione" del firmware ma non al 100% e comunque devi essere in possesso dei dati interni (seriali ecc.) del lettore originario.
    Ovviamente sto parlando di riportare le console allo stato originale e non di RGH.
    Ultima modifica di gigigadda; 24-06-13 alle 08: 22

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io taglierei la testa al toro e farei RGH...
    scienzy likes this.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Anch'io visto che si tratta sicuramente di una trinity quindi glitch quasi istantanei con pochissimi sbattimenti.
    scienzy likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Beh, preferirei non dover fare l'RGH, intendo solo acquistare il suo lettore d'origine (ammesso che sia lo 0225) ed installare un CFW, mi chiedo se sia possibile ricostruire il firmware, in quanto sono riuscito ad estrarre quello dell'attuale lettore tramite il mio lizard 360, ma se provo a fare lo spoof con il firmware 0225 mi da errore (vi ricordo che quello attualmente installato è un DG-16D2S - 74850C), secondo voi si può fare?

    Grazie.

    P.S.
    Come faccio ad identificare il lettore che montava all'inizio? Tramite il seriale?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non avendo i dati del lettore originale, se era effettivamente un 0225, dubito sia fattibile... Puoi anche fare una cosa del genere. Esegui RGH per recuperare C-R.bin e key.bin, compri una LTU (anche se mi sa che sono esaurite) e ci scrivi LTU 1.2.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Ok, un RGH relativamente semplice da installare ed efficiente?

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Leggi le guide in sezione Tutorial. Tutti i glitchip si assomigliano, tranne il CR3 Pro che è decisamente più performante...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=