www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?

    Salve! Spero di non aver sbagliato sezione o altro xD
    Io ho due dvd per le due parti di Skyrim Legendary Edition, e ho una Xbox 360 con lt3.0 (mi pare xD Comunque ho l'ultima uscita)! Volevo sapere, avendo anche The Elder Scrolls V: Skyrim, come installo i due dvd della Legendary Edition?
    Cioè devo masterizzarli in qualche maniera particolare? O come se fossero due normali giochi? Poi nella xbox metto il dvd e gioco? Cioè come funziona?
    Grazie!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    li masterizzi su due dual layer normalmente........e sulla xbox li tratti esattamente come giochi normali.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Ma se io ho la normale versione di Skyrim, e ho bisogno solo delle espansioni, quale dvd devo prendere dei due?

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Inserisci quello delle espanzioni e poi usi quello normale

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Farà una specie di di installazione? Non mi toglie la modifica giusto?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    fai come dice Razorbacktrack....
    no, la modifica non te la toglie, anzi in teoria non ti dovrebbe chiedere nessun aggiornamento Dash, dato che hai già skyrim su HD.
    Al limite (se le DLc non funzionano), devi scaricare l'ultimo TU

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Ok thanks ;D

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ma perchè devi masterizzare??? Estrai il DVD2 poi trasferisci tutto tramite penna USB, risparmi e cumparisci, come dicono dalle mie parti


    Citazione Originariamente Scritto da djgoa11 Visualizza Messaggio
    Ok thanks ;D

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    ma perchè devi masterizzare??? Estrai il DVD2 poi trasferisci tutto tramite penna USB, risparmi e cumparisci, come dicono dalle mie parti
    Mi sembra ottima come soluzione
    Quindi metto i file nella pendrive, la collega alla xbox, e poi??

  10. #10
    fabiuz_78
    Guest

    Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?

    A se ha lt3.0+ che estrae cosa??? Al Mac i dlc dal dvd1.
    Se devi solo giocare basta il disco 1 masterizzato al 100%.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    No a me servono solo i DLC

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    configuri una penna usb alla 360 come memoria, poi tramite horizon trasferisci dentro i DLC estratti sul PC del DVD2, come finisci ti sposti tutto sul tuo hard disk della 360

  13. #13
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Scusa, visto che 6 in possesso già della versione base, senza masterizzare nulla inserisci il disco espansione della Legendary Edition nella Xbox360 e installati le DLC, aggiorni le TU e il gioco è fatto.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Ok grazie ho capito e risolto

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma io non ho capito...
    Ho installato le dlc del secondo dvd e quando metto il primo mi esce caricamente contenuto scaricabile e poi esce contenuto scaricabile e le tre espansioni però mi fa premere solo y e quindi andare nel marketplace... ma se le ho installate perchè non mi ci fa giocare?? Chiedo a qualcuno che ha risolto grazie 1000

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Salve a tutti ragazzi, il mio dubbio è molto simile a djgoa11. Mi spiego meglio: ho una slim modifica con lt3 dash 16203, ho masterizzato il dvd delle espansioni della versione legendary di skyrim e dopo aver avviato il dvd mi dice che è necessario fare un update per far funzionare le espansioni... tralasciando il fatto che questo messaggio è scritto in inglese e che ho l'ultimo aggiornamento del gioco (quello in cui c'è la difficoltà leggendaria e altre cose...) il mio più grande timore è che questo aggiornamento mi riscrivi il firmware e di conseguenza mi annulli la modifica permanentemente. Su un sito un utente ha scritto che facendo quell'aggiornamento dal dvd ha perso la modifica. Qualche gentile utente che si trova nella mia stessa situazione può aiutarmi? ero così indeciso se acquistare i dlc dal live che quando ho sentito la versione di skyrim con tanto di dlc quasi non stavo nella pelle... ma questo maledetto aggiornamento mi sta ammazzando! ah... scusatemi se non mi sono presentato nella sezione delle presentazioni... al dire il vero non l'ho trovata... scusatemi


    EDIT

    sezione trovata, scusatemi
    Ultima modifica di EOW92; 20-06-13 alle 17: 32

  17. #17
    fabiuz_78
    Guest

    Installare Skyrim Legendary Edition su xbox lt3.0?

    Basta con Ste domande. I dlc richiedono l ultimo tupdate scaricabile da jqe360.com che c'entra perdere la mod????


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Ho l ultimo aggiornamento di skyrim, update preso da xbuc.net e funzionante, come mai mi chiede di aggiornarlo ancora? Se poi lo provo ad aggiornare e mi frigge la modifica? Poi c'è un modo per recuperarla? Sn inesperto riguardo l installazione di dlc nn vi arrabiate... ;-)

    EDIT
    ragazzi sembra sia riuscito ad installare i dlc... Dopo aver giocato a skyrim per un oretta con l ultimo aggiornamento ho provato di nuovo a installare i dlc e dopo aver rifiutato l aggiornamento su una periferica ho provato su un altra e sono riuscito ad installarli! Meno male!
    Ultima modifica di EOW92; 20-06-13 alle 23: 36

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Scusami eow sono nella tua stessa condizione come hai fatto precisamente ?? Io ho masterizzato i due DVD come hai fatto tu dopo che devo fare ...

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alex2390 Visualizza Messaggio
    Scusami eow sono nella tua stessa condizione come hai fatto precisamente ?? Io ho masterizzato i due DVD come hai fatto tu dopo che devo fare ...
    Praticamente dopo aver messo manualmente l ultimo aggiornamento, scaricato da xbuc.net, ho giocato per un po a skyrim e dopo vari salvataggi sia automatici che fatti da me ho provato ad installare il dvd dell espansioni su due periferiche diverse con memoria disponibile superiore a 1,7 gb. Sulla prima mi ha chiesto di aggiornare ed ho annullato mentre sulla seconda è partita una preparazione per installare i dlc e poi mi è uscita una schermata dove ho selezionato i dlc che volevo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=